Quali sono le novità più belle della linea Bershka 2023? Il brand celebra un stile casual attraverso forme over, pullover e maglie dalla vestibilità cropped senza rinunciare a design sensuali e hot tra spacchi e finta pelle!
CATALOGO BERSHKA AUTUNNO INVERNO 2022 2023
Ecco tutti i nuovi arrivi in anteprima del catalogo Bershka autunno inverno 2022 2023 con consigli e idee di stile!





PIUMINI BERSHKA 2023
La collezione Bershka inverno 2023 ci propone piumini caldi e ben imbottiti per far fronte ai mesi più freddi. A partire dai piumini Bershka “puffy”, scelti anche dalla collezione Patrizia Pepe, in versione corta o oversize e con utile cappuccio in caso di pioggia. Si tratta di piumini d’uso daily, proposti anche in tessuti effetto pelle più grintosi e dettagli in finta pelliccia. Look casual e giovanile? Ai maglioni a collo alto e alle felpe possiamo abbinare i gilet, da scegliere con cappuccio o nella variante double-face. Non perdete le novità di Stradivarius abbigliamento!






GIACCHE E GIUBBOTTI
La collezione Bershka autunno 2022 sposa uno stile urban con accenti sartoriali e capi dal mood punk rock. È il caso del blazer Bershka corto o lungo da indossare a mo’ di cappotto fino al trench Bershka lungo, tutti in tessuti effetto pelle. Con anfibi ai piedi il look sarà trendy e giovanile ma i capi saranno il top anche con completi e spezzati per l’ufficio. Immancabile poi tra le giacche Bershka il modello in stile biker, il chiodo d’ispirazione anni ’80 con zip e tasche. Voglia di stare comodi? Il giubbotto Bershka mixa forme sporty con fantasie a quadri dalle vibes vintage per fronteggiare tutti i nostri impegni quotidiani. Ma la chicca da non perdere tra le novità per la stagione fredda è la pelliccia, ideale dal tempo libero alla sera con un mini abito e amata anche da Guess abbigliamento.






BERSHKA ABITI
I vestiti della collezione Bershka abbigliamento autunno inverno 2022 2023 mettono in mostra gambe e curve del corpo. Come? Gli abiti Bershka corti premiano infatti design aderenti e dettagli cut out con pelle nuda. E per chi ama osare spazio al modello in finta pelle nera completo di scollo a V per enfatizzare anche il seno. Fianchi larghi? Per un fisico a pera il brand low cost studia vestiti a portafoglio con romantico motivo floreale all over e chemisier con gonna svasata e maniche a sbuffo. Ma se non abbiamo paura di far risaltare fianchi e l’intera silhouette i vestiti lunghi inverno sono i capi su cui puntare. Tra tessuti in finta pelle con stampa pitone e i vestiti Bershka che mixano aderenze con spacchi sexy su cosce e gambe. Non perdete le novità della collezione Liu Jo abbigliamento!








BERSHKA MAGLIONI
A fantasia o a tinta unita? Vintage o dal mood casual? La maglieria del catalogo Bershka abbigliamento 2023 si distingue per una vestibilità cropped che si abbina al meglio con jeans inverno a vita alta. In versione a polo, a collo alto e girocollo, le maglie Bershka a coste mettono in risalto le curve della parte alta. Mentre i maglioni Bershka giocano con volumi più ampi e morbidi per uno stile casual e giovanile più marcato. Dal nero classico alle trame retrò black & white fino alle nuance pastello e al verde di stagione, da Bershka abbigliamento 2023 la palette cromatica è varia per accontentare tutti i gusti! E per coprire le spalle non può mancare il cardigan con scollo a V e bottoni a contrasto, in un lilla pastello che si sposa alla perfezione su incarnati chiari e a bassa intensità. Non perdete anche le novità del catalogo Zuiki!









