Zoya smalti Natale 2017 e inverno: Party Girls!

Unghie glamour per questo Natale 2017 e per il periodo invernale. Scopriamo Party Girls Zoya, una nuova collezione da indossare per le festività!
Zoya Smalti inverno Natale 2017 2018

Zoya per questo Inverno 2017 lancia la nuova collezione di smalti Party Girls che rispecchia le tendenze del momento che vedono riflessi cangianti e finish piacevolmente metallici, vestire le nostre unghie.

Viene proposta come collezione smalti Zoya Natale 2017 e anche per l’inverno (Winter – Holiday). Ci terrà quindi compagnia per tutto il periodo delle feste natalizie e durante il freddo invernale.

Noi vi presentiamo questa meravigliosa collezione in anteprima, proponendovi tutte le shades disponibili!

Zoya Smalti Party Girls inverno Natale 2017 2018

Advertisement

COLLEZIONE PARTY GIRLS ZOYA SMALTI NATALE 2017 E INVERNO 2017 2018

Un inverno ricco di luce, glitter e colori decisi. Zoya presenta la nuova Collezione Party Girls, ispirata alle donne moderne e sempre al passo con i tempi, che amano indossare tonalità accattivanti e glamour sulle proprie unghie.

Con la gamma di smalti Party Girls, Zoya ha superato sé stessa lanciando una tavolozza cromatica varia, vibrante e decisamente fuori da quelli che sono gli stereotipi invernali.

Al bando i colori spenti e privi di dimensionalità: via libera alle tonalità vivaci, vitaminiche e ricche di personalità come la donna destinata ad esibirli.

Le 12 shades proposte promettono di stupire, attraverso una varietà di finish pronta a soddisfare tutti i gusti!

Zoya smalti Natale 2017

Perlato, olografico, metallico o cremoso, il finish è infatti sapientemente abbinato ad una scelta cromatica ben precisa in grado di valorizzare il colore stesso.

Il brand promette anche per la collezione Party Girls, un’ottima coprenza, una rapida asciugatura e l’ottima tenuta che contraddistingue gli smalti del brand.

Tutti gli smalti Zoya Natale sono caratterizzati dalla formula 10 Free: sono infatti privi di toluene, formaldeide, ftalati, canfora e tutte quelle sostanze potenzialmente nocive per la nostra salute.

Pronte a scoprire le tonalità disponibili per questa spumeggiante collezione?

Zoya smalti inverno 2017 2018

Advertisement

Advertisement

ZOYA PARTY GIRLS TONALITA’ DISPONIBILI

La collezione Zoya Party Girls comprende tonalità rock, eleganti e glamour da indossare in tutte le occasioni, in particolare durante le feste!

Si spazia dai viola, alle tonalità più calde e vibranti del rosso e del fucsia fino a concludere con i grandi classici come rame ed oro. E’ decisamente impossibile non trovare la tonalità preferita in mezzo a questo tripudio di colori magnifici!

Ecco le 12 shades degli smalti Zoya Natale 2017:

  • Blake: nero blu shimmer;
  • Isadora: prugna perlato;
  • Landon: melanzana crem;
  • Delaney: blu viola olografico;

Zoya Smalti Party Girls Tonalità viola

  • Danielle: lilla blu cream;
  • Kelsey: fucsia fluo cream;
  • Sheri: rosso intenso cream;
  • Fallon: rosa fucsia perlato;

Zoya Smalti Party Girls Tonalità rosso / fucsia

  • Ming: rosso scarlatto cream;
  • Tawny:  rame olografico ;
  • Solstice: salmone satinato;
  • Nadia: oro olografico.

Zoya Smalti Party Girls Tonalità rame / arancio

Advertisement

DOVE COMPRARE GLI SMALTI NATALIZI PARTY GIRLS ZOYA E PREZZO

La collezione Party Girls di Zoya sarà disponibile a breve nelle profumerie concessionarie del brand e sul sito ufficiale Zoya, al prezzo di 14,00€ ad ampolla da 15 ml.

Vi piace la collezione Zoya smalti Natale 2017? Quale tonalità preferite?


NON PERDETE LE ALTRE COLLEZIONI DI SMALTI IN USCITA PER NATALE E PER L’INVERNO:

Advertisement

Scritto da Valentina Zamboni

Beauty & Fashion Editor - Studentessa di Economia e Management presso l'Università degli Studi di Ferrara. Appassionata di moda e nuove tendenze, ha una passione sfrenata per la creazione di outfit. L'accessorio che predilige è un bel sorriso con, ovviamente, una tinta labbra matt dai colori power.

12 Commenti

Lascia un commento
  1. manca questo brand alla mia collezione di smalti.. Sono bellissimi.. ad esclusione mi piacciono meno l’azzurrino e fucsia..

  2. Advertisement

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *