È tempo di party di Zara! Arrivano i look per le feste pronti a farci brillare letteralmente! Diamo uno sguardo nel dettaglio alle novità per le prossime festività della linea Zara donna!



ZARA LOOK PER LE FESTE
Glitter, paillettes e tanto nero sono gli elementi distintivi della linea di abiti e look per le feste Zara. Dai minidress dal taglio seducente agli abiti lunghi con ricami particolari, dai look con pantaloni e gonne agli accessori gioiello, scopriamo come sono le proposte firmate Zara da sfoggiare a Natale e Capodanno!




VESTITI CORTI
Tessuti scintillanti e paillettes sono il cuore della linea di vestiti corti per l’inverno del brand. Nella linea di look per le feste Zara spiccano abiti incrociati rivestiti di eleganti paillettes nere, ma anche modelli dagli echi anni ’80 con scollo a V generoso e maniche importanti, sempre scintillanti. Il classico tubino viene proposto in tulle drappeggiato con giochi di trasparenze, ma non mancano i bellissimi blazer dress a giacca perfetti per le occasioni da sera.





ABITI LUNGHI
Non sono da meno per stile e ricercatezza i vestiti lunghi per l’inverno della linea di abiti per le feste Zara. Drappeggiati e scivolati, i modelli a incrocio in tessuto lucido vanno bene anche per le silhouette curvy, mentre per chi ama gli abiti lingerie ecco i modelli satinati con bretelle sottili. Voglia di farsi notare? Ecco i vestiti per Capodanno con dettagli cut-out chiusi da foglie gioiello e quelli interamente rivestiti di paillettes argento per essere le regine del party!








TOP E BODY
La linea di look per le feste Zara propone anche singoli capi da abbinare alle gonne, ai pantaloni oppure agli shorts eleganti del catalogo invernale. Si va dai top di rete ricoperti di paillettes tinta su tinta ai body in velluto con dettaglio gioiello perfetti per restare al caldo ma con stile. Plissettature e tessuti metallizzati scandiscono i modelli più particolari, perfettamente abbinati ai pezzi inferiori, come stiamo per vedere.





GIACCHE ELEGANTI
Per dare un tocco sofisticato agli outfit delle festività, la linea di giacche per l’inverno Zara punta su effetti luminosi e satinati. I blazer hanno forme morbide e androgine, anche questi con paillettes oppure in velluto con bottoni gioiello. Per donare un accento cromatico più romantico al look ci sono le eleganti giacche bouclé rosa confetto oppure rosa cipria e nere, perfette da abbinare a vestiti chiari e bon ton.






PANTALONI E SHORTS ELEGANTI
Come anticipato, shorts e pantaloni ripropongono gli stessi elementi chiave dei top più belli. Possiamo scegliere pantaloni per l’inverno scivolati in velluto nero, modelli a campana metallizzati color argento oppure versioni in tessuti scintillanti. Le paillettes tornano lungo gli shorts da sera, da abbinare a un paio di collant neri per far apparire le gambe più lunghe.







GONNE
A tinta unita con elegante lavorazione jacquard, con trame multicolor di paillettes, con dettagli animalier oppure con spacchi seducenti, le gonne per l’inverno della linea di look per le feste Zara sanno come non passare inosservate!





ACCESSORI, BORSE E SCARPE
E per dare un accento più modaiolo all’outfit, ecco la selezione di bijoux che punta su forme vistose e luccicanti. Gli orecchini pendenti lasciano il passo a cerchietti di perle da indossare sui capelli e che ricadono sulla fronte e a collier vistosi con strass. Anche le borse Zara rivestite di strass brillano di luce propria, mentre nella selezione di scarpe Zara spazio a tocchi animalier, dettagli gioiello e forme extra glam.








DOVE COMPRARE I LOOK PER LE FESTE ZARA
Tutta la collezione donna Zara autunno inverno 2021 2022, compresi i capi che vi abbiamo mostrato, è in vendita presso i negozi monomarca presenti in Italia, ma anche nei grandi centri commerciali e centri dello shopping.
Cosa ne pensate dei look Zara per le feste? Qual è il più bello secondo voi? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altri outfit da sogno per le festività:
- I look per le feste H&M tra glitter e paillettes.
- Gli abiti e i look per le feste Desigual.
- I capi top e i look per le feste Bershka.
Bellissimo il vestito lingerie satinato, poi alla fine quello che utilizzo di più è il piagiama! ahahahah!
Ma io non capisco, o sono oramai vecchia e quindi out: ma in pieno inverno con tutti sti toppini, vestititini ecc ecc leggeressimi??? Ma sono matti???
Non mi attira nulla sinceramente
Non mi piace niente di niente! Ma a che parte la bruttezza oggettiva, evidentemente qualcuna ha voglia di prendersi una polmonite!
Il Blazer in velluto con bottoni gioiello è molto carino così come qualche modello di pantalone ma la collezione intera diciamo che gli dó un ni
Non è di mio gradimento
Non mi piace nulla
ci sono capi carini adatti al periodo ma niente che comprerei 😅
Non sono molto atratta
Neanche qui mi piace niente..