La collezione di Zara 2023 gioca con fantasie e colori vivaci, tra ricami, dettagli traforati e lavorazioni crochet perfetti per la bella stagione. Dagli abiti ai top e alle camicie, dai cardigan alle gonne, i nuovi arrivi ci conquistano con accenti boho e design ultra trendy!
COLLEZIONE ZARA PRIMAVERA ESTATE 2023
Diamo uno sguardo insieme a tutte le novità della collezione Zara primavera estate 2023 con tante idee look e consigli moda!







VESTITI ZARA 2023, ABITI CORTI
La collezione Zara estate 2023 ci delizia con abitini corti coloratissimi che ci portano direttamente nei mesi più caldi. Spazio al caftano in tessuto leggero e con scollo a V per il giorno fino ai vestiti Zara con stampa floreale o paisley. A righe e con fantasia sfumata acquarellata, il brand spazia tra vestiti corti 2023 con gonna svasata e linee più aderenti. Sandali bassi e tote bag grandi sono gli accessori giusti per un look daily pratico e allegro. Mentre le scarpette da ginnastica sono il top sotto l’abito in denim, sexy e dal mood casual. Con merletti e lavorati all’uncinetto, il brand segue il trend dei vestiti primavera estate ricamati ma ci propone anche novità bon ton in finto tweed. Scoprite tutte le nuove scarpe Zara 2023.










ZARA VESTITI LUNGHI
Voglia di vestiti lunghi della collezione Zara primavera 2023? Non sapremo resistere agli abiti Zara oltre il ginocchio con ricami, trafori e con disegni boho. Il brand ci riserva modelli dall’aria spensierata, da sfruttare anche come prendisole sopra uno dei costumi Zara 2023. Perfetti per realizzare look total white con cui fa risaltare la tintarella i vestiti lunghi estate bianchi. Ma c’è posto anche per abiti floreali e chemisier a righe se amiamo le stampe. Trovano posto in catalogo forme monospalla con fantasia sfumata e trame etniche tra balze, volants e spacchi per un tono più sexy. Le gonne sono svasate e morbide complete di cinture per definire la silhouette e i tessuti leggeri in misto cotone o lino per affrontare le temperature più calde.












TUTE
Le tute sono tra i capi più trendy del momento, come ci insegna anche la collezione Max&Co 2023. Come si presentano nella linea Zara abbigliamento primavera estate 2023? Per il giorno e perfetta per mostrare le gambe la tuta Zara corta con stampa bianca e nera più frange, da abbinare a infradito nere. Look casual e giovanile? Faranno al caso nostro le jumpsuit Zara in denim, dal modello a maniche lunghe a quello a fascia ideale su spalle piccole e strette. Tremendamente cool anche le tute cargo con tasconi, anche in una versione da sera in satin nero. La cintura sottolinea il punto vita stretto e c’è spazio per le forme con bottoncini in lino, tra le più pratiche per il tempo libero. Date uno sguardo a tutta la collezione di borse Zara.








ZARA TOP
Forme mini e tagli corti caratterizzano i top Zara, al pari della collezione Benetton 2023. Il brand punta ancora una volta su capi ricamati e in maglia con lavorazioni crochet e ad effetto uncinetto. Eccoli a tinta unita o a righe colorate, con volants e con diversi tipi di scollatura, da sfoggiare con jeans e pantaloni a vita alta. Non mancano top nei colori moda di stagione come l’arancione e il verde e forme bon ton con bottoncini stile blusa ideali per un look casual chic. Ma in scena ci sono soprattutto crop top nella collezione Zara abbigliamento 2023, urban style con cappuccio o da indossare sulle gonne perfettamente abbinate. Date uno sguardo anche ai nuovi arrivi Imperial 2023.











MAGLIETTE
Un posto importante nella collezione Zara abbigliamento estate 2023 è riservato alla maglieria. Si tratta di t-shirt casual e giovanili dedicate ai look da tutti i giorni. Eccole a righe in versione oversize o cropped e con stampa con testo New York, perfette sopra un blu jeans. Voglia di colore? C’è la t-shirt a mezze maniche con fantasia sfumata in colori pop e pastello. Mentre cut-out e aperture nella zona del collo e del seno regalano un appeal più sexy alle magliette Zara. Spalle strette? Faranno al caso nostro le proposte con maniche corte a sbuffo in organza e con volants in contrasto colore. Scoprite le novità della linea di Motivi abbigliamento 2023.








ZARA CAMICIE
Come saranno le camicie della collezione Zara abbigliamento primavera 2023? Il brand segue le tendenze più belle in tema di camicie per l’estate! Possiamo scegliere tra camicette corte con cui mostrare l’addome piatto e da annodare in vita sopra jeans a vita alta. Senza dimenticare le camicie Zara oversize, da utilizzare anche come copricostume fashion su bikini e costumi interi. In satin e in misto lino, a righe e con stampe all-over, a quadretti e in versioni color block più giocose, tante le nuove proposte. Voglia di eleganza? Ci sono le camicie con elementi gioiello e ricami fino al modello in tinta bianco sporco con maxi volant sul davanti. Non perdete la nuova collezione di Rinascimento abbigliamento 2023.










CARDIGAN
Un classico della moda knitwear sono poi i cardigan della linea Zara donna 2023. I cardigan Zara si caratterizzano quindi per i dettagli traforati e trame crochet in maglia color block dallo stile retrò. Si passa poi dal cardigan bianco con bottoncini e collo rotondo al modello total black con strappi che donano un risultato più particolare. Non fatevi sfuggire tutta la collezione di Mango abbigliamento 2023.




