Zoya Pixie Dust: smalti effetto zucchero “cementato”

Smalti Zoya Pixie Dust

Smalti Zoya Pixie Dust Dopo il lancio dei liquid sand da parte di OPI, dilaga la moda delle unghie effetto “sabbia liquida” o cemento, che sarà sicuramente un must per tutto il 2013; per questo anche Zoya avanza la sua proposta con la Pixie Dust collection.

Gli smalti di questa collezione Zoya danno l’effetto di granelli di zucchero sulle unghie, in questo caso colorati, con un finish che alterna il matte di fondo a pezzi scintillanti, e non parliamo di effetto shimmer, ma di vere e proprie particelle che sembrano dei piccoli diamantini che scintillano.

I colori della mini collezione Pixie Dust sono 6, di cui metà prettamente tenui e primaverili, prevalentemente pastello, mentre gli altri sono colori più classici, must have da avere nel beauty:
Dahlia, nero;
Chyna, rosso;
Godiva, nude;
Vespa, latte e menta;
Nyx, celeste;
London, grigio fumo.
Smalti Zoya Pixie Dust
Smalti Zoya Pixie Dust
Smalti Zoya Pixie Dust
Smalti Zoya Pixie Dust

Questi fantastici smalti Pixie Dust Zoya sono disponibili dal 1° Febbraio 2013 a 9$.

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

17 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Chanel make up estate 2013

Shiseido BB cream

BB Cream Shiseido