Zuiki Abbigliamento Autunno Inverno 2015 2016: Catalogo

Uno stile giovane e dinamico caratterizza la nuova collezione Zuiki Autunno Inverno 2015 2016, che permette di sfoggiare dei look casual super glamour!

La casa di moda made in Italy, nata nel 2003 a Napoli, è famosa per le sue linee di abbigliamento femminile che vengono preposte a prezzi competitivi. L’azienda sta conquistando sempre più popolarità grazie all’espansione della catena di negozi che stanno aprendo sempre in più regioni italiane.

Il nuovo catalogo Zuiki è sorprendente perché presenta capi adatti per ogni occasione e momento della giornata. Si va dalle proposte più casual per il tempo libero ai vestiti per l’ufficio e il lavoro. Non mancano soluzioni eleganti per la sera ed eventi speciali.

Zuiki autunno inverno 2015 2016

La nuova collezione vi affascinerà grazie alla presenza di colori accesi e capi dai tagli originali, che si ispirano sia allo stile casual che chic.

CAPPOTTI ZUIKI E CARDIGAN

Nella prima immagine vediamo tre proposte di stile differenti, per quelle giornate autunnali ancora abbastanza miti: un giubbino trapuntato bicolore, rosso e grigio chiaro (29,99 euro), una giacca grigio scuro con bottone grande sotto l’altezza del seno (29,99 euro) e la giacca rosa shocking con chiusura obliqua e balze sul finale (29,99 euro).

Zuiki cappotti 2016

In bordeaux troviamo la giacca in tessuto con motivo effetto lavorazione intrecciata, caratterizzato da girocollo e apertura con balze sul fondo (25,99 euro). Con stampe dai toni caldi, ispirate al tribal look, ci viene presentato questo spolverino con frange, il cui prezzo è 29,99 euro.

Zuiki giacche inverno 2016

Blu elettrico e rosso scarlatto per i due giubbini leggeri da indossare tutti i giorni (19,99 euro). Modello disponibile anche nei colori: beige, nero e azzurro mare.

Zuiki giacche

Morbidi e caldi i piumini nero e rosso, che grazie alla loro vestibilità slim disegnano dolcemente la silhouette. Il loro prezzo è 19,99 euro.

Zuiki piumini

Nella collezione Zuiki è presente anche questo parka nero effetto lucido, provvisto di capuccio con pelliccia sintetica.

Zuiki inverno parka

Must have di questa stagione il cardigan corto, che segna la vita. Qui presentato in un meraviglioso blu cobalto. Il suo costo è 12,99 euro. La modella a destra indossauna versione dell’immancabile chiodo nero (29,99 euro)

Zuiki inverno 2015 2016

Deliziosa la maglia grigio-chiaro con ampio e morbido scollo (19,99 euro), così come il cardigan lungo, aderente in bel rosso accesso (16,99 euro). Corta sul davanti e lunga sul retro la maglia grigia texturizzata (prezzo 25,99 euro). 

maglie Zuiki inverno 2015 2016

Molto elegante e casual la maglia nera con parte superiore realizzata con velo (prezzo 19,99 euro). Vestibilità over per la felpa grigia con cappuccio, ideale per lo sport o per una gita fuori porta. Per un look più grintoso ma raffinato allo stesso tempo, si può optare per la maglia corta, che lascia l’ombelico scoperto, provvista di dettaglio floreale sulle spalle.

Zuiki 2016

CAMICIE ZUIKI

Fantasiose le camicie del nuovo catalogo Zuiki: troviamo, oltre la classica a quadri (25,99 euro), una camicia rossa decorata da microstelle nere (15,99 euro), l’originale camicia con stampa effetto galassia (15,99 euro) e la camicia rossa corta con grafica di scritte (15,99 euro).

Zuiki autunno camice

Molto eleganti le bluse Zuiki, che vengono proposte in due modelli: la casacca bianca con maniche a tre quarti (15,99 euro) e la blusa nera con inserto in pizzo nella parte superiore.

camice Zuiki inverno

PANTALONI ZUIKI

Effetto stracciato per il pantalone beige nella prima foto, con strappi nella parte alta del capo. Il suo prezzo è 29,99 euro. Tred di quest’anno il pantalone ampio corto sotto il ginocchio (costo 17,99 euro). Electric blue per il pantalone skinny a vita alta (prezzo 19,99 euro).

Zuiki pantaloni

Skinny è anche il pantalone nero con cuciture sulle ginocchia (19,99 euro). Se si vuole ricreare look grunge è indicato il pantalone strappato con ampia vestibilità (39,99 euro). Nella collezione è presente anche un jeans Zuiki total black (25,99 euro) a vita alta.

pantaloni Zuiki jeans

LEGGINGS ZUIKI

Molto romantici i leggings grigi con fantasie floreali (9,99 euro). Decisamente più sbarazzino e particolare il leggings nero con balze laterali rifinite in pizzo (19,99 euro).

Zuiki leggings

GONNE ZUIKI

Dal taglio irregolare troviamo la gonna color rosso pompeiano a vita alta (15,99 euro), mentre lunga è che valorizza le forme è la gonna a righe e motivi geometrici (12,99 euro). Bellissima a gonna a sbuffo rossa a vita alta (12,99 euro). Come vediamo nell’immagine successiva lo stesso modello di gonna è presente anche nel colore blu e bordeaux.

Zuiki gonne economiche

Zuiki inverno gonne

ABITI ZUIKI

Capo jolly l’abito camicia con fantasia a quadri (costa 19,99 euro). Molto raffinato l’abito maglia con scollatura generosa a V e taschine sul davanti (29,99 euro). Richiamo allo stile vintage con l’abito svasato blu con fantasia a pois bianchi (19,99 euro).

Zuiki inverno 2015 abiti

Sensuale l’abito smanicato nero dalla ricercata fantasia (19,99 euro). Look chic bon-ton col vestito verde smeraldo, con colletto alla Peter Pan nero e fascia sulla vita (15,99 euro). Rosa accesso, infine, per l‘abito con stampa floreale in contrasto con cintura e colletto neri (19,99 euro).

vestiti Zuiki  

DOVE ACQUISTARE

I capi della nuova collezione Zuiki Autunno Inverno 2015 2016 potete trovarli negli store presenti in tutta italia e sul sito ufficiale. E’ possibile trovare periodicamente sconti e prodotti in saldo a fine stagione.

Se volete conoscere altre novità invernali, guardate anche la nuova collezione Fiorella Rubino.

Vi piace la nuova collezione Zuiki? Cosa vorreste subito comprare? Aspettiamo le vostre opinioni!

Fashion Editor - Studentessa di lettere moderne a Milano. Adora tutto ciò che per essere realizzato ha bisogno di creatività e fantasia. Il suo primo amore è stata una matita con cui, fin da piccola, disegnava e scriveva brevi storie. Le piace leggere, guardare serie tv ed essere aggiornata sulle nuove tendenze in fatto di Moda. Non esce mai senza una linea di eyeliner e va matta per le borse di cuoio.

© Riproduzione riservata

11 Commenti

Lascia un commento
  1. Conosco da tempo questa casa di moda anche se, sono sincera, non mi ha mai fatto impazzire. Trovo comunque questa collezione molto giovane e fresca… Non passa inosservato il giubbino rosa Barbie che è delizioso e alcuni abiti molto casual!!!

Lascia un commento

novità revlon photoready

Revlon Photoready, nuovi prodotti make up viso

jean paul gaultier profumi uomo 2015

Jean Paul Gaultier Le Ultra Male e Le Male Limited Edition