La nuova collezione di abiti da sposa Elie Saab 2024 si chiama “A sense of Wonder” e all’interno troviamo modelli a sirena e da principessa, design ricamati, in pizzo e dai dettagli squisitamente couture: tanti i nuovi arrivi e le creazioni da sogno in catalogo!
COLLEZIONE ABITI DA SPOSA ELIE SAAB 2024
Scopriamo tutte le novità della linea di vestiti Elie Saab sposa 2024 e i consigli per scegliere il più adatto a noi!
ELIE SAAB ABITI DA SPOSA A SIRENA
I vestiti da sposa Elie Saab 2024 spiccano per un’eleganza soft con cura particolare dei dettagli. A cominciare dagli abiti da sposa a sirena, fascianti sui fianchi ma resi più romantici dagli strascichi che scivolano oltre il pavimento. Elie Saab firma creazioni in seta con boccioli di fiori e ricami bouquet raffinatissimi a decorazione del corpino a barchetta da valorizzare con acconciature sposa alte e raccolte. Ma non mancano i modelli in mikado strapless a fascia, perfetti per dare proporzione a chi ha le spalle strette e piccole. Drappeggi, coda e uno spacco che aggiunge un appeal sexy all’aspetti, soluzioni chic e sensuali si alternano con estrema naturalezza! Non fatevi sfuggire la linea di abiti da cerimonia Elie Saab 2023.
ABITI DA SPOSA IN PIZZO
Nella linea Elie Saab bridal 2024 non mancano i romantici abiti da sposa in pizzo. Troviamo creazioni da sogno con gonnellone ampio e sopragonna con punto vita alto, utile per nascondere eventuali fianchi larghi. Spazio a design ultra lavorati in macramé arricchiti da merletti vaporosi sul décolleté che aiutano a riempirlo e a cui abbinare veli da sposa per uno stile classico. Mentre se amiamo i luccichii e vogliamo dire no al solito bianco ecco il modello in tonalità champagne con punti luce all-over, da indossare con accessori capelli sposa altrettanto luminosi!
ELIE SAAB ABITI DA SPOSA PRINCIPESSA
Nella collezione Elie Saab abiti da sposa 2024 i modelli ampi e con gonna vaporosa sono i protagonisti. Gli abiti da sposa da principessa ci permettono di sfoggiare un look romantico e da vere protagoniste di una favola. Li troviamo con scollo a cuore ideale se abbiamo un seno più generoso, decorati da fiori 3D e da strass che scorrono dal corpino fino alla gonna. E ancora con scollatura omerale e a spalle scoperte in bianco naturale o in tonalità avorio-champagne a cui abbinare un trucco sposa in tinta. Scoprite la collezione di abiti da sposa Atelier Emé 2023.
ABITI DA SPOSA PARTICOLARI
Come si presentano i modelli più particolari della collezione Elie Saab vestiti da sposa 2024? In primo piano ci sono gli abiti d sposa luccicanti con paillettes e strass che ci faranno brillare come non mai! Eccoli in volumi da principessa con gonna ampia sormontata da balze di organza e piccoli petali di fiori 3D, strategici per creare sinuosità e forme su una silhouette androgina e rettangolo. Mentre l’elegante mikado si piega alla lavorazione plissettata sulla gonna e sul corpetto tra drappeggi e sovrapposizioni di tessuti effetto 3D che riescono a rendere il seno più pieno. Non perdete la collezione di abiti da sposa Oscar De La Renta 2023.
ABITI DA SPOSA A MANICHE LUNGHE
La moda bridal si arricchisce sempre più di abiti da sposa con maniche lunghe dai luccichii preziosi e dai ricami effetto tattoo molto sensuali. Elie Saab ce ne propone diverse varianti con punti luce che illuminano design A-line perfetti su fianchi morbidi da nascondere e confezionati in tonalità avorio-champagne. Stile bon ton e classico invece per il modello bianco con gonna ampia da principessa e fiori 3D tono su tono, ideale per una cerimonia invernale e con temperature più fredde. Per una sposa che vuole mostrare le gambe ecco poi l’abito asimmetrico corto davanti e con coda dietro, perfetto per valorizzare le scarpe da sposa scelte per il grande giorno. Date uno sguardo anche agli abiti da sposa Delsa 2023.
DOVE ACQUISTARE GLI ABITI SPOSA ELIE SAAB E PREZZI
I vestiti sposa Elie Saab 2023 si possono acquistare sul sito ufficiale e in Italia solo in due atelier: Celebrity Sposa a Napoli e Rebecca La Sposa a Milano.
Quanto costano gli abiti da sposa Elie Saab? Per scoprire il prezzo di listino di ogni singoli modello è necessario recarsi nelle boutique che rivendono il marchio di lusso perché il listino prezzi completo non è pubblico. Tuttavia possiamo farci un’idea dei costi basandoci su modelli di linee precedenti le cui cifre di vendita sono state rese pubbliche. Generalmente la collezione Bridal va dai $7.500 ai $27.000 (6.500 Euro – 23.000 Euro). Alcuni modelli possono avere anche costi più elevati perché sono funzionali non solo al tipo di tessuto ma anche alla lavorazione dell’abito e agli inserti preziosi presenti.
Non perdetevi la collezione di abiti da sposa Elie Saab 2023 con tutti i modelli ancora in vendita!
COME RESTARE AGGIORNATI
Tutti gli aggiornamenti e novità potete trovarli nella nostra newsletter gratuita e al nostro canale telegram Beautydea che propone le news in tempo reale. Se siete interessate ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea. Mentre per scoprire tutte le anteprime beauty seguite il nostro account Instagram, vi aspettiamo!
Quali sono le novità più belle della collezione di abiti da sposa Elie Saab 2024 secondo voi? Ditecelo lasciando un commento!
Scoprite le altre bellissime linee del brand e di abiti da sposa:
- La collezione di abiti da cerimonia Elie Saab 2023.
- La nuova collezione di abiti da sposa Zuhair Murad 2024.
- Scoprite tutte le ultime novità sugli abiti da sposa!