Zoya Pixie Dust smalti autunno 2013

zoya pixie dust autunno 2013

zzoya pixie dust autunno Siamo già alla seconda collezione di smalti Pixie Dust di Zoya, che abbiamo visto qualche mese fa con la linea estiva.

L’edizione limitata per il prossimo autunno ha naturalmente la stessa texture della linea precedente, effetto zucchero cementato, ormai il must have della stagione.

La manicure di tendenza infatti non vede più protagonisti smalti lucidi bensì effetti granulosi, come sabbia che creano un risultato ruvido al tatto. C’è chi li ama e chi no ma restano comunque il nuovo trend del 2013.

Le colorazioni degli smalti autunno 2013 Zoya Pixie Dust sono 6 e comprendono sia nuance prettamente autunnali, che altre più frizzanti per avere sempre un tocco di brio anche nelle stagioni più fredde.

Le tonalità Zoya Pixie Dust sono:
Tomoko, argento;
Chita, verde smeraldo;
Sunshine, blu;
Carter, viola reale;
Arabella, fucsia intenso;
Dhara, rame acceso.
pixie dust autunno 2013
smalti zoya pixie dust autunno 2013

Zoya raccomanda per una stesura ottimale dello smalto sulle unghie, di realizzare 2-3 passate per avere un vero e proprio effetto di zucchero cementato.

La nuova collezione di smalti autunno 2013 Pixie Dust Zoya sarà disponibile entro fine estate 2013. Vi piacciono questi colori e il loro finish?

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

© Riproduzione riservata

26 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Asta benefica 50 Palette Duochrome Neve Cosmetics

Calze spray diego dalla palma

Calze Spray diego dalla palma, recensione