Yves Saint Laurent Saharienne: make up estate 2015

ysl terre saharienne

Nuance calde ed avvolgenti, con finish luminosi per risaltare al massimo l’abbronzatura: questi sono i trend per l’estate 2015 presentati da Yves Saint Laurent con la nuova collezione Saharienne.

SAHARIENNE MAKEUP

L’ispirazione arriva dalla città di Marrakech: la bellezza delle terrazze di un riad, la vista su un patchwork di suq e di vicoli, i vedi delle donne, il sole che scalda i muri del Marocco.

Un gioco di luci e ombre, di texture e contrasti, un connubio di stili, eccessi di colori contemporanei e senza tempo, che si ritrovano nella nuova linea trucco YSL estate 2015.

ysl terre sahariennes

In netto contrasto con la vivace linea Pop Water, questa collezione makeup estiva si compone di prodotti per occhi, viso, labbra e unghie nelle tonalità del deserto, per un trucco sexy ed impeccabile anche nelle giornate più calde.

Scopriamo insieme nel dettaglio tutti i cosmetici YSL Saharienne!

MAURESQUES COUTURE PALETTE (prezzo 60,00 euro)

Palette di ombretti Yves Saint Laurent con cinque colorazioni dal sottotono caldo: avorio, marrone ramato luminoso, rosa pesca, caramello e cioccolato, tutte nuance che danno profondità allo sguardo in modo sensuale e di gran tendenza.

palette ysl

EYELINER EFFET FAUX CILS SHOCKING (prezzo 36,40 euro)

Per l’estate 2015 si alza il sipario su due nuove accattivanti tonalità di eyeliner YSL, ad alta intensità di pigmenti dalla luminosità spettacolare:
02 Majorelle Blue, turchese;
04 Deep Green, verde petrolio.

eyeliner ysl

LES SAHARIENNES (prezzo 52,00 euro)

Pezzo forte della collezione YSL make up estate 2015 è senza ombra di dubbio questa terra dalla particolare formulazione, a metà tra polvere e crema: è l’ideale per riscaldare l’incarnato e creare un contouring naturale, delineando leggermente le zone d’ombra del volto. 

terra ysl les sahariennes

GLOSS VOLUPTE (prezzo 34,00 euro)

Labbra piene e brillanti con i gloss Volupte Yves Saint Laurent summer look. Per l’estate si declinano in due tonalità calde e particolari ricche di riflessi, come Orange Sagatte, arancio mattone, e Bordeaux Sarouel, lampone scuro.

 ysl gloss volupte

BABY DOLL KISS & BLUSH (prezzo 39,90 euro)

Amati prodotti due in uno per dare un tocco di colore a labbra e guance, i Baby Doll Kiss & Blush si presentano in due nuove varianti colore dal finish matt: Oriental Beige, marroncino caldo, e Audacious Orange, rosa corallo, che staranno d’incanto con i primi accenni di abbronzatura.

 ysl baby doll kiss & blush

LA LACQUE COUTURE (prezzo 26,50 euro)

Infine della linea Saharienne Yves Saint Laurent fanno parte anche gli smalti YSL Brun Henné e Jaune Babouche: un rosso terra bruciata e un giallo scuro, per una manicure estiva intrigante.

 smalti ysl

DOVE ACQUISTARE

La collezione makeup Yves Saint Laurent Saharienne in edizione limitata per la prossima estate sarà in vendita a partire da aprile 2015 nelle migliori profumerie italiane rivenditrici del brand.

Vi piace questa linea trucco dal sapore marocchino? Quali prodotti vi attirano di più?

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

2 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Liu Jo orologi donna 2015

Orologi Liu Jo donna 2015: Foto collezione, Prezzi

Press Day benefit 2015

Benefit They’re Real mascara ed Eyeliner colorati