La filosofia della collezione Borse Bottega Veneta 2022 premia l’originalità nelle design, nei dettagli e nei colori. Lavorazioni imbottite e a motivo intreccio, nodi e applicazioni color oro impreziosiscono i nuovi arrivi del brand, tra cui non mancano le forme e le proporzioni classiche, dalle hobo alle tote bag fino alle maxi shopper ma sempre con un occhio di riguardo alla modernità!
BORSE BOTTEGA VENETA AUTUNNO INVERNO 2021 2022
Scopriamo insieme le novità top della collezione borse Bottega Veneta autunno inverno 2021 2022 insieme ai consigli per tutte le occasioni d’uso!
BORSE BOTTEGA VENETA 2022 A MANO
Forme geometriche audaci e design accattivanti scandiscono la collezione borse Bottega Veneta inverno 2022, tra colori sgargianti per non passare mai inosservate e nuances must have! Spazio alle borse classiche, tote bag piccole ma in vernice o in pelle goffrata in colori da giorno o grandi perfette come work bag a mezzaluna o con catene decorative gold. La borsa intrecciata Bottega Veneta resta un must in vista dei mesi freddi, patte imbottite incontrano particolari a nodo per uno stile un po’ retrò. Le borse mini e piccole per la sera sono le più popolari, in pelle liscia nera o rossa di grande fascino e con tracolla per una maggiore funzionalità o con decorazioni e mini borchie all over. Ma a stupire sono i nuovi arrivi in tessuto bouclé o macramè, lavorati a maglia dall’aspetto bon ton e in pelliccia come le borse Patrizia Pepe.
BORSE A SPALLA
Le borse Bottega Veneta autunno 2021 puntano sull’originalità nelle linee e sulla ricercatezza con dettagli preziosi. Particolari e catene dorate caratterizzano, infatti, le mini bag a bustina per portare lo stretto indispensabile anche con la tracolla, da rimuovere all’occorrenza. Elementi che regalano un’allure glam anche alle proposte all’uncinetto o nella classica pelle nera fino alla lana color lavanda soffice al tattoo. Cuore della collezione sono le borse a motivo intrecciato, passando dall’immancabile hobo bag Bottega Veneta adatta per una serata formale o una giornata in ufficio alla mini bag con coulisse dallo stile giornaliero! Ma per un uso quotidiano non resta che scegliere borse grandi, capienti e dalle note inedite. Spazio a modelli stile zainetto, maxi bag in pelle color ruggine o con nodo decorativo al manico da indossare a crossbody e alle borse medie con sfere in legno!
BOTTEGA VENETA BORSE TRACOLLA
Le borse a tracolla Bottega Veneta si presentano più colorate che mai! Il freddo inverno viene svecchiato con nuance sgargianti e particolari iper femminili. Dal catalogo borse Bottega Veneta inverno 2021 ci arrivano infatti mini bag in pelle o in tessuto crochet con piume di struzzo e perline per attirare l’attenzione di sera, in tinte che dal verde mela virano al blu cobalto. Per giochi di colore più bon ton spazio alle tinte beige o pastello pistacchio, che colorano con stile le borse a tracolla inverno Bottega Veneta con fettucce incrociate da indossare a crossobody o in vita a mo’ di marsupio. Il motivo a intreccio, simbolo della griffe, si tinge di colori moda, come il rosso o il verde, e si veste di patte imbottite decorate da manici a catena gold ideali per la sera ma non mancano le proposte più semplici, piccole o XS nel nero più elegante!
SHOPPING BAG BOTTEGA VENETA
Dalle mini bag si passa poi ai volumi più capienti e ampi delle shopper Bottega Veneta! Le maxi bag della collezione Bottega Veneta borse autunno inverno 2021 2022 sono spaziose, dal design originale proponendo così accessori di lusso anche per il giorno! Via libera, quindi, alle numerose tote bag in catalogo, le shopping bag Bottega Veneta per eccellenza! Le troviamo nella classica lavorazione a intreccio, anche in versione con maxi fettucce, in suede e in pelle o in pelliccia soffice e vaporosa, e con pochette interna removibile per contenere gli oggetti indispensabili! Non mancano i modelli XXL nelle nuance più tradizionali come il nero, ma a farsi spazio sono anche le proposte dalle strutture particolari. A trapezio con manico ad arco, a mo’ di secchiello traforato o in tessuto a corda ricamato in rilievo e in tessuto ripiegabile per ridurre al minimo lo spazio!
POCHETTE
Da Bottega Veneta borse 2022 le nuances vistose e le decorazioni più particolari sono le vere protagoniste! Le pochette Bottega Veneta incantano e conquistano tra paillettes metallizzate, tinte oro o argento e applicazioni a conchiglia da sfoggiare quando la parola d’ordine è osare! Accessori di lusso dotati di tracolla rimovibile per quando vogliamo indossarli di giorno, declinati in colori accesi o pastello e iper femminili come il rosa! Tra le clutch Bottega Veneta fanno capolino lavorazioni a intreccio su modelli dal design originali e frange, ma a stupire sono anche le borse decorate da stampe animalier, in tessuto effetto carta stropicciata e nella pelliccia più calda! E se le forme rigide non fanno al caso nostro, ad affascinarci saranno le iconiche “Pouch” dalla struttura morbida in pieno stile retrò!
DOVE ACQUISTARE BOTTEGA VENETA
Potete acquistare la collezione di borse firmate Bottega Veneta per l’autunno inverno 2021 2022 presso le boutique del brand ma anche online sul sito ufficiale www.bottegaveneta.com.
Che ne pensate delle novità della collezione Bottega Veneta borse inverno 2022? Diteci nei commenti il vostro modello preferito!
Ecco le altre novità top del momento:
- La linea borse Coccinelle
- La collezione borse Burberry
- L’ultimo catalogo borse Twin Set