Maniche a sbuffo, paillettes cangianti, ricami in pizzo e stile rilassato caratterizzano la nuova collezione Zara autunno inverno 2019 2020! La moda anni ’80 ha fortemente influenzato e ispirato la linea di abbigliamento del brand spagnolo. Ecco perché tra le novità si alternano maglie e pantaloni con balze, cappotti mascolini e sahariane sfrangiate in cotone, oltre a jeans ampi e longuette floreali!
Volete tuffarvi nel passato e dare un tocco unico al vostro guardaroba? Vediamo insieme tutti i nuovi arrivi del catalogo Zara 2020!







CAPPOTTI
I cappotti Zara costituiscono un vero tuffo nel guardaroba maschile del passato. Le linee diritte dei modelli strutturati si accompagnano a chiusure a doppiopetto. Mentre il design over dei modelli a vestaglia viene abbinato a tessuti vintage maschili o colori fluo iper femminili.
Tra i grandi classici troviamo il cappotto cammello e il montone ecologico. Non mancano infine cappotti eleganti più sciancrati o varianti con maniche a palloncino.












GIACCHE
Tessuti vintage tra stampe check e pied de poule caratterizzano le giacche Zara in tweed e lana. I modelli presentano linee diritte leggermente over d’ispirazione maschile. Mentre per la sera lasciatevi affascinare dalle paillettes rosse, per uno stile indimenticabile e fuori dal comune!
Forme strutturate e linee scivolate particolareggiano i soprabiti Zara inverno 2020! Tra i nuovi arrivi troviamo trench beige dal sapore maschile per look evergreen sempre attuali. Mentre un tocco anni ’70 è dato dalla proposta lunga con frange e cintura in stile cowboy!











GIUBBOTTI
Per le prime serate più fresche troviamo giubbotti Zara casual e particolari come il bomber a motivo floreale e le proposte sportive color block.
Immancabili le giacche biker anche imbottite in eco montone! Mentre il denim spazia dal giubbino militare con frange gioiello alle varianti boho! Infine la collezione Zara autunno 2019 riprende lo stile dell’America profonda tra eco pellicce rasate e proposte scamosciate con frange.











MAGLIONI
Le maniche a palloncino vivono un grande ritorno sui maglioni Zara. Le poposte più calde con collo alto sfoggiano lavorazioni retrò a coste abbinate a tinte unite pastello. Prevalgono nella palette cromatica i colori autunnali accostati però al bianco panna.
Alle linee oversize dei pullover Zara si affiancano vestibilità attillate e corte che richiamano gli anni ’80. Mentre ritroviamo tocchi etnici nelle stampe dei cardigan e dei maglioni jacquard.









FELPE
Anche le felpe Zara vanno dalle linee over hip hop alle varianti vintage cropped con cappuccio. Ritroviamo ad ingentilire i modelli le maniche a palloncino o a sbuffo.
Per le amanti Disney la collezione Zara abbigliamento autunno inverno 2019 2020 presenta le tenerissime felpe del Re Leone e della Carica dei 101! Mentre per un look sporty chic vi è la proposta in tessuto strutturato 3D a quadri.







MAGLIE
Lavorazioni traforate ma soprattutto vollant e bottoni gioiello abbelliscono i cardigan e le maglie Zara. Maniche dai volumi esagerati e arricciature in pieno stile anni ’80 contraddistinguono anche i modelli più basici.










BLUSE
Romanticismo e leggerezza contraddistinguono le bluse Zara tra stampe floreali e tessuti morbidi. I colletti alti vengono abbelliti da fiocchi e cravattini mentre le maniche riprendono le linee a palloncino tipiche della collezione Zara abbigliamento 2020.
Inserti in pizzo e ricami con filo lamè ma anche tessuti satinati e trasparenti caratterizzano invece i modelli più eleganti e da sera.









CAMICIE
Il bianco contraddistingue le camicie Zara più rigorose ma non solo! Linee maschili abbinate a maniche a palloncino e fantasie vintage sono la parola d’ordine tra le proposte casual!
Sorprendono poi le camicie trasparenti, le frange texane e lo stile nightwear del modello in satin. Inoltre nella collezione Zara inverno 2019 troviamo anche top in tulle con stampe tappezzeria anni ’60!















ABITI CORTI
Gambe in bella vista con i vestiti Zara corti: nella collezione troviamo proposte eleganti in magli e velluto con colletti gioiello e glitter allover! creazioni retrò con pois mini e maxi all over! Un tocco più semplice è invece riservato agli abiti neri svasati comunque abbelliti da lavorazioni plissè o volant
Per andare a ballare o per una serata particolare suggeriamo, invece, gli abiti di paillettes semplici o con maniche a palloncino.














ABITI LUNGHI
Il fascino del lungo conquista la selezione di abiti Zara per la fredda stagione, tra i quali troviamo modelli in maglia a tinta unita abbelliti da volants e scollature a V.
Alle proposte più casual si alternano gli abiti per la sera più raffinati, dai modelli in raso rosa stile sottoveste alle creazioni a righe con paillettes multicolor fino ai vestiti lunghi in filo lamè o pizzo con fodera a contrasto!













