Abiti da sposa Vera Wang 2021: Foto Catalogo

Stile rock con il bianco candido che si contrappone con il nero e il grigio, con toni sportivi e dettagli eccentrici ecco gli abiti da sposa Vera Wang 2021!

abiti da sposa Vera Wang 2021

Una nuova collezione che stupirà, infatti gli abiti da sposa Vera Wang 2021 vestono donne eccentriche che non vogliono passare inosservate. Tulle voluminoso che va in contrasto con l’organza e mette l’accento sull’anima rock. Linee cut out sino ai drappeggi più romantiche nelle nuance del total black più esclusivo.

Pronte a conoscere la nuova collezione Vera Wang sposa 2021?

Abiti da sposa Vera Wang 2021
Abito da sposa con tulle
Abiti da sposa Vera Wang 2021
Abiti da sposa con tulle e perle
Abiti da sposa Vera Wang 2021
Abiti da sposa tulle grigio
Abiti da sposa Vera Wang 2021
Abito da sposa modello corto

Abiti da sposa Vera Wang 2021
Abiti da sposa con pantalone

VERA WANG WEDDING

La nuova collezione dei vestiti da sposa Vera Wang 2021 cambia le regole e lascia da parte il romanticismo, per una sposa rock che vuole stupire. Lasciatevi conquistare dallo stile sirena più classico con scollo a cuore impreziosito da perle che si nascondono tra il tulle trasparente.

Anche le principesse sono protagoniste di questa collezione inedita con linea a F che si trasforma in urban grazie alla giacca con stampa rossa e nera. Non mancano gli scolli a cuore drappeggiati e le balze con tantissimi strati di tulle con il bianco che va in contrasto con il nero del fiocco in raso. Ma la sposa Vera Wang è anche grigio e nero cupo, con scollo profondo e trasparenze che rendono tutto molto sensuale.

Vestiti da sposa Vera Wang 2021
Vestiti da sposa trasparente con tulle
Abito da sposa con giacca
Vestito da sposa con giacca

Abito in tulle
Abito da sposa in tulle
Vestiti da sposa con tulle
Abiti in tulle con inserti stampa rossa e nera
Vestito da sposa in tulle grigio
Vestito da sposa in tulle grigio

COLLEZIONE SPOSA VERA WANG

Vera Wang Abiti da sposa 2021 mette l’accento sull’eccentricità della linea e si dedica ad una donna che vuole vivere il suo sogno in maniera differente. Il taglio redingote gioca con le sfumature del viola e del lilla con scollo a cuore e seta che lasciano intravedere uno spacco audace.

Ma per chi desidera qualcosa di più principesco, i tessuti in mikado e organza si sposano perfettamente con le cinture in raso rosse oppure nere. Largo spazio alla schiena nuda e scolli  a punta, sino ai top a fascia easy e maniche a palloncino eccentriche, tra gonne ampie e voile di tulle visto anche tra gli abiti da sposa Blumarine.

Abito con spacco
Abito da sposa Vera Wang con spacco

Vestiti da sposa Vera Wang
Modello con tulle e raso rosso
sposa Vera Wang 2021
Abiti da sposa con tulle trasparenze
Vestiti da sposa neri
Modelli total black

Vestito da sposa con manica a palloncino
Modello con maniche a palloncino

Vestiti da sposa con fascia
Modello nero e grigio

ABITI DA SPOSA CORTI

Alla ricerca di qualcosa di diverso dal solito? Allora questa collezione Vera Wang Abiti da sposa 2021 è stata disegnata apposta per voi! Cortissimi si vestono di tulle e pizzo nero ricamato, con gonne ampie in stile ballerina. Ma la sposa della prossima stagione osa con il blazer cut out e spalline eccentriche a palloncino in un contrasto di nuance che trasforma la moda del momento, trend osato anche da Delsa abiti da sposa.

Abito da sposa corto in pizzo
Modello corto in pizzo
Vestiti da sposa Vera Wang 2021
Modello blazer cut out
Abito da sposa con spalline a palloncino
Modello con giacca e spalline a palloncino

Vestito da sposa con tulle e pantaloncini
Modelli corti

ABITI DA SPOSA CON PANTALONI E SHORTS

Vera Wang bridal 2021 disegna per la sua nuova linea non solo gonne. Se il romanticismo lascia il segno,in questo caso gli shorts e i pantaloni la fanno da padrone. Linee corte che si contrappongono tessuti a fiori moderni, con tagli definiti e un vedo non vedo sensuale.

