Zendaya con mantello e sandali alla schiava: i look più belli per Valentino!

Zendaya è la protagonista della nuova campagna Rendez-Vous della maison Valentino, ecco tutti i suoi look più belli e colorati per la calda stagione in arrivo!

Zendaya look Valentino sandali mantello

L’attrice Zendaya è una vera icona cinematografica ma anche di stile: ecco i look più belli per Valentino e la sua nuova campagna primavera estate 2022 “Rendez-Vous”. Il direttore creativo della maison Pierpaolo Piccioli ha scelto, ancora una volta, Zendaya come sua musa per rappresentare la casa di moda nostrana. Con mantello e sandali alla schiava, colori vibranti che si fondono in tessuti leggeri, ecco Zendaya x Valentino con i look più belli!

LOOK COLOR BLOCK CON MANTELLA

Giochi cromatici decisi con il blu accostato al rosso magenta, il primo look di Zendaya celebra la bella stagione con colori vivi e la leggerezza anche di tessuti. La camicia è in chiffon e morbida con mantello plissé alle spalle abbinata a sandali gioiello alla schiava che illuminano la scena!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pierpaolo Piccioli (@pppiccioli)

ZENDAYA IN TOTAL YELLOW

Fluttuante e leggera, sembra volare Zendaya avvolta nel look Valentino per la campagna Rendez-Vous. Un outfit total yellow che dà il via alla bella stagione con indosso uno chemisier lungo con sotto un paio di shorts nello stesso tessuto e i sandali alla schiava che tornano protagonisti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pierpaolo Piccioli (@pppiccioli)

CON MINI DRESS E SCHIENA NUDA

Libera di muoversi e di osare con colori accesi e carichi di vita, ecco un altro look di Zendaya x Valentino con mini dress fucsia acceso! I sandali alla schiava dagli intrecci al polpaccio riprendono i dettagli cut out al busto. Un gioco di motivi geometrici ripreso anche sulla schiena nuda esaltata da fiocchi in rilievo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zendaya (@zendaya)

CON CAMICIA RICAMATA E JEANS

Ma Zendaya ci regala lezioni di stile anche attraverso un look contemporaneo e rilassato. Via mantelli e sandali alla schiava, eccola con un daywear più giovanile con camicia dai ricami ispirati all’artigianato e alla Couture della Maison e un jeans a gamba larga che ne amplifica l’appeal urban chic!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentino (@maisonvalentino)

ZENDAYA CON TAILLEUR COLORATO

Colori vivi e radiosi che smorzano la formalità del tailleur. Tra i look più belli per la campagna S/S 2022 di Valentino c’è il completo che diverte con contrasti cromatici unici. La giacca e i pantaloni si presentano in un energizzante verde mentre la camicia si colora di un lilla intenso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentino (@maisonvalentino)

Che ne pensate dei look di Zendaya per la nuova campagna Rendez-Vous di Valentino? Diteci nei commenti quali sono i vostri look preferiti!


Ecco tutte le news sui vip e i trend da non perdere:

Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
9 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti