Romantica e moderna allo stesso tempo, la nuova collezione di tagli di capelli Z.one Concept primavera estate 2022 propone look vivaci molto interessanti anche nella scelta dei colori. Vediamo le idee di stile più belle e tutte le immagini della nuova collezione!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI Z.ONE CONCEPT PRIMAVERA ESTATE 2022: HAIRMONY
La nuova collezione di tagli capelli Z.one Concept primavera estate 2022 si chiama “Hairmony”, termine che nasce dal mix creativo tra le parole “hair”, che vuole dire capelli, e “armony”, che significa appunto armonia. Infatti la linea si basa sul concetto di equilibrio della semplicità , rivolta a una donna sempre più consapevole di se stessa, che premia le tecniche artigianali, punta su prodotti etnici e preferisce il “fatto a mano”. In questo periodo storico in cui si riscopre un ritmo di vita più lento, la collezione si incentra sulla ricerca dell’armonia nella vita quotidiana, sulla volontà di creare bellezza in modi genuini, semplici ma significativi. Nel settore dell’hairstyling questo vuole dire personalizzare i look in modo da rappresentare l’identità di ogni donna, attraverso linee pulite e raffinate e giochi di colori che valorizzano senza eccessi. Ma vediamo nel dettaglio tutte le foto della collezione di tagli capelli Z.one Concept 2022!



IL PIXIE CUT CON FRANGIA COLOR BLOCK
Appassionate di tagli capelli cortissimi? Nella collezione di tagli capelli Z.one Concept primavera 2022 protagonista è il pixie cut che diventa uno dei tagli capelli scalati più cool della stagione. Ha una forma arrotondata che si richiama a quella del taglio boule, con lunghezze superiori piene ma irregolari lungo i profili e rasature più accentuate sui lati. Un haircut rock e grintoso proposto in un intenso biondo perla, con frangia messy sfilata vivacizzata da pennellate di castano nocciola e accenti caramello effetto color block che portano luce sullo sguardo. Vi piace questo look? Scoprite la nostra ricchissima gallery di immagini sui migliori tagli di capelli corti primavera estate 2022!



IL CASCHETTO BON TON
Le lunghezze aumentano leggermente con il caschetto nella collezione di tagli Z.one Concept estate 2022. Proposto in un luminoso castano ramato con riflessi di biondo caldo concentrati sulle ciocche anteriori, il bob cut ha lunghezze appena sotto il mento, con frangia di lato a tendina che lo rende ancora più preppy. Viene proposto liscio, ma è anche uno dei tagli capelli ricci più chic del momento, da portare con boccolo definito. Il brand ci mostra anche come sfoggiarlo in chiave wet look, fresco e sbarazzino nei mesi caldi, acconciando i ciuffi laterali in piccole onde in perfetto stile anni ’20. E se vi piace questo hairstyle, scoprite i più bei tagli di capelli con frangia nel nostro approfondimento!



SHULLET CON RIFLESSI ROSSO FRAGOLA E RAMATI
Trionfa in questa stagione il taglio shullet, un mix molto originale tra il mullet anni ’70 e il multi stratificato shag che trova vesti inedite anche nella collezione di tagli capelli Z.one Concept 2022 primavera. Alle appassionate di capelli rossi il brand dedica i suoi tagli capelli scalati e sfilati con frangia piena e ciuffi degradanti sui lati che creano un bello stacco con le lunghezze, il tutto in un vibrante rosso fragola con riflessi mogano su una base di capelli neri. In tema di tagli capelli ricci, ecco la variante dai riflessi ramati, con frangia sfilata e luminose ciocche dorate concentrate sulla parte anteriore della chioma. Date uno sguardo anche alle più belle proposte di tagli capelli medi primavera estate che abbiamo selezionato per voi!


TAGLI LUNGHI MULTIRIFLESSO E LUNGHEZZE XXL
A chi invece ha un debole per le lunghezze importanti, la linea di tagli capelli Z.one Concept 2022 estate presenta i suoi look con capelli lunghissimi ben oltre il seno, con ciuffi a tendina e volumi anteriori svuotati con la giusta scalatura. Il marchio suggerisce anche un’idea di acconciature estive molto giovanile, le buble braids, briose e facilissime da ricreare. Lo shullet torna protagonista per i clavicole cut ad altezza clavicole, splendide idee di tagli capelli mossi scalati davanti, con frangia aperta e incantevoli sfumature dal caramello al cioccolato, al moka più scuro sulle radici, che sfumano l’una nell’altra con stile. Vi piacciono questi hairlook? Date uno sguardo alla nostra ricchissima fotogallery sui migliori tagli di capelli lunghi primavera estate del momento!


Vi ricordiamo che Z.one Concept è un brand fondato nel 1999 che a oggi è tra i più importanti nel settore professionale e della moda capelli sia in Italia che a livello internazionale. I concetti principali su cui si basa il lavoro del brand sono innovazione e massima ricerca della qualità , insieme a creatività e attenzione alle tendenze del momento. Il settore Ricerca e Sviluppo studia prodotti che vantano una selezione accurata di ingredienti naturali e organici, premiando packaging eco-friendly e materie prime che rispettano l’ecosistema. Inoltre Z.one Concept promuove ogni anno un programma completo di corsi di formazioni per gli hairdresser.
Cosa ne pensate della linea di tagli capelli Z.one Concept 2022 primavera estate? Qual è quello che vi piacerebbe di più provare? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Ecco altre tendenze capelli da non perdere:
- Tutti i tagli capelli corti primavera estate di tendenza!
- I nuovi tagli di capelli medi primavera estate!
- I tagli di capelli lunghi primavera estate più belli e alla moda.
- IÂ tagli capelli ricci alla moda.
- Tutti i nuovi tagli capelli scalati più cool da cui prendere ispirazione.
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!
- La nostra sezione con tutte le tendenze capelli del momento.