Yves Saint Laurent Wildly Gold: make up Natale 2014

ysl wildly gold natale 2014

Cara Delevigne torna ad essere testimonial di una dei marchi più prestigiosi del mondo della cosmetica, e con lei scopriamo la nuova collezione per natale 2014 Yves Saint Laurent Wildly Gold.
Dalle ultime linee make up di YSL traspare una tendenza più dark e sensuale nelle nuance e anche nel packaging.

Dopo la magnifica collezione Leather Fetish, con inserti di pelle nelle confezioni, la maison francese rilancia con un packaging ancora più aggressivo e colori intensi e seducenti in occasione delle festività natalizie.Yves Saint Laurent Wildly Gold make up Natale 2014

ysl palette make up Natale 2014

ysl wildly gold trucco Natale
La Wildly Gold di YSL ha un packaging davvero sorprendente: le 2 palette di ombretti sono tempestate di pailettes nere, mentre gli altri componenti della limited edition sono a tema animalier oro e nero.

Una edizione limitata natalizia da non perdere, composta da palette, mascara e illuminanti, tutti ideali per il trucco delle feste di Natale ma anche Capodanno 2014.

YSL PALETTE COLLECTOR WILD EDITION

Pelle nera e stampa animalier per contenere il necessario per un trucco perfetto da portare in borsa:
– 4 ombretti: nero shimmer, bronzo iridescente, oro e argento;
blush rosa;
rossetto Rouge Volupté Sheer Candy, rosa;
rossetto Rouge Pur Couture , fucsia.ysl wildly gold palette viso occhi

YSL COUTURE PALETTE WILD EDITION

La palette animalier must have di questo Natale 2014 sarà firmata Yves Saint Laurent Wildly Gold. Cinque ombretti sui toni del marroncino, per un look naturale da giorno e uno smoky per la sera (prezzo 60$)

ysl wildly gold palette occhi Natale 2014
ysl wildly gold palette occhiYSL ROCK SEQUINS COUTURE PALETTE

Se non siete fatte per l’animalier, ecco arrivare anche la palette tempestata di pailettes nere, vestita a festa per l’occasione. La palette Tuxedo comprende 5 ombretti freddi sui toni del grigio, ideali uno smoky eyes classico e raffinato.Yves Saint Laurent palette occhi

YSL WILD EDITION TOUCHE ECLAT

Con la collezione make up Yves Saint Laurent Wildly Gold anche il best seller dell’azienda si veste di animalier. Il Touche Eclat YSL, il primo correttore illuminante della storia della cosmetica, viene rivisitato nelle 3 nuance cardine:
– No.1 Luminous Radiance;
– No.2 Luminous Ivory;
– No.3 Luminous Peach.touche eclat ysl wildly gold

YSL ROUGE PUR COUTURE VERNIS A LEVRES COLLECTOR

Rouge Laque è il rosso lanciato con la collezione in edizione limitata, per la tinta rossetto YSL numero uno al mondo (prezzo 35$).Rossetto rosso YSL Natale 2014

YSL MASCARA VOLUME EFFECT FAUX CILS

Yves Saint Laurent ha pensato in grande per questo Natale, rilanciando anche il mascara effetto ciglia finte, nel colore classico nero.mascara ysl wildly gold

YSL EYEBROW PENCIL

Focus sulle sopracciglia, con un colore classico, Dark Brown, marrone intenso, e Glazed Brown, marrone shimmer.

YSL ROUGE PUR COUTURE VERNIS A LEVRES REBEL NUDES

Non solo rossi per le labbra, con un accoppiata di colori accesi per il gloss a lunga tenuta di Yves Saint Laurent:
– No.113 Coral Reformer, corallo;
– No.114 Wild Pink, rosa acceso.

YSL ROUGE VOLUPTE SHINE LIPSTICK

Con questa edizione limitata Yves Saint Laurent Wildly Gold solo colori brillanti e lucenti sulle labbra, senza ombra di effetto matte:
– No.24 Violet Insurgent, prugna scuro;
– No.25 Red Indocile, rosso dark;
– No.26 Coral Intrepid, rosso intenso;
– No.27 Pink in Jungle, rosa intenso.

YSL LA LAQUE COUTURE

Bronze Aztec è un bronzo scuro con venature oro, che andrà a laccare le unghie per queste vacanze natalizie 2014, assieme all’oro super glamour Dorè Orfèvre.

Smalti ysl wildly gold Natale 2014

Quando saranno in vendita questi spettacolari makeup? E’ previsto per fine Ottobre 2014 il lancio della spettacolare Wildly Gold di Ysl per Natale. Cominciate a creare una wish list da mettere sotto l’albero dando anche uno sguardo ai meravigliosi cofanetti Tarte Cosmetics .

ysl collezione trucco natale 2014
Cosa ne pensate del tocco animalier e pailettato di YSL? Vi sta tentando la collezione trucco natale 2014 Yves Saint Laurent? Fateci sapere le vostre opinioni!

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

9 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Alviero Martini Prima Classe portafogli

Portafoglio Alviero Martini Prima Classe: foto modelli, prezzi

La Truccheria nuova boutique a Bologna

Nuova Boutique La Truccheria Bologna