TUTE
Vorreste indossare un abito con pantaloni? I jumpsuit Zara fanno proprio al caso vostro! Nella collezione troverete modelli casual come le tute di jeans o le salopette in cotone ma anche proposte scivolate a culotte con cintura in vita.
Non mancano vestiti smanicati a fiori o con righe e bottoni! Chi è in cerca di una tuta elegante Zara, invece, non potrà fare a meno di innamorarsi dei modelli con paillettes e maniche in tulle e in chiffon con volants e pois all over!










GONNE
Corte o lunghe? Le gonne Zara partono dalle proposte mini a balze alle gonne a ruota anni ’50 senza tralasciare i classici tubini in maglia o denim! Tornano protagoniste le pieghe e le plissettature accanto a punte laterali e orli volant.
Le longuette vantano strati ondulati e spacchi laterali ma anche stampe floreali bucoliche e romantiche. Se preferite le gonne lunghe, invece, resterete affascinate dai modelli in raso ocra con plissé o con trama a spiga, ma anche dalla variante in similpelle!



















PANTALONI
I pantaloni skinny sfoggiano uno stile estremamente semplice e rigoroso: sono declinati in nero e vantano bottoni metallici decorativi. Più particolari sono i joggers floreali e i pantaloni Zara dallo stile maschile a vita alta – visti anche nella linea abbigliamento Liu Jo – con pinces e risvolto!
Tra le novità notiamo pantaloni a zampa cammello e modelli a balze svolazzanti bianche per look alternativi. Da non perdere i culotte di paillettes gialli con bordo a contrasto, per chi vuole uscire fuori dagli schemi!



















JEANS
Dai boyfriend ai modelli strappati sulle ginocchia, tra i jeans Zara ce n’è per tutti i gusti! Non solo il classico blu denim, nella collezione troviamo modelli verde militare, neri e beige, come le proposte a zampa di elefante, visti anche nella collezione abbigliamento Rinascimento!
I jeans skinny ed elasticizzati si alternano ai modelli dalla gamba rilassata e caviglia a sacchetto, ma tra le novità vi suggeriamo anche i pantaloni oversize, ispirati alla moda anni ’80!



















DOVE ACQUISTARE ZARA
Potete acquistare la collezione di abbigliamento firmato Zara per l’autunno inverno 2019 2020 nei negozi monomarca oppure online sul sito uffciale www.zara.com.
Cosa ne pensate della nuova collezione di abbigliamento Zara autunno inverno 2019 2020? Quale proposta vi piace di più? Fatecelo sapere nei commenti!
NON PERDETEVI TUTTE ALTRE BELLISSIME COLLEZIONI ZARA:
- Il catalogo della collezione di borse Zara.
- Le scarpe Zara con tutte le foto e i prezzi.
- L’intero catalogo moda mare dei costumi Zara.
Ma solo io ho notato che c’è scritto collezione 2019-2020? Comunque bruttina 😅
In realtà l’ho notato anche io, non dal titolo dell’articolo ma dai commenti sottostanti…credo sia stato un errore 🤷
Che carina la gonna midi cannetè mi piace molto la tinta
Mi piace la tutina a pois e le gonne, non mi piacciono i giubbotti
Non male davvero i cappotti ed il trench. Zara ha degli stilisti abbastanza bravini.
Prestano molta attenzione alle novità sulle passerelle 😉
Sì, esatto. Sono molto attenti alle tendenze e non propogono capi “così tanto per” 😊
I cappotti sembrano morbidi ma non mi fa impazzire il colore, I blazer sono carini, mi piace la Maglietta con volant in basso, nera e semplice. Nel complesso non mi fa impazzire nulla, non capisco se le modelle siano troppo magre o i vestiti troppo larghi
Bella collezione! Mi piace molto la Giacca satinata!
Nell’armadio ho un cappotto di chasmire color cammello,lungo, dal taglio maschile, non ho mai voluto buttarlo, perché di ottima fattura e qualità, ma questo inverno, penso di indossarlo, visto che gli anni 80 sono ritornati di moda,come si nota dalla collezione di Zara, poi più vintage autentico di così 😂😂😂
Non so se posso resistere alle paillettes, mi attaccano da tutti i fronti!!! Non posso che soccombere 😉
Molto carino il vestito con stampa floreale 🌸
Mi piacciono alcuni capi tra pantaloni, gonne e bluse
Purtroppo questa collezione non mi ha convinto
Mah vabbè che non esistono più le stagioni ma tutte ste maniche corte e camicette trasparenti di inverno mi fanno morire dal ridere… comunque non mi piace granchè questa collezione
Mi piace solo il top strutturato in pizzo
Wow… ho visto tante “cosine” interessanti…quello che mi ha colpito di più sono i bomber in pizzo e tutti gli altri capi con tessuti trasparenti, molto molto belli!!