La maison Yves Saint Laurent Beauté presenta la nuovissima Top Secret CC Creme, crema colorata correttiva per un’incarnato perfezionato.
NUOVA CC CREAM YVES SAINT LAURENT
La nuova CC Cream YSL è una crema all-in-one che idrata, colora e protegge la pelle del viso grazie alla protezione solare SPF 35 ad ampio spettro. La Top Secret CC Creme Yves Saint Laurent si concentra sulla correzione del colorito, nascondendo le imperfezioni, idratando a fondo e minimizzando i pori del volto.
La formula leggera e fresca della YSL CC Creme assicura un’applicazione semplice e veloce dal comfort immediato. Oltre a risultati cromatici immediatamente visibili, la Top Secret CC Creme YSL fornisce anche significativi benefici a lungo termine, osservabili già dopo solo 7 giorni di utilizzo.
Dopo una settimana infatti, il colorito apparirà più uniforme e la grana della pelle più raffinata, mentre dopo un mese di utilizzo l’incarnato sarà decisamente più bello e luminoso.
COLORAZIONI TOP SECRET CC CREME YSL
La nuova crema colorata correttiva Yves Saint Laurent è proposta in tre tonalità, ispirate alla teoria cromatica della ruota dei colori per la quale le nuance complementari si annullano, correggendo le discromie:
- ROSE, CC Cream rosata perfetta per donare radiosità alla pelle stanca e spenta;
- APRICOT, crema colorata aranciata ideale per perfezionare le macchie cutanee e la pelle irregolare;
- LAVANDER, CC Cream lilla studiata per illuminare gli incarnati gialli e opachi.
DATA DI USCITA
La nuovissima Top Secret CC Creme Yves Saint Laurent sarà acquistabile da giugno 2017 ad un prezzo consigliato di 49,00 euro per il formato da 40 ml.
Cosa ne pensate di questa esclusiva novità YSL Beauté? Siete curiose di provare la nuova cc cream colorata?
ECCO ALTRE NOVITA’ BEAUTY PER LA BELLA STAGIONE:
- Lancome Summer Swing, collezione make up estate 2017.
- Limited edition Guerlain 30° anniversario Meteorites.