ZARA BLAZER
Con un blazer Zara e un paio di jeans il nostro look casual chic sarà irresistibile e alla moda più che mai! Ci sono modelli cropped con bottoni dorati e dalla chiusura doppiopetto per gonne e pantaloni in denim alti in vita. Spazio poi a modelli dalla vestibilità corta e sfiancata fino al blazer oversize in 100% lino, must have per i mesi caldi. In cerca di blazer estate 2023 colorati ed eleganti? Il brand per i suoi blazer con collo smoking e con revers sceglie una palette cromatica accesa, anche nei colori moda primavera estate 2023. Eccoli in fucsia e in blu elettrico, in tinta rosa o rossa, mentre il blazer aperto verde cachi è l’ideale per un outfit pratico in abbinamento a capi bianchi e indumenti dalle sfumature beige.









ZARA GIACCHE
La selezione di giacche Zara è davvero ricca! Per un look casual e da giorno ecco il giubbottino in denim con strappi e orlo sfrangiato. Se alle forme corte preferiamo i design lunghi e avvolgenti ci sono invece le giacche camicie con cintura e laccio in vita, anche in jeans. La collezione Zara 2023 spazia tra giacche strutturate dal mood bon ton senza dimenticare i modelli più grintosi. In scena troviamo infatti giubbottini bomber e in similpelle nera, tra le forme must have per la primavera. Dai capi giovanili si passa poi ai capispalla formali e da ufficio, cuore anche della linea Sisley 2023. Possiamo optare tra il trench lungo beige in cotone con cintura e water repellent e quello con chiusura doppiopetto verde. Il trench nero è invece il top per chi ama lo stile rock. Scoprite anche tutta la linea di H&M 2023.










GONNE
Le gonne Zara celebrano le forme e le fantasie più belle in vista dei mesi più caldi. In scena gonnelline corte stampate a portafoglio o con volants e con lunghezza midi con nodo e arricciature, bellissime come gonne pareo al mare. Per mostrare le gambe senza rinunciare alla comodità ci sono poi le skort con quadretti e dai colori accesi. Non mancano le gonne a tinta unita, in versione basic con zip fino alla longuette nera e sexy. In cerca delle gonne estate 2023 bianche? Perfette con sandaletti bassi o zeppe, le troviamo con ricami all-over e decorazioni colorate a tema marino al fondo. Con plissé e in colorazioni black & white, le proposte si presentano anche in tinte classiche e in versioni easy chic. Scoprite tutte le novità della collezione di Bershka 2023.












ZARA PANTALONI
La linea di pantaloni Zara punta su forme comfy e dalla vestibilità rilassata. Look daily? Faranno al caso nostro i modelli a tinta unita o stampati con vita elasticizzata e coulisse. Per la stagione calda perfetti sono i pantaloni pareo con gamba fluida e il brand ci propone bermuda a vita alta o media. In linea con i trend del momento spazio poi ai pantaloni cargo e bellissime novità in tinta rosa da esaltare con sandali alti bianchi e fucsia ai piedi. A farsi notare anche il pantalone bianco in maglia ricamata e traforata ideale su una silhouette slanciata e magra. Non perdete la nuova collezione di Denny Rose 2023.












ZARA JEANS
Gli shorts in denim sono un must assoluto in estate, perfetti con scarpe aperte o da ginnastica. Come si presentano invece i jeans Zara? Ampia la scelta tra jeans cinque tasche a vita alta, con strappi e dettagli di cerniere, dal look destroyed e forme con gamba wide leg dai volumi importanti. Troviamo jeans in black denim e in tinta rosa per uno stile più femminile ma anche in tinta oro metallizzato per una serata in cui vogliamo farci notare. Date uno sguardo ai nuovi capi di Terranova abbigliamento 2023.









IL MARCHIO ZARA
Zara è un marchio di abbigliamento e accessori che vanta più di quarant’anni di attività! Nasce infatti nel 1975 in Spagna, nella regione della Galizia, grazie all’idea di una coppia di giovani sposi: Rosalia Mera e Amancio Ortega. Oggi Zara è il più importante rivenditore di moda a basso costo d’Europa, la moda chic low cost del brand spagnolo è diventata un punto di riferimento nel mondo fashion pret-a-poter. Il marchio è tra i tanti brand del Gruppo Inditex, di cui fanno parte anche Massimo Dutti, Pull and Bear, Bershka, Oysho, Stradivarius, Uterque, Lefties, Zara Kids e Zara Home. Attualmente il brand possiede più di 111 mila dipendenti e più di 2.000 shop nel mondo, distribuiti in 93 stati.
DOVE ACQUISTARE ZARA SHOP ONLINE
Tutta la nuova collezione di abbigliamento Zara primavera estate 2023 è disponibile nello shop online del brand www.zara.com e in tutti gli store del marchio spagnolo, sia in Italia che all’estero. Sia nell’e-commerce che in tutti i monomarca oltre alla linea di abbigliamento femminile, compresa la moda giovane TRF Trafaluc, trovate anche tutte le collezioni di accessori, la moda Zara uomo e le linee per bambini.
Vi è piaciuta la nuova collezione di Zara per la stagione calda? Diteci quali sono i vostri capi preferiti lasciando un commento!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per non perdere tutti gli aggiornamenti e novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale telegram Beautydea che propone le news in tempo reale. Se siete interessate ai codici sconto, promozioni e omaggi, c’è il nostro canale telegram sconti Beautydea. Mentre tutte le anteprime beauty le trovate sul nostro account Instagram, vi aspettiamo!
Ecco tutte le altre collezioni del brand:
- L’ultimo catalogo di borse Zara.
- Tutte le nuove scarpe Zara 2023.
- Il nuovo catalogo di costumi Zara 2023.