BERSHKA FELPE
Per chi veste sportivo la collezione Bershka abbigliamento inverno 2023 studia felpe basic e con ricami o stampe moda. Con cappuccio e con collo zip, girocollo e a collo alto, le felpe Bershka saranno perfette per un homewear e un look sporty di tendenza. E al pari della collezione Liu Jo sportwear spazio alla classica felpa con chiusura a cerniera e cappuccio, proposta in tinta nera e in versione oversize. Con leggings in tono e sneakers ai piedi, potremo realizzare un comfy look giovanile con accenti urban. Non perdete i nuovi arrivi della collezione Zara donna!






MAGLIE E CAMICIE
Tra le maglie della collezione Bershka abbigliamento autunno 2022 tornano in primo piano i capi cropped e a taglio corto. Per chi ha un addome piatto e un punto vita stretto da valorizzare, sono questi i modelli da scegliere. Si tratta di maglie basic attillate a tinta unita o a fantasia e con dettagli di fascette con cui enfatizzare la schiena. Giovanile e d’ispirazione vintage, la t-shirt Bershka con stampa Blondie in onore del gruppo musicale punk rock. Cosa aspettarsi invece dalle camicie Bershka? In stile mascolino e con design oversize, la camicia si indossa aperta a mo’ di giacca con micro top e jeans abbinati. Scoprite anche le maglie e camicie della collezione H&M!






GONNE
Mostrare le gambe non ci spaventa? Non resta che scegliere il modello più adatto a noi tra le gonne Bershka! A pieghe per riempiere il lato B o in tessuto aderente e tinta rosso fuoco per colpire nel segno con le nostre forme. Ma a farsi largo da Bershka inverno 2022 sono anche le skort, gonna-pantalone per uno stile comodo e iper femminile. Se le forme mini in satin saranno perfette per un look serale glam chic, il modello con motivo vegetale con arricciatura è perfetto di giorno. Preferiamo le gonne inverno più lunghe? La gonna midi a stampa leopardata all over è un must di seduzione e carattere, da indossare con le scarpe Bershka in tinta nera.







PANTALONI
La linea di pantaloni Bershka premia i design di tendenza in tema di pantaloni autunno inverno! La vita alta completa infatti modelli flare che ricalcano la zampa anni ’80 e forme a gamba morbida comfy chic. Grintosi e sexy i pantaloni in finta pelle nera mentre alle più sportive sono dedicati i cargo con grandi tasche al lato. Addome piatto e fianchi stretti? Faranno al caso nostro i pantaloni a vita bassa in un delicato lilla pastello. Non perdete tutti i nuovi arrivi della collezione Denny Rose!








BERSHKA JEANS
I jeans Bershka incarnano alla perfezione lo stile urban e informale di cui si fa portavoce il brand. Eccoli in versione cargo e con strappi, perfetti da abbinare ai pratici zaini della collezione borse Berskha. Se i jeans a vita alta permettono di slanciare la figura e sono il top anche sui fianchi morbidi, il modello baggy a vita bassa si adatta alla perfezione a un fisico a rettangolo stretto sotto. Scoprite tutti i nuovi arrivi della collezione Promod!





DOVE ACQUISTARE BERSHKA ONLINE E NEI NEGOZI
Potete acquistare tutta la collezione di abbigliamento firmato Bershka per l’autunno inverno 2022 2023 online sul sito ufficiale www.bershka.com, oltre che in tutti i negozi fisici del marchio distribuiti in tutta Italia.
Dai piumini alle felpe oversize? Dalle maglie croppe ai jeans con strappi? Diteci nei commenti i capi più belli per la stagione fredda di Bershka secondo voi!
Ecco le altre collezioni e novità più belle:
- L’ultima linea di scarpe Bershka.
- I modelli più belli dall’ultima linea borse Berskha.
- La collezione di Stradivarius abbigliamento.
salvo qualche piumino ma è una collezione per ragazzine più che altro
Salvo il giubbotto trucker a quadri e la giacca felpa oversize.
Di questa collezione non mi piace proprio niente!
Molto adatta alle ragazze
Mi piace il giubbotto puffy cappuccio pelliccia sintetica
Collezione molto carina e giovanile
Carino il Giubbotto peluche cappuccio !
Va giusto bene per le ragazzine ma è una collezione piuttosto sciatta e bruttina
Sono assolutamente d’accordo! Veramente brutta e poi trovo che siano mezze svestite più che vestite