La nuova collezione Zara abbigliamento montagna è pronta ad accompagnarci con stile nelle vacanze invernali nelle location più fredde!
Vediamo quindi quali sono i capi di punta della linea dal nome Ski Collection dedicata alla settimana bianca!
SKI COLLECTION, LA COLLEZIONE ZARA ABBIGLIAMENTO MONTAGNA
Arriva una novità imperdibile nella collezione Zara donna invernale, la Ski Collection, una linea che si presenta con tre caratteristiche: waterproof, quindi resistente all’acqua, calda e sicura. È infatti una capsule collection scandita da capi progettati per affrontare le condizioni climatiche più estreme, ma senza rinunciare a un minimo di stile!
Piumini, tute, abbigliamento termico e accessori abbinati, vediamo quali sono i nuovi arrivi della collezione!
PIUMINI
I capi più caldi della collezione Zara abbigliamento montagna sono senza dubbio i piumini, avvolgenti e in colori bellissimi. Si va infatti dal piumino con imbottitura dalla grande capacità di isolamento termico fino a -26% in un raffinato beige metallizzato con dettagli neri al modello nero più corto perfetto per lo snowboard e lo sci.
Preferiamo i toni neutri? Ecco il piumino a prova di vento e acqua in bianco con dettagli neri a contrasto, con una raffinata linea sfiancata. Ma scoprire l’intera collezione di abbigliamento Zara donna invernale.
TUTE DA MONTAGNA
In coordinato con i piumini ci sono le tute tecniche in tessuto impermeabile. Il primo modello è bianco e nero proprio come il piumino, in tessuto impermeabile fino a 20.000 mm resistente ad una colonna d’acqua a triplo strato, con una membrana che impedisce all’acqua e all’aria di penetrare.
Al piumino beige si abbina la tuta color cammello con le stesse caratteristiche, ma in alternativa c’è anche una salopette nera con comoda zip frontale, tasche con zip e abbottonature studiate per affrontare le peggiori condizioni meteo. Date uno sguardo anche alla collezione Mango abbigliamento.
ABBIGLIAMENTO TERMICO
Immancabile l’abbigliamento termico nella collezione Zara montagna inverno 2024, da indossare sotto le tute. Anche in questo caso abbiamo una ricca gamma di colori, dal completo con maglia nera al 29% in lana merino e leggings abbinati al coordinato con maglia dalla lavorazione jacquard in fibra Termolite con pantalone in tinta studiati per tenerci caldi e asciutti.
Delizioso anche il completo bianco con dettagli neri come il piumino, con maglia termica in tessuto elasticizzato che garantisce comodità e movimento e pantaloni a campana in tessuto impermeabile.
ACCESSORI
Infine ecco anche gli accessori abbinati ai capi di abbigliamento. Le calze sono realizzate in tessuto al 18% in lana, con dettagli che richiamano nei colori e nelle fantasie i piumini e i completi termici.
C’è poi un’ampia selezione di stivali imbottiti da neve, con rinforzi sulla punta, sui lati e sul tallone, suola antiscivolo, interno foderato, gambale con tiretti elasticizzati e non solo. Li troviamo in bianco e nero, in nero, in beige e nella variante metallizzata, oltre al modello più caldo con rivestimento in montone sintetico. Scoprite anche la collezione Uniqlo autunno inverno 2023 2024.
DOVE COMPRARE LA COLLEZIONE ZARA MONTAGNA
La Ski Collection è in vendita online sul sito ufficiale e nei negozi del brand.
Quale look per la montagna Zara vi piace di più? Fatecelo sapere nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se vi interessano i codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea.
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione Zara autunno inverno 2023 2024.
- Le novità Mango autunno inverno 2023 2024.
- La collezione Uniqlo autunno inverno 2023 2024.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere.