Abiti da sposa Vera Wang 2019: Foto Catalogo

Strati di tulle, colori a contrasto, fiori e corpetti sexy nella nuova collezione Vera Wang sposa 2019!

Abiti da sposa Vera Wang

Gli abiti sposa Vera Wang 2019 sono pronti a conquistare le piste da ballo con giravolte di tulle. Le nuance nude dei vestiti sono ravvivate da drappeggi sgargianti. Mentre i corpetti sexy terminano in maxi fiori posti su un fianco.

Scopriamo insieme la nuova collezione Vera Wang 2019!

abiti da sposa Vera Wang 2019
Modello Alexandria
Vera Wang sposa 2019
Modello Anastasia
Vera Wang abiti da sposa 2019
Modello Viktoriya

COLLEZIONE SPOSA VERA WANG

La nuova collezione dei vestiti da sposa Vera Wang si contraddistingue per le voluminose gonne. Strati di tulle stropicciato sovrapposti e drappeggi a contrasto vengono accentuati da fiori in seta e organza composti a mano.

I corpetti senza spalline – con struttura e cuciture a vista – riprendono i classici corsetti. Mentre i dettagli cut out posteriori conferiscono un tocco edgy. La palette cromatica degli abiti Vera Wang 2019  fa uso principalmente delle nuance nude, lavanda, giallo, rosso fuoco e verde smeraldo.

Vera Wang abiti sposa 2019
Modello Nastasiya
abiti sposa Vera Wang 2019
Modello Pavlova
Vera Wang vestiti sposa 2019
Modello Tatiana
Vera Wang abiti sposa 2019
Modello Vera
Vera Wang vestiti sposa 2019
Modello Verushka

VERA WANG WEDDING

Il modello Viktoriya del catalogo Vera Wang Bridal sfoggia un corpetto con baschina dalla forma a tulipano che accentua i volumi della gonna. Quest’ultima termina con un largo bordo di pizzo macramè in tinta. Il tocco finale è conferito da un nastro in gros-grain posteriore che segue la lunghezza dell’abito.

Chiudono l’anteprima tre modelli realizzati in seta color carne. Le femminili linee aderenti e le gonne a sirena contrastano con le spalle e le maniche ispirate alle armature dei cavalieri medievali. Profonde scollature a V e strascichi a corolla o con punte asimmetriche completano i look.

vestiti sposa Vera Wang 2019
Modello Viktoriya
vestiti da sposa Vera Wang 2019
Modello Yulia e Oksana
Vera Wang vestiti da sposa 2019
Modello Zoya

LA STILISTA VERA WANG E IL MARCHIO

Vera Wang è una stilista statunitense di origini cinesi. E’ nata a New York nel 1949, ha studiato Storia dell’Arte alla The Chapin School e alla Sorbona di Parigi. Ha una lunga esperienza nel mondo della moda che comprende 16 anni di collaborazione con Vogue e l’esperienza come direttore di design per Ralph Lauren. Nel 1990 ha aperto il suo salone moda al Carlyle Hotel di New York. Vera Wang è oggi un marchio famoso a livello internazionale, noto principalmente per la linea wedding e le collezioni abbigliamento. Ricordiamo la linea White by Vera Wang. La stilista propone anche le linee di profumi, occhiali, gioielli e articoli per la casa.

DOVE ACQUISTARE GLI ABITI SPOSA VERA WANG E PREZZI

I negozi Vera Wang sono presenti in tutto il mondo e la linea bridal è disponibile anche presso rivenditori autorizzati. E’ possibile trovare il negozio più vicino utilizzando lo store locator sul sito web Vera Wang Italia www.verawang.com. Non è disponibile uno shop online Vera Wang ufficiale e neanche un outlet, ma ci sono dei siti che rivendono online gli abiti come modaoperandi.com

Quanto costano gli abiti da sposa Vera Wang? I prezzi variano in base alla collezione. In particolare la stilista presenta nuovi modelli due volte l’anno in due segmenti distinti: Vera Wang Collection e Luxe Collection. Il prezzo di partenza per gli abiti dell Vera Wang Collection è 2.218 Euro. Invece gli abiti della Luxe Collection hanno un costo che parte da € 5.420. La cifra può salire notevolmente in funzione della particolarità e della lavorazione del modello ma dipende anche dalle personalizzazioni richieste dalla sposa.

Cosa ne pensate della nuova collezione Vera Wang abiti da sposa 2019? Vi piacciono i colori e le gonne in tulle? Fatecelo sapere lasciando un commento!


NON PERDETEVI LE SPLENDIDE NOVITA’ DELLE COLLEZIONI SPOSA:

10 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento