Stampe colorate briose sono il cuore della nuova collezione Zara primavera 2023, scelte per capi ariosi e di carattere. Vediamo come sono le novità della collezione di abbigliamento Zara.



ZARA STAMPE COLORATE PRIMAVERA 2023
Il catalogo per i mesi caldi da Zara si riempie di bellissime fantasie in colori vivaci. Si va dalle più classiche grafiche a fiori in shade che ricordano i colori del cielo e del mare a quelle in toni freddi più femminili, ma non mancano stampe multicolor a righe e non solo. Vediamo come sono i nuovi arrivi primaverili del brand low cost!




VESTITI
La selezione di vestiti primavera estate Zara con stampe colorate propone alcune delle creazioni più cool. Si va infatti dai minidress in leggerissimo tessuto misto lino con scollo dritto, spalline incrociate sulla schiena e fantasia a righe sfumate all-over ai modelli con motivo tropical in shade di viola e rosa dal mood più moderno. Per chi ama uno stile meno vistoso ci sono i vestiti lunghi primavera stile chemisier con motivo geometrico in bianco e nero, un classico dall’eleganza ineguagliabile. Scoprite anche la collezione H&M 2023.




TOP E CAMICIE
Le stesse stampe colorate scorrono sui top corti della linea, modelli con scollo dritto e spalline larghe ideali per bilanciare una spalla ampia oppure in misto lino stile bandeau con bretelle sottili regolabili. Ma le fantasie più vivaci scorrono sulle camicie della linea, modelli in cotone con grafica sfumata in shade di blu, versioni con motivi vegetali eleganti e persino con motivi patchwork più caotici, ma sempre in colori eleganti e di tendenza. Scoprite anche le novità Kiabi 2023.







PANTALONI, GONNE E SHORTS
Cosa ci aspetta invece nella linea di pantaloni con stampe colorate Zara? Possiamo scegliere di stupire con modelli in misto lino a vita media dalla linea scampanata con motivo a righe in diverse shade di verde. Ma possiamo puntare anche su forme culotte in bianco e nero più classiche. Se invece vogliamo creare coordinati a tinta unita con le camicie ci sono i pantaloni con piega stile pigiama con le stesse grafiche e quelli in forme culotte larghe da sfoggiare con i sandali più cool della linea di scarpe Zara. Tra le gonne primavera estate più belle si ritaglia poi un posto il modello midi in blu e bianco della linea, stampa che torna lungo i bermuda lunghi e gli shorts stampati della collezione. Date un’occhiata anche ai nuovi arrivi Piazza Italia 2023.







DOVE COMPRARE I CAPI CON STAMPE COLORATE ZARA
I modelli che vi abbiamo mostrato sono in vendita online sul sito ufficiale www.zara.com e nei negozi del brand.
Cosa ne pensate delle novità per la bella stagione? Quale preferite? Fatecelo sapere nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare aggiornati sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale telegram Beautydea, che propone le news in tempo reale. Se vi interessano codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram e per chiedere consigli il nostro gruppo Facebook, vi aspettiamo!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione Piazza Italia 2023 primavera estate.
- Le novità Kiabi 2023 primavera estate.
- La collezione H&M 2023 primavera estate.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere.
mi piacciono i Pantaloni culotte stampati (costo 49,95 €)
Non mi piace nulla..
Non mi fanno impazzire queste stampe, salvo giusto la camicia in popeline stampata.
Non mi ispirano molto
Molto carina anche questa collezione di Zara, ma io non amo queste fantasie
Non mi entusiasmano queste stampe