Largo spazio anche alle applicazioni in seta che nascondono i pantaloncini corti tra volumi e lunghezze particolari. Una sposa moderna con top e pantalone arricchiti da maniche bianche drappeggiate sino alle tasche trasparenti, per un tocco di moderno che sposa la tradizione.

Vestiti da sposa Vera Wang 2021
Modello con stampa a fiori e shorts

Abito da sposa con shorts
Modelli cut out e shorts

Vestiti da sposa Vera Wang 2021
Modello con shorts nero
Abito da sposa con blazer
Modelli con pantalone e top

Abito da sposa con pantalone
Modello con pantalone lungo
Abiti da sposa bianchi e neri
Modello con pantalone in bianco e nero

LA STILISTA VERA WANG E IL MARCHIO

Vera Wang è una stilista statunitense di origini cinesi. E’ nata a New York nel 1949, ha studiato Storia dell’Arte alla The Chapin School e alla Sorbona di Parigi. Ha una lunga esperienza nel mondo della moda che comprende 16 anni di collaborazione con Vogue e l’esperienza come direttore di design per Ralph Lauren. Nel 1990 ha aperto il suo salone moda al Carlyle Hotel di New York. Vera Wang è oggi un marchio famoso a livello internazionale, noto principalmente per la linea wedding e le collezioni abbigliamento. Ricordiamo la linea White by Vera Wang. La stilista propone anche le linee di profumi, occhiali, gioielli e articoli per la casa.

DOVE ACQUISTARE GLI ABITI SPOSA VERA WANG E PREZZI

I negozi Vera Wang sono presenti in tutto il mondo e la linea bridal è disponibile anche presso rivenditori autorizzati. E’ possibile trovare il negozio più vicino utilizzando lo store locator sul sito web Vera Wang Italia www.verawang.com. Non è disponibile uno shop online Vera Wang ufficiale e neanche un outlet, ma ci sono dei siti che rivendono online gli abiti come modaoperandi.com

Quanto costano gli abiti da sposa Vera Wang? I prezzi variano in base alla collezione. In particolare la stilista presenta nuovi modelli due volte l’anno in due segmenti distinti: Vera Wang Collection e Luxe Collection. Il prezzo di partenza per gli abiti dell Vera Wang Collection è 2.218 Euro. Invece gli abiti della Luxe Collection hanno un costo che parte da € 5.420. La cifra può salire notevolmente in funzione della particolarità e della lavorazione del modello ma dipende anche dalle personalizzazioni richieste dalla sposa.

Nero o grigio? Cut out o drappeggi? Che cosa vi è piaciuto di più della nuova collezione abiti da sposa Vera Wang 2021? Lasciateci un commento!


NON PERDETE TUTTE LE ALTRE BELLISSIME COLLEZIONI SPOSA:


Avatar for Marilyn Aghemo
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
marika921
07/01/2021 8:24 AM

mi piace qll cn le perle

HappyMarried
02/01/2021 6:58 PM

Non mi piacciono ..

Mariavittoria Dantomio
24/12/2020 12:29 PM

che poesia! quello con la giacca mi piace un sacco!

sissolotta82
23/12/2020 9:49 PM

Troppo particolari per i miei gusti…

G.
G.
23/12/2020 7:37 PM

abiti in stile Kat Von D, non sono brutti ma in chiesa sono permessi? e quelle cose ai piedi boh… orribili

carlottanewmoon
23/12/2020 6:31 PM

Abiti troppo alternativi!

Marianna
23/12/2020 5:48 PM

Sicuramente sono abiti molto originali ma non sono proprio il mio genere..

solow
23/12/2020 3:17 PM

Sono molto belli però li vedo più per una sfilata di moda che per una sposa.

Isamirti27
23/12/2020 2:29 PM

Va bene che non esiste più la sacralità del matrimonio ma questi vanno bene per carnevale, forse Halloween ma di sicuro non per lo scopo per cui sono stati pensati

Danywave
23/12/2020 2:01 PM

Non approvo questo stile, é solo un mio pensiero ma sembra che si stia un po andandando contro tendenza.

Elyfoxy
23/12/2020 1:33 PM

Ok alle spose alternative… sono d’accordo. Ma questi modelli sono decisamente eccessivi! Così ad una prima occhiata ne avrei salvati un paio (quelli più semplici, il bianco e il nero lungo, stretti e fascianti, con le maniche lunghe) ma a pensarci bene… anche no!

Last edited 28 giorni fa by Elyfoxy
J.
J.
23/12/2020 1:19 PM

No, non mi piacciono…sembrano abiti per Halloween più che da sposa