Nuovo hair look per la showgirl Alba Parietti con caschetto scalato. Sfoggia un bob cut sopra le spalle, mosso e spettinato che entra a pieno titolo tra le tendenze capelli 2024 in tema di caschetto!
Alba Parietti ci ha dato un taglio: se fino a poco tempo fa l’avevamo vista con un chioma XL, tutto merito delle sue amate extension, eccola ora dare una una bella sforbiciata ai suoi capelli in vista dell’estate.
Il suo nuovo taglio di capelli a caschetto scalato è rock e fresco e richiama grazie alle sue scalature lo “shaggy bob” dall’ispirazione anni ’70 e ’80. Ecco le foto!
IL NUOVO CASCHETTO SCALATO DI ALBA PARIETTI
La settimana inizia all’insegna di un cambio di hair look per la conduttrice televisiva, opinionista e attrice torinese Alba Parietti, classe 1961. Un vero e proprio “colpo di testa” quello della showgirl che è stata sempre fedele alla sua chioma lunga.
Nelle foto su Instagram appare con un carré rivisitato in chiave rock e moderna. Il motivo del suo nuovo taglio potrebbe essere la sua voglia di ringiovanire: il 2 luglio 2024 la conduttrice compirà infatti 63 anni.
Quel che è certo è che il caschetto scalato dona al volto della showgirl rendendo il suo aspetto più giovanile e sfizioso.
Una mossa studiata dalla Parietti insieme al suo hair stylist Emilio Eusebi per dare il benvenuto all’estate. Si tratta di un taglio pratico e fresco con cui affrontare il caldo e illuminato da schiariture biondo freddo come se fosse stato colpito dai raggi del sole!
ALBA PARIETTI SFOGGIA UNO “SHAGGY BOB”
Ma quello di Alba Parietti non è un semplice caschetto scalato, le lunghezza appaiano molto sfilate e leggere al fine di donare volume alla parte alta della nuca. Mentre il viso è incorniciato da un ciuffo morbido e vaporoso.
«Oggi voglia di cambiare, per qualche mese corta. Abbiamo rinfrescato il colore e abbiamo deciso di essere rock», è la stessa Alba Parietti a definire il suo aspetto più rock e ribelle.
Il suo hair look ricorda, infatti, grazie alle evidenti scalature uno “shaggy bob”, l’hair cut che unisce lo stile sbarazzino del taglio shaggy, molto in voga tra gli anni ’70 e ’80, e la lunghezza del classico caschetto.
Il risultato? La Parietti sfoggia un aspetto più vivace ed è tutto merito della praticità del suo nuovo caschetto scalato da portare in versione “messy” cioè spettinata e senza badare troppo alla messa in piega. Se vi piace questo hair look, scoprite i tagli capelli scalati 2024 più belli e di tendenza!
Visualizza questo post su Instagram
ALBA PARIETTI: DAI CAPELLI XL AL CASCHETTO
La showgirl Alba Parietti è sempre rimasta fedele ai capelli lunghi, ma ha deciso di darci un taglio e accodarsi alle numerose star, da Jessica Biel a Penelope Cruz e Gigi Hadid solo per citare alcuni nomi, che apprezzano gli hair cut medi e corti e soprattutto il bob come suggeriscono i look capelli a caschetto al Met Gala 2024 o agli Oscar 2024.
Ciò che colpisce è il fatto che la Parietti è stata avvistata, non molto tempo fa, in una seduta nel rinomato salone di Federico Fashion Style, dove sfoggiava una chioma XL grazie all’aiuto di lunghissime extension.
Nelle storie di Instagram la Parietti ha rivelato di portarsi con sé in vacanza le sue amate extension per giocare a cambi di hair look improvvisi!
Visualizza questo post su Instagram
IL NUOVO TAGLIO DI CAPELLI OVER DI ALBA PARIETTI
In cerca di tagli capelli over nuovi e freschi per l’estate? Il caschetto scalato di Alba Parietti è strategico per le donne mature ma non solo!
Si adatta alle donne di qualsiasi fascia d’età ma il suo punto di forza è il fatto che doni nell’immediato un aspetto più rock e ribelle al volto.
Le scalature e le punte sfilate leggere danno movimento alla chioma che può essere gestita con facilità.
Potrà essere asciugata in modo naturale con il phon ottenendo un effetto un po’ spettinato ma non disordinato, ciò che serve quindi nel periodo estivo quando si ha poca voglia di stare alle prese con spazzola e piastra per via del caldo.
Che ne pensate del nuovo hair look di Alba Parietti con caschetto scalato? Vi piace? Ditecelo nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram.
Ecco gli altri meravigliosi look delle star e novità:
- Gli straordinari look capelli corti a Cannes 2024 dettano tendenza!
- Michelle Hunziker con caschetto scalato: ecco il nuovo hair look per “Io Canto Family”!
- Anna Tatangelo capelli corti, pixie cut: ecco il taglio!
- Tutte le news Vip da non perdere.