Connect
To Top

Zac Posen MAC: foto, prezzi e dove acquistare

Una linea trucco dal sapore ‘haute couture’: vi presentiamo la linea trucco Mac Cosmetics in collaborazione con lo stilista Zac Posen!

Dopo aver abbagliato le donne con il suo stile moderno e senza tempo sulle passerelle e red carpet per ben 13 anni, lo stilista newyorkese Zac Posen presenta la sua esclusiva collezione make up per MAC Cosmetics. 

COLLEZIONE MAC ZAC POSEN

Una collezione, che vi avevamo presentato in anteprima in questa pagina, caratterizzata da cosmetici dai colori audaci e contemporanei racchiusi in packaging senza tempo, nell’elegante nuance grigio verde dal moderno finish opaco impreziosito da dettagli oro.

Mac Zac Posen

EYE Z YOU PALETTE (prezzo 48,50 euro)

Per il make up occhi la linea Mac Zac Posen propone una palette di ombretti contenente sei eye shadow declinati in sei nuance versatili e raffinate nei toni del rosa e del viola: dall’effervescente champagne di Phloof!, al grigio freddo intenso di Beyond Gorgeous, arrivando al lilla perlato tenue di Performance Art.

Gli ombretti della palette Zac Posen X Mac sono caratterizzati da polveri altamente pigmentate, facilmente applicabili e sfumabili: sono inoltre utilizzabili sia da asciutti che da bagnati, grazie alla loro formulazione wet & dry

palette mac zac posen

Ombretti palette Mac Zac Posen

FLUIDLINE PEN (prezzo 20,00 euro)

Un classico senza tempo per uno sguardo da pin up: l’eyeliner a penna Mac combina la pigmentazione di un eyeliner tradizionale alla versatilità del pack a pennarello, permettendo così di ottenere facilmente un tratto grafico, continuo e intenso come l’inchiostro.

L’applicatore dalla punta ultra fine permette di disegnare linee intense e ultra precise che si asciugano velocemente, senza sbavare, in un finish opaco e audace.

mac eyeliner zac posen

ZOOM LASH MASCARA MAC (prezzo 21,00 euro)

Look drammatico, volume istantaneo e incredibile lunghezza e incurvatura che dura tutto il giorno: il mascara Mac Zac Posen presenta una formula cremosa e vellutata che dà corposità alle ciglia e le rigenera con una sensazione di leggerezza.

Lo scovolino con fibre scolpito su tre lati permette di catturare e separare ogni ciglia, ricoprendola dalla radice alle punta con un solo passaggio senza sbavare. 

zoom lash mascara zac posen mac

PREP + PRIME TRANSPARENT FINISHING POWDER (prezzo 27,50 euro)

Passando al trucco viso, la collezione Zac Posen Mac propone una cipria traslucida dalla polvere setosa senza colore per rifinire il look e fissare il fondotinta, che si adatta a tutti i tipi di pelle e che riduce la lucidità, donando all’incarnato un finish opaco a lunga durata. 

cipria mac zac posen

HAUTE CONTOUR (prezzo 30,00 euro)

Il contouring e, in generale, il look scolpito ad alto contrasto non lasciano indifferente nemmeno lo stilista Zac Posen che per la sua collaborazione con Mac Cosmetics propone una polvere duo caratterizzata dalla presenza, in un’unica cialda, di una terra marrone neutro opaco e un blush rosa corallo perlato.

Le due polveri compatte sono formulate per rilasciare un fantastico colore facile da applicare che consente di ottenere un risultato naturale che dura tutto il giorno. 

duo contouring mac

Blush bronzer Mac Zac Posen

LIPSTICK (prezzo 21,00 euro)

I colori audaci più amati da Zac Posen sono rappresentati dai magnifici lipstick Mac, prodotto icona che ha reso il brand cosmetico canadese famoso in tutto il mondo. Ecco nel dettaglio le tre nuance in edizione limitata:

  • Sheer Madness, nude chiaro (Lustre);
  • Darling Clementine, arancio acceso (Matte);
  • Dangerously Red, magenta (Matte).

lipstick mac zac posen

rossetti Mac Zac Posen

PENNELLI VISO ZAC POSEN

La speciale collezione MAC primavera 2016 comprende anche due esclusivi pennelli trucco per il make up del viso. Il 168 Large Angle Contour Brush (prezzo 41,00 euro) è ideale per l’applicazione professionale di polveri viso come terre e blush: ampio e angolato, è caratterizzato da fibre morbide e compatte, che formano un bordo vaporoso. 

Il 182 Buffer Brush (prezzo 55,00 euro) è invece un pennello a cupola denso e fitto, creato per sfumare le polveri viso come le ciprie in polvere libera o compatta per un finish impeccabile sulla pelle. 

pennelli viso mac

pennello Mac Zac Posen

DOVE ACQUISTARE

La splendida collezione make up Zac Posen Mac Cosmetics è già in vendita esclusiva presso i negozi monomarca del brand cosmetico canadese e sul sito ufficiale Mac.

Vi piace questa linea cosmetica in limited edition dal sapore haute couture? Quale pezzo da collezione vorreste acquistare? Fateci sapere tutto nei commenti!

Mac Cosmetics non smette mai di stupirci! Date un’occhiata alle super novità make up della collezione Flamingo Park, ora in vendita, e della linea Poesia Collection, con tante foto in anteprima!

  • RobertaMakeup

    Le nuances occhi proposte dalla palette sono davvero irresistibili: lilla, glicine e viola sono colori particolari ma molto eleganti e raffinati!!

    • Valentina Cocianni

      Concordo cara Roberta! :) Sono nuance estremamente sofisticate, che stanno d’incanto con gli occhi scuri!

  • magicglamour

    Mi hanno colpito subito le palette occhi e il pennello che sembra morbidissimo!!! ♥

    • Valentina Cocianni

      I pennelli!!! *o* Il mio cuore è stato però rapito dai rossetti!!!! Quel fucsia magenta sembra spettacolare!

  • sissolotta82

    che belle le palette!!!!mi piace anche l’eyeliner

  • Bella, bella! Adoro la palette e il rossetto nude *^*

  • Bella questa collezione :) sopratutto la paletteee *-*

  • Bibi

    La palette di ombretti sembra bellissima, e anche la cipria opacizzante, peccato che queste collezioni limited edition durino pochissimo nei punti vendita ed è difficilissimo trovarle!

    • Valentina Cocianni

      Sono meravigliose per questo vanno subito sold out! :) Allora corriamo ad acquistare tuttoooo :D :D

  • Antonella Lozito

    bellissima la palette <3

  • Isamirti27

    Ecco ci sarebbe da comprare tutto senza se e senza ma…

  • Maria Cristina

    Belli pure i pennelli. ;)

More in Beauty

Send this to friend