Zuhair Murad sfilata alta moda autunno inverno 2017 2018

La nuova collezione moda Zuhair Murad Haute Couture per l’inverno 2018 si ispira a una moderna dea greca, una femminilità impalpabile ed etera

Zuhair Murad sfilata 2018

Zuhair Murad ha presentato a Parigi, in occasione della settimana dell’Alta Moda, la nuova collezione autunno inverno 2017 2018.

Ancora una volta lo stilista libanese ci conquista con una linea di abiti ricercati, classici ed eterei puntando su tessuti leggeri, su forme fluide e su dettagli preziosi.

Scopriamo insieme l’Haute Couture firmata Zuhair Murad autunno inverno 2017 2018 con le foto della sfilata!

Zuhair Murad sfilata autunno inverno 2017 2018

SFILATA ZUHAIR MURAD HAUTE COUTURE INVERNO 2018

Quella di Zuhair Murad è una donna dalla femminilità sexy ma ricercata ed elegante. Ama indossare gli abiti lunghi ma sfuggendo alla monotonia del classico long dress che rischia di banalizzare la figura, puntando invece su lavorazioni effetto mesh, sul fascino del pizzo e del tulle e su dettagli molto particolari come le frange e le piume, con abiti dalle linee sinuose esaltati da profondi spacchi e scollature vertiginose. Una donna che ama osare, che può e vuole.

Zuhair Murad sfilata haute couture 2018

Zuhair Murad abito nero

Zuhair Murad haute couture inverno 2018

Zuhair Murad abito con piume

Zuhair Murad abbigliamento inverno 2018

Zuhair Murad vestito con piume

Zuhair Murad alta moda autunno inverno 2017 2018

ZUHAIR MURAD ALTA MODA A/I 2017 2018

Questa collezione si ispira alla Gibson Girl, quell’idea di bellezza femminile creata dall’illustratore Charles Gibson a fine ‘800, caratterizzata da un’eleganza senza tempo.

Da qui prende spunto la linea di Zuhair Murad che ci incanta con abiti da sera da ‘Mille e una notte’, forme semplici, finiture particolari e una palette cromatica decisamente romantica fatta di colori leggeri e impalpabili.

Zuhair Murad alta moda 2017 2018

Zuhair Murad abiti azzurri

Abito con piume Zuhair Murad

Zuhair Murad vestiti alta moda inverno 2018

Zuhair Murad abito con fiori

Zuhair Murad vestiti da sera 2018

Zuhair Murad abito da sera

Zuhair Murad Haute couture 2018

Vestito da sera Zuhair Murad

Zuhair Murad haute couture 2018

ALTA MODA ZUHAIR MURAD AUTUNNO INVERNO 2017 2018

Ancora una volta l’obiettivo è quello di valorizzare quella bellezza naturale e quella femminilità innata che ha soltanto bisogno degli stimoli giusti per emergere. Abiti che ci fanno realmente sentire belle come principesse, proprio perchè sembrano davvero usciti da un libro di fiabe.

Non c’è dubbio che per la nuova collezione Alta Moda autunno inverno 2017 2018 Zuhair Murad abbia puntato sull’essenzialità di quel gusto nude che di semplice e minimale non ha più nulla e che lo stilista libanese ha ricostruito artificiosamente attraverso il fascino di fiori e di foglie che si intrecciano fra le trame del pizzo.

Alta moda Zuhair Murad abito rosa

Abiti alta moda Zuhair Murad

Abito con strascico Zuhair Murad

Vestito alta moda Zuhair Murad 2018

Sfilata alta moda Zuhair Murad 2018

Abiti da sera Zuhair Murad 2018

ZUHAIR MURAD ALTA MODA 2018

Impossibile non rimanere incantati da queste minuziose lavorazioni brillanti effetto nude che risaltano sulla sensualità del pizzo che scopre la silhouette senza mai osare troppo.

Boleri in piume, long dress con preziosi strascichi che mettono in risalto il punto vita grazie a cinture di foglie dorate riprese dalle coroncine sul capo.

Vestiti Zuhair Murad alta moda 2018

Vestiti da sera Zuhair Murad alta moda 2018

Vestiti da sera Zuhair Murad 2018

Vestiti eleganti Zuhair Murad 2018

Collezione abiti Zuhair Murad 2018

Collezione abiti Zuhair Murad inverno 2018

ABITI DA SERA HAUTE COUTURE ZUHAIR MURAD

Tra gli abiti della nuova linea Haute Couture di Zuhair Murad non passano inosservate diverse creazioni dai volumi ampi ma morbidi anche se non mancano vestiti dai profili più avvitati con scollature valorizzate da applicazioni gioiello, veli trasparenti che ammorbidiscono la figura e mantelle leggere che svolazzano fluidamente ad ogni passo.

Abiti opulenti ma molto raffinati, abbinati a piccoli accessori ellenici che cingono la vita e si insinuano tra i capelli. Il look perfetto per una dea greca dei nostri tempi.

Zuhair Murad abiti da sera 2018

Zuhair Murad collezione abiti da sera 2018

Zuhair Murad abito da sera rosa

Zuhair Murad vestiti eleganti 2018

Abito sirena Zuhair Murad

Abito da sposa Zuhair Murad

VIDEO FASHION SHOW ZAHAIR MURAD 2018

Per vedere da vicino questi splendidi abiti vi lasciamo il video della sfilata: è meraviglioso!

Vi piace la collezione d’Alta Moda Zuhair Murad autunno inverno 2017 2018? Quanto sono belli questi abiti da sera dalle trasparenze ben studiate? A noi piacciono moltissimo quelli rosa. A voi invece? Fateci sapere con un commento quali abiti vi sono piaciuti.


Photo Credits – www.zuhairmurad.com tutti i diritti riservati all’autore.

Written by DanilaT

Fashion Editor – Giornalista per vocazione, blogger per passione. Tra un post su Facebook e un tweet scatta anche qualche foto e distribuisce cuoricini su Instagram. La sua massima: Se non lo scrivi non è mai successo.

10 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

reverse ombrè lips

Korean Lips, trucco labbra reverse ombre: foto e tutorial

Sephora palette e pennelli must have

Sephora palette Strobing, Contouring, Correction, Sculpting