Abiti da sposa Vera Wang 2020: Foto Catalogo

Tra tulle colorato e nostalgico e pizzo sofisticato prendono vita i nuovi abiti da sposa Vera Wang 2020, per donne non convenzionali.

Abiti da sposa Vera Wang 2020

Teatralità e nostalgia si mescolano sui nuovi abiti sposa Vera Wang 2020. Tulle, organza e pizzo si alternano sui modelli della collezione nuziale, creazioni pensate per donne che vogliono stupire, rompere gli schemi e lasciare invitati e futuro marito a bocca aperta. Non solo bianchi, gli abiti per il giorno delle nozze si tingono di nuance pastello, come rosa e verde.

Siete curiose di scoprire proposte alternative per look nuziali tutt’altro che classici? Non perdetevi tutte le novità della nuova collezione Vera Wang 2020!

Abiti da sposa Vera Wang 2020
Modello Azalea e Tulip
Abiti da sposa Vera Wang 2020
Modello Primrose
Abiti da sposa Vera Wang 2020
Modello Camellia
Abiti da sposa Vera Wang 2020
Modello Hazel

VERA WANG WEDDING

Corpetti fascianti e trasparenti, drappeggiati da leggeri strati di tulle e organza, caratterizzano gli abiti Vera Wang 2020. I modelli con scollature a V profondissime alle proposte con collo alto abbellito da fiori oversize colorati vantano un design scivolato e morbido e strascichi non particolarmente lunghi.

Le strutture moderne dei vestiti da sposa Vera Wang stupiscono a suon di riprese e ruches sul girovita. Ma nella collezione non mancano creazioni in pizzo vintage, dalla silhouette più lineare e con trasparenze sulle gambe.

Vestiti da sposa Vera Wang 2020
Modello Larkspure
Vera Wang abiti da sposa 2020
Modello Azalea
Vera Wang vestiti da sposa 2020
Modello Gardenia
Vera Wang sposa 2020
Modello Delphinium
Abiti da sposa Vera Wang 2020
Modello Hazel

COLLEZIONE SPOSA VERA WANG

Il catalogo Vera Wang Bridal sfoggia un gusto teatrale, forte e impattante. Gli abiti nuziali non passano inosservati per via soprattutto delle applicazioni di fiori di tessuto leggero e impalpabile.

In stile settecentesco il vestito in pizzo cipria e bianco con spalle scoperte e maniche a palloncino con balze. Le amanti dei look moderni, invece, sceglieranno l’abito in duchesse con spalline scese, baschina e schiena scoperta.

Vestiti da sposa Vera Wang 2020
Modello Orleander
Vera Wang abiti da sposa 2020
Modello Petunia
Vera Wang vestiti da sposa 2020
Modello Hyacinth
Vera Wang sposa 2020
Modello Blossom
Abiti da sposa Vera Wang 2020
Modello Tulip

ABITI DA SPOSA COLORATI

Nella linea Vera Wang sposa, in passato, abbiamo più volte notato vestiti neri per il giorno del matrimonio. Per il 2020 la palette cromatica si compone di nuance più delicate e femminili, come verde, azzurro polvere, viola e rosa.

I grandi fiori in tessuto decorano in particolar modo i corpetti e le spalle e abbelliscono vestiti da sposa a sirena doppiati in pizzo e modelli plissé dritti. Fasce di tulle ingabbiano gli abiti da sposa sciancrati in stile dea greca e le applicazioni proposte lungo i fianchi.

Vestiti da sposa Vera Wang 2020
Modello Iris
Vera Wang abiti da sposa 2020
Modello Primrose
Vera Wang vestiti da sposa 2020
Modello Sage
Vera Wang sposa 2020
Modello Aster
Abiti da sposa Vera Wang 2020
Modello Cosmos

LA STILISTA VERA WANG E IL MARCHIO

Vera Wang è una stilista statunitense di origini cinesi. E’ nata a New York nel 1949, ha studiato Storia dell’Arte alla The Chapin School e alla Sorbona di Parigi. Ha una lunga esperienza nel mondo della moda che comprende 16 anni di collaborazione con Vogue e l’esperienza come direttore di design per Ralph Lauren. Nel 1990 ha aperto il suo salone moda al Carlyle Hotel di New York. Vera Wang è oggi un marchio famoso a livello internazionale, noto principalmente per la linea wedding e le collezioni abbigliamento. Ricordiamo la linea White by Vera Wang. La stilista propone anche le linee di profumi, occhiali, gioielli e articoli per la casa.

DOVE ACQUISTARE GLI ABITI SPOSA VERA WANG E PREZZI

I negozi Vera Wang sono presenti in tutto il mondo e la linea bridal è disponibile anche presso rivenditori autorizzati. E’ possibile trovare il negozio più vicino utilizzando lo store locator sul sito web Vera Wang Italia www.verawang.com. Non è disponibile uno shop online Vera Wang ufficiale e neanche un outlet, ma ci sono dei siti che rivendono online gli abiti come modaoperandi.com

Quanto costano gli abiti da sposa Vera Wang? I prezzi variano in base alla collezione. In particolare la stilista presenta nuovi modelli due volte l’anno in due segmenti distinti: Vera Wang Collection e Luxe Collection. Il prezzo di partenza per gli abiti dell Vera Wang Collection è 2.218 Euro. Invece gli abiti della Luxe Collection hanno un costo che parte da € 5.420. La cifra può salire notevolmente in funzione della particolarità e della lavorazione del modello ma dipende anche dalle personalizzazioni richieste dalla sposa.

Non perdete la collezione abiti da sposa Vera Wang 2019, con tantissimi modelli stupendi che sono ancora in vendita!

Cosa ne pensate della collezione Vera Wang abiti da sposa? Quale modello del nuovo catalogo vi piace di più? Fatecelo sapere lasciando un commento!


NON PERDERE LE ALTRE NOVITA’ SPOSA:

17 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento