Yves Saint Laurent novita beauty e profumo Primavera 2017

ysl primavera 2017

La primavera 2017 è sexy e travolgente con le super novità della linea Yves Saint Laurent Beautè!

Abbiamo già visto la collezione trucco primavera 2017 Street Art YSL e ora andiamo a scoprire altri esclusivi prodotti make up e una nuova fragranza realizzati per la donna YSL, estremamente sofisticata ed audace.

yves saint laurent primavera 2017

Scopriamo insieme tutte le beauty news YSL Spring 2017!

THE SHOCK PALETTE

Dieci tonalità intense e drammatiche per uno sguardo sexy e intrigante: la The Shock Palette YSL è la nuova palette occhi in edizione limitata della maison francese.

La palette The Shock è composta da otto ombretti nei toni del grigio e del nero, una base occhi e un eyeliner in gel perfetti per smokey eyes magnetici ad alta intensità.

palette ysl the shock

EYE GLOSS SMUDGER

Per chi ama i look da passerella, Yves Saint Laurent propone il nuovissimo Eye Gloss Smudger. Un esclusivo gloss per occhi da utilizzare come top coat sugli ombretti cremosi e in polvere dando vita ad un particolarissimo effetto bagnato.

ysl eye gloss smudger

COUTURE BROW MARKER

Sopracciglia in primissimo piano con il Couture Brow Marker: un particolare pennarello per sopracciglia dalla punta spessa dal taglio obliquo, che regala definizione e pienezza alle sopracciglia sottili e poco folte.

pennarello sopracciglia ysl

EYE DUO SMOKER

Smokey eyes ad alto impatto con i nuovi Eye Duo Smoker Yves Saint Laurent. Ombretti duo in stick dalle tonalità scure e profonde del grigio, verde, marrone e borgogna: un prodotto pratico e veloce per chi non sa rinunciare ai make up look audaci.

yves saint laurent ombretti duo

MASCARA YSL THE SHOCK

Uno dei prodotti di punta della linea make up Yves Saint Laurent per la primavera 2017 è senza dubbio il nuovissimo mascara The Shock.

Il nuovo rimmel YSL dona ciglia volume, lunghezza e curvatura sin primo passaggio, grazie alla speciale formula ultra modulabile ad alta aderenza con base densa ed opaca, che avvolge istantaneamente le ciglia per un’intensità drammatica.

mascara ysl the shock

L’inedito scovolino ad elica del The Shock Mascara YSL è caratterizzato da quattro tagli di setole in grado di prelevare un’elevata quantità di prodotto per un volume ancora più intenso e un sguardo dall’effetto shock immediato.

the shock mascara yves saint laurent

YSL BLACK OPIUM FLORAL SHOCK

Ultima novità spring 2017 Yves Saint Laurent è la nuova fragranza Black Opium Floral Shock Eau De Parfum, deliziosamente irresistibile dalla freschezza pungente, che lascia l’acquolina in bocca.

YSL Black Opium Floral Shock Eau de Parfum

Il nuovo profumo femminile YSL Black Opium Floral Shock è caratterizzato da vitaminiche note di testa di limone, mandarino, pera e fresia. Il cuore fresco e pungente è composto da note di gardenia e fiori d’arancio. Infine la scia profumata di base è profonda e intrigante grazie alle note di muschio bianco, ambra e caffè.

black opium floral shock yves saint laurent

DOVE ACQUISTARE YVES SAINT LAURENT

Le novità beauty YSL Spring 2017 sono già acquistabili nelle migliori profumerie italiane.

Cosa ne pensate? Qual è il prodotto Yves Sain Laurent che vi attira maggiormente? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


DAI UN’OCCHIATA ALLE ALTRE NOVITA’ PER LA BELLA STAGIONE:

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

10 Comments

Leave a Reply
  1. Questa sì che è una collezione rock!! Adoro YSL e mi incuriosisce moltissimo l’Eye Gloss Smudger. L’effetti dev’essere notevole e molto scenografico sull’occhio….

  2. Perché’ scegliere?voglio provare tutto!!adoro là palette ma anche l’eye gloss smudger mi incuriosisce molto, così come il pennarello per sopracciglia😍😍😍😍

  3. Da amante di black opium classico non posso che essere incuriosita dalla nuova versione! 😍 Anche là palette sembra ha dei colori che apparentemente sembrano molto pigmentati

Lascia un commento

Vagheggi

Vagheggi Phytocosmetici: recensione prodotti skincare e make up

kiko rossetti e profumi personalizzati

KIKO: personalizzazione gratuita rossetti e profumi!