Connect
To Top

Eyeliner Sephora Figertips: si applica con il dito!

Eyeliner a ditale? Sì grazie! La curiosità sale a mille per questa novità assoluta firmata Sephora: un eyeliner che si applica con il dito!

Facilitare la vita e creare prodotti di bellezza ingegnosi, questo l’intento di Sephora, che per la primavera estate 2016 ci sorprende con un nuovo eyeliner che si applica con il dito: Sephora Fingertips Eyeliner.

L’eyeliner che si applica con il dito Fingertis Eyeliner Sephora è una novità assoluta e rappresenta un prodotto da trucco unico nel suo genere. Come dice il suo nome infatti, basta infilare sulla punta delle dita l’applicatore per poter tracciare una perfetta linea di eyeliner!

Partendo da un’intuizione molto semplice quanto ingegnosa, il dipartimento make up della catena di profumerie francesi ha messo a punto un eyeliner, a loro detta, molto semplice da utilizzare grazie alla forma ‘a ditale’.

sephora fingertips eyeliner da applicare con dito

eyeliner sephora figertips

EYELINER A DITALE SEPHORA

L’eyeliner Sephora Liner Tips ha una formula liquida dal tratto intenso, ed è declinato in cinque varianti di colore classiche ma di sicuro effetto: nero, grigio, marrone, blu e viola.

sephora fingertips eyeliner si applica con il dito

sephora fingertips eyeliner si applica con il dito

COME APPLICARE EYLINER SEPHORA

Ecco i suggerimenti del brand francese su come applicare alla perfezione, in maniera semplice e veloce, il nuovo Eyeliner Fingertip:

  • STEP UNO: infila l’indice nell’incavo del tappo;
  • STEP DUE: ripiega le altre dita sul prodotto per una presa salda;
  • STEP TRE: eyeliner alla mano (o meglio, al dito), disegna il tratto con un unico gesto.

eyeliner da dita sephora

eyeliner da dita sephora

PREZZO E DATA DI USCITA

Il prezzo di un Eyeliner Fingertips Sephora è di 6,90 euro per un flacone da 2 ml. L’uscita sul mercato per questo innovativo eyeliner è prevista per aprile 2016. Tra poco dunque potremo acquistarli in tutte le profumerie Sephora italiane così come sul sito ufficiale, su questa pagina.

eyeliner sephora figertips

Vi ispira il nuovo eyeliner che si applica con il dito? Si tratta sicuramente di un’idea originale e non vediamo l’ora di metterlo alla prova! Fateci sapere se proverete i nuovi Eyeliner Sephora Fingertips lasciandoci un commento: aspettiamo le vostre opinioni!

Inoltre, se siete a caccia di novità sfiziose non perdete il nuovo balsamo idratate Dr. Lipp per labbra e capezzoli, in arrivo da Sephora per la bella stagione!

  • magicglamour

    Non vedo l’ora! Così forse riuscirò a mettere l’eyeliner anche io!!!

  • Interessante ma dubito sia molto pratico :P

  • Bibi

    Lo proverò di sicuro perché mi sembra divertente, poi magari si rivela anche facile da applicare….

  • Così, vedendolo dalla foto, non mi dà l’impressione di essere molto semplice da applicare XD ad ogni modo è un’idea carina, magari la proverò :3

  • Antonella Lozito

    io che sono abituata ad utilizzare i pennelli per la mia passione pittorica, questa novità la vedo strana, non mi sembra molto preciso, lo devo provare, il prezzo è ottimo… dopo vi farò sapere come mi trovo

  • Meg.T

    Anche a me pare una cosa più complicata del normale eyeliner, già di per se complesso nell’applicazione… Non capisco…

  • sissolotta82

    Non mi da l’impressione di essere semplice da applicare…bisognerebbe provarlo per verificarne davvero la precisione..aspettiamo pazientemente che esca!

  • ariannamal

    ma è difficile da applicare secondo me

  • ariannamal

    e poi la quantità del prodotto sarà minima

  • Milly

    Credo sia proprio difficile da applicare, soprattutto per chi come me ha le unghie lunghe non creso sia facile inserire il dito.. però mai dire mai, aspettiamo di avere notizie :-)

  • Io mi immagino la mia Socia che prova ad usarlo che ha delle unghie lunghe 2 cm … e poi non mi sembra comodissimo

More in Beauty

Send this to friend