Zoya Smoke & Mirrors: smalti autunno – inverno Fall 2011

Zoya Smoke & MirrorsE’ già arrivata nel sito ufficiale la collezione di smalti Zoya per questo autunno e inverno 2011.

Sono colori metallizzati relativamente accesi. La collezione Zoya si chiama Smoke & Mirrors, che significa Fumo e Specchi, nomi che rappresentano bene le due gamme di finitura in cui è divisa la collezione.

Due linee in una con il dichiarato scopo da parte di Zoya di creare la più bella delle illusioni. Gli esperti hanno progettato ogni nuovo colore per adattarsi al meglio a un’ampia varietà di tonalità di pelle, per far emergere il lato più appassionato e sexy delle donne. Un look per le unghie perfettamente in linea con la nuova collezione di abiti Zoya per la stagione che verrà, come possiamo vedere nel video. Gli smalti sono 12 in totale, ma divisi in due gruppi da 6.

Zoya Smoke & Mirrors

MIRRORS COLLECTION
Questa collezione di smalti lucidi a specchio Zoya riflette l’illusione di un sogno! Colori fumosi e invernali ma con un pizzico di brillantezza e riflessi metallici da aggiungere al mistero. Ecco tutti i nail polish Zoya Mirrors Collection Fall 2011 Metallics:

– Nimue: lilla metallizzato
– Marina: celeste metallizzato
– Tao: lilla-azzurrino metallizzato
– Yara: verde militare metallizzato
– Neeka: blu con riflessi viola metallizzati
– Jem: viola melanzana metallizzato

Zoya Smoke & Mirrors

SMOKE COLLECTION
Fumosa, focosa, sexy. Collezione misteriosa e intrigante che ci regala sei smalti cremosi e ricchi per la stagione invernale. Ecco tutta la linea Zoya Smoke Collection Fall 2011 Creams :

– Jana: lilla fumoso
– Petra: viola melanzana
– Codie: nero fumoso
– Anja: viola scuro
– Cynthia: blu notte
– Dree: verde militare

Ogni smalto costa 8 dollari, che corrisponde al prezzo di circa 6,00 euro. Qual è il vostro colore preferito? A me piace tantissimo il Jem della Mirrors Collection, con qui pigmenti metallizzati e brillanti viola è davvero elegante e sexy!

Zoya Smoke & Mirrors

Scritto da Diletta

Foto del profilo di Diletta

Ho 25 anni e vivo in Venezuela. Come mi definisco? Sono perfezionista, spiritosa, essenziale e girovaga! Il mio motto è "La bellezza è l’eternità che si mira in uno specchio" (Kahlil Gibran).

© Riproduzione riservata

8 Commenti

Lascia un commento
  1. ciao Diletta, ci sono un sacco di colori che mi piacciono è difficile scegliere: mi piace il Nimue, il Neeka, il Jem e anche il Petra.
    Però il Neeka più che un blu mi sembra un viola! Ciao ciao!

    • I love this outfit and renaidg about your day I’ve been wearing so many bright colored denim but these are definitely my favorite shade. That is so cool that necklace can be a belt too, xoDale

  2. Very awesome!! I rnocmmeeded Zoya to many of my friends and family now! After years of using regular chemical-laden polishes, which I had NO idea were so harmful – I happily made the switch! I honestly have much better, longer lasting results with Zoya polishes too. I’ve done peoples’ nails for them with several shades and ALWAYS get great feedback! I just placed another order. Trying out “Trixie” and “Jolene” and picked up a bottle of nail base. Can’t wait to see them! Love you guys!!!

  3. Our salon is considering using the Zoya Polish line. We have been hianvg many customers requeting that we use the Product. I would love to have other peoples feedback about how they like the product, befor we start using it.I personally use Zoya and love it, esspecially the huge selection of neutral Zoya polish sades.

Lascia un commento

Tutorial Nail Art Leopardata

Benefit lancia il mascara They’re Real