Forme anni ’90, stampe anni ’70 e dettagli rock glam audaci caratterizzano la nuova collezione Zara autunno inverno 2020 2021. Le novità dedicate alla stagione fredda mixano mood diversi con risultati sorprendenti, dai trench oversize alle giacche con stampe retrò, dai pantaloni plissettati agli abiti rivestiti di paillettes.
Curiose di vedere i nuovi arrivi Zara 2021? Diamo uno sguardo in anteprima ai must invernali da non perdere!



GIACCHE
Si respirano atmosfere anni ’90 nella nuova collezione Zara inverno 2021. Le forme oversize dominano la linea di giacche Zara, scelte per parka a mantella con cappuccio e maniche ampie e per il classico giubbotto di jeans realizzato al 100% in cotone organico.
Il trench Zara si rifa il look in vista dei mesi freddi, pensato con collo a revers e tasche a filetto oppure in versione rustica in tessuto misto lino, sempre con linea ampia che avvolge la silhouette. Motivi camouflage e animalier danno carattere alle giacche con coulisse e ai giubbotti oversize. Torna anche il giubbotto biker effetto pelle, con revers stile mannish e tante zip decorative.













BLAZER
Immancabili le giacche blazer nella collezione Zara autunno 2020, dai modelli satinati monopetto da sfoggiare anche per una cerimonia alle versioni à la garçonne più particolari.
Amanti dei dettagli alla marinara? Ecco i blazer Zara doppiopetto sfiancati con grandi bottoni decorativi. E per chi ama i tocchi vintage, via libera a modelli con stampa paisley dalle caratteristiche spalle segnate, con tasche anteriori applicate.










CARDIGAN
Romantici e raffinati, i cardigan Zara strizzano l’occhio a uno dei trend più hot della stagione, quello delle maglie cropped corte. Nella linea Zara inverno 2020 troviamo incantevoli modelli in maglia con bottoni declinati in sfumature ricercate di arancione e rosa cipria.
E per le più freddolose, ecco i modelli lunghi con bordi a contrasto e seducente scollo a V, da sfoggiare anche come degli abiti.









MAGLIE
Non sappiamo resistere ai dettagli anni ’70? La collezione Zara abbigliamento autunno inverno 2020 2021 si riempie di novità briose come i pullover in maglia con ricami crochet all-over e le maglie in cotone con scollo tondo interamente lavorate a maglia.
Tornano le forme cropped per le maglie Zara a maniche lunghe più sbarazzine, modelli cui si alternano top con scollo a barchetta in tessuto metallizzato ideali per le feste con le amiche e versioni con arricciature perfette per chi ama gli accenti bon ton.













CAMICIE
Maniche a palloncino, stampe vichy a quadretti e plissettature sul corpetto sono tra gli elementi decorativi più chic della linea di camicie Zara. Voglia di osare ed essere seducenti? Ecco i modelli con scollatura a V anche in forme a tunica lunghe e quelli satinati.
Ma nella collezione Zara abbigliamento 2021 non mancano camicie cropped pastello e le classiche camicie di jeans proposte in denim in color block. Ideali da indossare al lavoro e non solo i modelli in seta e le bluse Zara in toni tenui facili da abbinare ai blazer della linea.
















ABITI CORTI
Plissettature all-over, stampe etno-chic e tocchi anni ’50, la linea di vestiti Zara mixa con sapienza mood e stili diversi. Il classico abito a tubino nero viene decorato con spalline drappeggiate.
Party glamour in vista? Possiamo brillare letteralmente con i modelli rivestiti di paillettes oro con arricciature, una delle novità più belle della collezione Zara abbigliamento inverno 2021. Stampe animalier briose scandiscono i wrap dress a incrocio, ma non mancano forme chemisier con motivi paisley briosi.








VESTITI LUNGHI E TUTE
Si ispirano allo stile sofisticato dei red carpet gli abiti Zara satinati con collo alto e spacco posteriore. In cerca di un capo più casual? Nella collezione Zara abbigliamento autunno 2020 spiccano i modelli con collo all’americana e gli abiti in maglia decorati con fiori e ricami boho-chic. Forme più avvolgenti per gli abiti in maglia e stile lingerie con decori in tulle.
Alle nostalgiche della moda anni 2000 è dedicata la tuta jumpsuit Zara in denim, nelle versioni delavé lunghe con colletto a revers e in quelle corte con dettaglio collo alto e originali maniche ampie sotto il gomito. Mentre per chi adora le tute corte, ecco i modelli satinati e drappeggiati e le versioni con scollo a V ideali per un party glamour con le amiche.













GONNE
Le gonne con bottoni, protagoniste anche della collezione Guess, trovano spazio nel catalogo Zara in versioni iper femminili, modelli satinati o con drappeggi dall’ispirazione anni ’50.
Spacchi frontali intriganti vivacizzano le gonne Zara di jeans lunghe e midi, anche in versione color block. Amiamo le maxi skirt stile gipsy? Eccole nella collezione Zara abbigliamento inverno 2020 in toni accesi come il verde smeraldo con brioso effetto stropicciato.











PANTALONI
La collezione di pantaloni Zara stupisce con i suoi originalissimi leggings canneté con spacchi laterali e le forme a campana rivestite di luccicanti paillettes oro. Forme più eleganti scandiscono i pantaloni a palazzo ampi, anche con cintura sul punto vita.
Pinces, colori pastello, stampe cashmere hippie style e plissettature all-over rendono più particolari i pantaloni in tessuto, anche in forme oversize.














JEANS
Collezioni come quella di abbigliamento Max&Co consacrano quest’anno il successo dei jeans larghi. Anche la linea di jeans Zara ce lo conferma, le forme ampie ispirate a quelle di fine secolo saranno le più hot quest’inverno, anche con vita paper bag arricciata!
Jeans a palazzo wide leg, modelli stile mom jeans con strappi e versioni con stampe pitone, scegliere i più eccentrici è davvero difficile!








DOVE ACQUISTARE ZARA SHOP ONLINE
Ecco la collezione di abbigliamento firmato Zara per l’autunno inverno 2020 2021nello shop online del brand e in tutti gli store del marchio spagnolo.
Quali sono le novità Zara più interessanti secondo voi? Fatecelo sapere lasciando un commento!
SCOPRITE LE ALTRE BELLISSIME COLLEZIONI DEL MARCHIO:
- Il catalogo della collezione di borse Zara.
- Le scarpe Zara con tutte le foto e i prezzi.
- L’intero catalogo moda mare dei costumi Zara.
carina la Giacca in maglia con stampa animalier !
il blazer smoking bianco, stupendo e la tuta in denim delavè 🙂
Mamma mia che brutta collezione!
A parte la maglia design strutturato non c’è nulla che mi piace in questa collezione…
Mi piace il top popeline con arricciature
Alcuni abiti sembrano carini …
Non mi convince molto questa collezione …
grazioso il Blazer sfiancato doppiopetto (59,95 €) e pullover basic celeste
Il vestito chemisier con bottone gioiello è molto carino.
Molto carina la camicia a quadri vichy, tutto il resto NI.
Mi mette tristezza questa collezione…