Haircut romantici e dinamici animano la nuova collezione di tagli capelli Z.one Concept autunno inverno 2022 2023. Vediamo insieme tutte le foto e le idee di look da cui farsi ispirare!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI Z.ONE CONCEPT AUTUNNO INVERNO 2022 2023: SENSORIAL GARDEN
La nuova collezione di tagli capelli Z.one Concept autunno inverno 2022 2023 si chiama “Sensorial Garden”, che vuole dire “giardino sensoriale”. La linea infatti celebra il legame indissolubile tra mente, corpo e anima che nel compratore moderno hanno un ruolo sempre più importante, infatti tutti cerchiamo una visione più ampia e più orientata verso il benessere. La natura diventa un punto di riferimento per vivere una vita più sana e più calma, rispettando sia l’ambiente che il nostro corpo e trattandolo come fosse un tempio. Il giardino sensoriale diventa il luogo in cui entrare in contatto con la natura e riscoprirne la sapienza, godendo di questa nuova fonte di energia per il nostro personale tempio. Ma vediamo nel dettaglio tutte le immagini dei tagli di capelli Z.one Concept 2022 2023 realizzati sotto la direzione artistica di Andrew Smith.



DAL PIXIE CON CIUFFO AL BOULE CUT MODERNO
Chi ama i tagli capelli cortissimi adorerà le due proposte della collezione di tagli capelli Z.one Concept autunno 2022. Il primo è un pixie cut più lungo sui lati e più corto sopra e dietro, con ciuffo lungo da portare di lato abbinato a una riga molto laterale e ciuffi effetto basette ai lati delle orecchie. Viene proposto in un castano cioccolato ricco di riflessi e leggere schiariture che illuminano il look. La seconda proposta è un taglio boule cut più arrotondato sopra, un hairstyle sbarazzino con frangia piega che si più trasformare facilmente in un ciuffo di lato e capelli più corti sotto. Il tutto in un castano noce scuro più saturo. Ma scoprite le più belle proposte di tagli capelli corti inverno che abbiamo selezionato per voi!


DALLO CASCHETTO ASIMMETRICO ALLO SLEEK BOB ROMANTICO
Il caschetto nella collezione di tagli capelli Z.one Concept inverno 2022 si fa contemporaneo e grintoso. Sono tre le proposte del brand, di cui la prima è uno dei tagli capelli asimmetrici più originali, con lunghezze maggiori su un lato della testa in stile inverted bob e leggere inserzioni di castano chiaro concentrare davanti per illuminare i lineamenti. Il secondo look si fa ancora più irregolare, più lungo davanti e più corto dietro, con frangia a tendina sfilata che si apre in due ciuffi laterali e punte bionde a contrasto quasi in stile bicolore capelli. Alle più romantiche è dedicato invece il caschetto in stile sleek bob, quasi alla pari con sfilatura più discreta, un look per capelli biondi con pennellate dal miele al biondo burro da movimentare con leggere ondulazioni davanti. E se vi piacciono questi look, scoprite le più belle immagini di tagli capelli medi inverno nel nostro approfondimento!




DAI TAGLI CON FRANGIA AGLI HAIRLOOK LUNGHISSIMI E RIBELLI
Appassionate di tagli capelli con frangia? La collezione di tagli capelli Z.one Concept inverno 2023 suggerisce una briosa idea di clavicut, l’haircut lungo alle clavicole, con leggera scalatura e una frangia piena e dritta sugli occhi. Il tutto in sfumature dal castano cioccolato al caramello ricche di riflessi bellissimi. Possiamo anche spostare la frangia e acconciarla in un ciuffo laterale se puntiamo su una riga di lato. E per chi ama le lunghezze XL ecco i tagli capelli lunghissimi ben oltre l’addome, tagli capelli mossi da sfoggiare naturali e ribelli in un luminoso biondo californiano. Di certo sono tra i tagli capelli scalati più femminili! Scoprite tante altre idee di tagli capelli lunghi inverno nella nostra ricchissima gallery di immagini!




LOOK ROMANTICI E DI TENDENZA
Anche con i look delle precedenti stagioni Z.one Concept dimostra una predilezione per haircut romantici e raffinati. Si va dalle lunghezze oltre il pezzo con effetti sunkissed ricercati in perfetto stile anni ’90 ai clavicut con ciuffi lunghi studiati per incorniciare i lineamenti. Non mancano proposte di tagli capelli scalati dedicati alle appassionate dei capelli biondi, con ciuffi sfilati che danno al look con riga al centro un tocco più sbarazzino e spigliato.





Vi ricordiamo che Z.one Concept è un brand fondato nel 1999 che a oggi è tra i più importanti nel settore professionale e della moda capelli sia in Italia che a livello internazionale. I concetti principali su cui si basa il lavoro del brand sono innovazione e massima ricerca della qualità , insieme a creatività e attenzione alle tendenze del momento. Il settore Ricerca e Sviluppo studia prodotti che vantano una selezione accurata di ingredienti naturali e organici, premiando packaging eco-friendly e materie prime che rispettano l’ecosistema. Inoltre Z.one Concept promuove ogni anno un programma completo di corsi di formazioni per gli hairdresser.
Cosa ne pensate della linea di tagli capelli Z.one Concept 2023 inverno? Qual è quello che vi piacerebbe di più provare? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Scoprite altre nuove tendenze capelli da non perdere:
- Tagli di capelli corti inverno, tutte le nuove tendenze!
- I tagli di capelli medi inverno alla moda!
- I tagli capelli lunghi per l’inverno più belli e alla moda.
- I tagli capelli mossi top da provare.
- I tagli capelli scalati alla moda con tantissime immagini!
- Tutte le tendenze per i tagli capelli ricci da non perdere!
- La nostra sezione con tutte le nuove tendenze capelli di quest’anno.
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!