La carezza dell’acqua sulle labbra abbinata a colori succosi, avvolgenti e super femminili, che rompono gli schemi: sono i nuovi Vernis à Levres Pop Water, il nuovo prodigio per labbra firmato Yves Saint Laurent
Alla classica linea di tinte labbra lucide, tra le novità YSL, si aggiunge una nuova gamma di dodici nuance ad effetto bagnato per la bella stagione, unite ad un rossetto liquido trasparente ad effetto ‘push up istantaneo’, Vernis à Levres Plump Up Glossy Stain.
Scoprite insieme a noi la magia delle colorazioni 2o2 Rouge Splash e 204 Onde Rose e di Vernis ù Levres Plump Up Glossy Stain con swatches, prova prodotto e recensione.
LA PROVA
Il pack delle tinte labbra ad effetto glossato YSL è il classico già proposto nelle edizioni precedenti, con un tocco luxury extra dato dal logo nero con sfondo argento. Il profumo delle Vernis à Levres Pop Water è fruttato, la texture sottile e morbida e proprio come suggerito dal nome dona un effetto bagnato molto gradevole sulle labbra, extra luminoso.
Le nuance che abbiamo testato sono la 202 Rouge Splash, un delizioso rosso aranciato, bellissimo sulla pelle abbronzata, e il numero 204 Onde Rose, un rosa fragola fresco ed invitante.
Come per i classici rossetti liquidi YSL l’applicazione è molto facile: l’applicatore flessibile si adatta perfettamente alla forma delle labbra, sembra quasi abbracciarle mentre rilascia il colore in maniera piena ad omogenea anche se, a differenza dei classici Glossy Stain, il colore è più ‘acquoso’ e delicato, per un effetto wet di grande tendenza.
Qual è la magia di questi rossetti? Il colore acquerellato, brillante e vibrante resta inalterato sulle labbra per moltissime ore, tingendole letteralmente e donando un’intensa idratazione. Per questo motivo YSL Pop Water si conferma uno dei prodotti di punta per l’estate 2015, dalla grandissima qualità abbinata ad un’eleganza senza pari.
A dare un boost in più ai rossetti Yves Saint Laurent troviamo il già citato Vernis ù Levres Plump Up Glossy Stain, uno stain trasparente dall’effetto fresco che rende immediatamente le labbra più voluminose.
L’effetto plumping di questo prodotto labbra YSL è effettivo ed immediato: applicandolo si avverte da subito un leggero e fresco pizzicore che va a trasformare le labbra, rendendole più turgide e voluminose.
La texture di Plump Up Glossy Stain è la medesima dei rossetti liquidi della stessa linea, anche se il suo colore è completamente trasparente. Questo gli consente di essere applicato da solo per un effetto volume extra glossato o come base per gli altri Glossy Stain Yves Saint Laurent.
Il prodotto si mantiene a lungo e la successiva applicazione dei rossetti liquidi colorati è molto semplice, essendo caratterizzati dalla medesima texture. L’effetto è semplicemente spettacolare: vi invito a provare in profumeria, sotto la guida delle esperte YSL, la combinazione del rossetto volumizzante unito a quello colorato, sono sicura che resterete a bocca aperta e non riuscirete a smettere di guardarvi allo specchio!
PREZZO E DOVE COMPRARE
Il prezzo di YSL Vernis à Levres Pop Water è di 31,95 euro cadauno, proprio come 31,95 euro è il prezzo della variante volumizzante Pop Water Plump Up. L’intera gamma di dodici nuance è disponibile all’acquisto nelle migliori profumerie, come ad esempio le profumerie Douglas.
Avete già provato i nuovi YSL Vernis à Levres Pop Water? Fateci sapere le vostre opinioni! Se non lo avete ancora fatto vi invitiamo a provarli in profumeria: siamo sicure che vi conquisteranno. Grazie a loro le labbra risultano magnificamente morbide, colorate e turgide, assolutamente splendide per l’estate!
Il volume ante mi ispira tantissimo.. attualmente sto usando il lip injection
wow sono davvero dei bellissimi colori. molto estivi
sembrano dei gioielli, bellissimi
L’imbarazzo della scelta veramente … quello effetto rimpolpante è un ottimo alleato soprattutto chi come me non ha delle grosse labbra
Quello con l’effetto volumizzante è davvero interessante….
Il volumizzante effetto “rimpolpante” è davvero interessante… Ma d’altronde io adoro tutto quello che è Ysl, perché è innovazione e colore allo stato puro. Ci faccio volentieri un pensierino mentre per quello che riguarda le nuove colorazioni io ho ancora due vernis à lèveres stupende che sono un rosso molto e intenso e il peche cerra-colla (n. 27)!!
Devo dire che i colori mi piacciono molto e sicuramente andrò a vederli. Mi sono trovata sempre bene con i loro prodotti. Come hanno detto le altre ragazze, anch’io amo molto i matt, ma ultimamente mi stanno piacendo i rossetti lucidi in estate.
Onde Rose è stupendo!!!
belli, ma andranno nelle pieghette? in estate mi piace lìeffetto lucido ma questo sembra poco pieno nel colore, a vederli così preferisco le tinte classiche ysl ne ho una, un bel rosso ciliegia, bellissima confortevole e dura un sacco
Carinissimo il primo colore
Non sono una patita dei lucidi, preferisco i mat ma la versione arancione non è male.
i rossetti YSL sono sempre fantastici e queste colorazioni sono perfette per l’estate!!