Irina Shayk è la protagonista degli scatti che immortalano i nuovi vestiti Zara in edizione limitata di una capsule collection tutta incentrata sui concetti di seduzione e positività. Vediamo come sono le novità della collezione Zara inverno 2022 2023!


ZARA, VESTITI IN EDIZIONE LIMITATA
Zara ha scelto la super modella Irina Shayk come volto della capsule collection in edizione limitata di vestiti ispirati ai concetti di potere, seduzione, ma anche positività e consapevolezza personale. La linea propone 9 pezzi rigorosamente neri molto interessanti immortalati negli scatti di Mert & Marcus. Creazioni uniche perfette tra l’altro da sfoggiare alle prossime festività e in particolare a Capodanno. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio!



VESTITO HALTER
La prima proposta è uno dei vestiti lunghi inverno più chic, un modello alla caviglia con scollo halter in viscosa con un dettaglio di sovrapposizioni e pieghe particolari. Sarà perfetto con i sandali alti della linea di scarpe Zara.



ABITO CON APERTURE CUT-OUT
A chi ama le lunghezze midi è dedicato l’abito nero al polpaccio in misto lana con collo alto e maniche lunghe, con particolari dettagli cut-out anteriori e posteriori sul corpetto.



VESTITO CORTO DRAPPEGGIATO
Uno dei vestiti corti inverno più sofisticati è di certo l’abito edizione limitata Zara in viscosa a collo alto con manica lunga unica e drappeggi su tutta la superficie. Un modello seducente ma non troppo, perfetto per il veglione di Capodanno. Scoprite le borse Zara più glamour da abbinare a questi look!



VESTITI DRAPPEGGIATO CON SPACCO
Per chi cerca vestiti per Capodanno ispirati ai modelli da red carpet c’è l’abito lungo drappeggiato con spacco in misto lana. Ha scollo dritto senza bretelle e scende con leggere ondulazioni ad avvolgere tutto il corpo. Ma scoprite anche le novità della collezione Stradivarius.



ABITO LUNGO CON SCOLLO ASIMMETRICO
Perfetto per mettere le spalle in primo piano, questo abito lungo nero Zara ha scollo a V ampio da lasciar ricadere liberamente, con una manica lunga e una sotto il gomito. In più è percorso da dettagli di pieghe e drappeggi utili per far apparire la silhouette più snella.



ABITO LUNGO CON SCHIENA SCOPERTA
Una vera chicca è questo vestito Zara edizione limitata con schiena scoperta. Ispirato allo stile delle dive del passato, è privo di scollatura davanti e ha maniche lunghe con dettaglio di pieghe laterali e una grande apertura sul retro. Il top per eventi sofisticati e gala serali.



VESTITI LUNGO CON CINTURA
Da non perdere anche il vestito Zara lungo in viscosa interamente drappeggiato, scollo compreso. Un modello che valorizza il fisico senza costrizioni, con cintura in vita che sottolinea nel modo giusto le curve. Scoprite tutti i look della party collection Zara 2023!



BODY ASIMMETRICO
Nella collezione di vestiti Zara in edizione limitata c’è anche un body asimmetrico, un modello in viscosa con spalla larga con dettaglio di nodo e apertura con tessuto drappeggiato. Lo scollo audace lo rende perfetto per realizzare look più intriganti, magari aggiungendo una gonna a tubino fasciante.



TUTA DRAPPEGGIATA
A completare la collezione di vestiti Zara in edizione limitata c’è anche una tuta jumpsuit in viscosa. Ha scollo dritto e spalle scoperte, anche queste con dettagli in tessuto drappeggiato e pieghe, perfetta per chi vuole minimizzare la linea dei fianchi e non solo. Date uno sguardo ai look per i party Pull&Bear.



DOVE COMPRARE I VESTITI ZARA IN EDIZIONE LIMITATA
Gli abiti e i look Zara in edizione limitata che vi abbiamo mostrato sono in vendita online sul sito ufficiale www.zara.it e nei negozi del brand.
Cosa ne pensate di questa capsule esclusiva? Acquisterete uno dei modelli? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione Zara inverno 2022 2023.
- Le novità Stradivarius autunno inverno 2022 2023.
- I nuovi arrivi Bershka autunno inverno 2022 2023.
- Tutte le novità di abbigliamento top da conoscere.