Ambra Angiolini con corsetto sexy e body cut out, ecco il look!

Scopri il look di Ambra Angiolini con corsetto sexy e body cut out per festeggiare i suoi 30 anni di carriera. Ecco le foto!

Ambra Angiolini con corsetto sexy e body cut out

Ambra Angiolini con corsetto sexy e body cut out festeggia i suoi 30 anni di carriera in grande stile!

Ne è passato di tempo da Non è La Rai, dove Ambra ha esordito da giovanissima. La Angiolini, attualmente giudice del talent show di X-Factor, resta uno dei volti più amati dell tv! Bella, talentuosa, versatile e pronta a far festa. Sul palco del Qimanji di Milano ha infatti festeggiato i suoi 30 anni nel mondo dello spettacolo un look originale e provocante.

Vediamo insieme le foto di Ambra Angiolini con bustier e body attillato!

AMBRA ANGIOLINI CON CORSETTO E BODY

Per il ritorno sul palco per i suoi 30 anni di carriera Ambra Angiolini, tra un ballo e alcune delle sue hit come T’appartengo, ha curato il look nei minimi dettagli. Come? Si è affidata completamente allo stilista Alessandro Vigilante, che non si è fatto sfuggire l’occasione di pubblicare sul suo profilo Instagram i capi e l’outfit che aveva realizzato per lei. Tailleur scuro con corsetto sexy che definisce il busto e body cut out in latex, il look è provocante e glamour allo stesso tempo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Vigilante (@alessandrovigilante)

TUTTE PAZZE PER IL CORSETTO

Il bustier o corsetto si sta ritagliando sempre più un posto importante nel guardaroba delle nostre Vip. Celebrità e influencer lo indossano anche in questo periodo, abbinato ad accessori audaci e con capi altrettanto fashion. Da Federica Nargi a Chiara Ferragni, ecco le foto. Ma scoprite anche Corsetto trend vip, i look più belli!

FEDERICA NARGI

Federica Nargi è pronta a suggerirci una delle tendenze moda 2022 2023 più sensuali per l’autunno. Eccola sfoggiare un total look in pelle con maglia maniche lunghe trasparente e bustier crop indossato sopra per enfatizzare il décolleté e le sue curve.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

VALENTINA FERRAGNI

Valentina Ferragni indossa un corsetto nero con lacci per strizzare il seno e tirarlo su. Con jeans in denim nero e scarpe decollete inverno con tacco sottile e alto è casual chic e super trendy!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

CHIARA FERRAGNI

Spazio anche al look di Chiara Ferragni che ci propone un corsetto in pelle nera con pantaloni in pendant a vita alta in coordinato con guanti, un outfit da vera femme fatale! Non perdete anche Chiara Ferragni, sexy in pizzo nero!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Che ne pensate del look di Ambra Angiolini con corsetto sexy e body cut out in latex? Vi piace? Ditecelo nei commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Beautydea Telegram's Channel
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
9 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti