Costumi Calzedonia 2018: Catalogo collezione in anteprima

Dallo stile navy anni ’50 alle stampe floreali e applicazioni hawaiane dei nuovi costumi Caldenonia 2018!

Costumi Calzedonia

La collezione costumi Calzedonia estate 2018 rispolvera lo stile marinaretto della Francia anni ’50 con modelli innovativi e alla moda, ma anche riproponendo le scelte maggiormente apprezzate delle scorse stagioni, in una varietà di forme adatte ad ogni fisico!

Vi mostriamo una piccola anteprima del catalogo costumi Calzedonia 2018 con la nostra foto gallery!

COSTUMI CALZEDONIA 2018, NUOVO CATALOGO

Sognate le onde del mare che si infrangono sulle sabbie di spiagge caraibiche, veri paradisi per vacanze estive o invernali?

I costumi Calzedonia donano a chi li indossa l’emozione dei tropici grazie ai costumi a fascia con mini-maniche a bracciale o con bretella monospalla. Le applicazioni floreali, i laccetti e le rouches donano volumi hawaiani.

Costumi Calzedonia 2018

Calzedonia Costumi estate 2018

CALZEDONIA BIKINI

I costumi da bagno Calzedonia 2018 dal taglio lineare e strutturato si ispirano allo stile navy francese anni ’50, regalandoci anche modelli a vita alta dalle allacciature ornamentali a corsetto.

Vengono riproposti anche i modelli best seller delle scorse stagioni, come i costumi a triangolo dal reggiseno leggermente imbottito. Non mancano tuttavia forme nuove e di tendenza come la canottierina legata davanti al seno o la bralette poco imbottita.

Stampe floreali rivisitate in un mix di tradizione e orientalismi spiccano con colori sgargianti nel contrasto con gli sfondi neri.

Calzedonia Costumi 2018

Costumi Calzedonia 2018

Bikini Calzedonia 2018

Calzedonia Bikini 2018

Costumi floreali Calzedonia 2018

CALZEDONIA COSTUMI DUE PEZZI

I bikini Calzedonia ripropongono lo stile alla marinara dalle nuance marine nei toni del bianco, blu e rosso!

Sia la tradizionale fantasia a righe che le prints a bandana rendono chic i costumi dalle forme più diverse. Tanti volant su reggiseni e slip, allacciature a incrocio multiplo e slip annodati ai lati che rendono unico il costume Calzedonia.

Costumi a due pezzi Calzedonia 2018

Calzedonia Costumi a due pezzi 2018

Costumi fantasia Calzedonia estate 2018

COSTUMI INTERI CALZEDONIA

Il costume intero Calzedonia è declinato in tutte le varianti di stagione presenti nei bikini come la variante monospalla o senza spalline.

Non mancano volant dagli effetti giocosi e asimmetrici, applicazioni floreali, chiusure a bustier e aperture giovanili.

La palette di colori varia da neutri bianco e nero al verde militare, alle fantasie in stile marinaresco e a bandana. Il catalogo è in anteprima quindi non consociamo ancora tutti i prezzi, ma si presume siano in linea con i costi delle precedenti collezioni beachwear Calzedonia.

Costumi interi Calzedonia estate 2018

Costumi interi Calzedonia 2018

Calzedonia Costumi interi estate 2018

Calzedonia Costumi interi 2018

Costume intero a righe Calzedonia

Costume intero a fiori Calzedonia

IL MARCHIO CALZEDONIA

Calzedonia è un’azienda italiana di abbigliamento intimo, calze, maglieria e costumi. Il brand di calzetteria è parte integrante dell’omonima società Gruppo Calzedonia Spa (società per azioni), di cui fanno parte anche Intimissimi, Tezenis, Falconeri, Atelier Emé e Signorvino. L’azienda è stata fondata nel 1986 a Vallese di Oppeano, oggi ha sede principale a Dossobuono di Villafranca di Verona, nella sede di Vallese, situata lungo la SS 434 Transpolesana. Il maggior azionista dell’azienda e anche presidente è Sandro Veronesi. Come testimonial di spot pubblicitari Calzedonia ricordiamo volti conosciuti di attrici e top model, tra cui Melissa Satta, Gisele Bündchen, Clara Alonso, Sara Sampaio, Jessica Hart, Emily DiDonato, Adriana Lima e anche il modello Noah Mills o Ruben Cortada. Le location degli shooting fotografici fanno sognare grazie ai panorami delle spiagge in Brasile, Madagascar, Miami.

DOVE ACQUISTARE COSTUMI CALZEDONIA ONLINE E NEI NEGOZI

La nuova collezione di costumi mare Calzedonia sarà in vendita negli store e nello shop online del sito ufficiale www.calzedonia.com, dove potrete anche visionare i prezzi.

Nei punti vendita troverete tutti i modelli della linea donna summer, come i costumi a triangolo, i trikini, i modelli sportivi, i copricostume e l’abbigliamento beachwear. Ovviamente c’è anche la linea dei costumi da uomo. In alcuni periodi dell’anno sul sito ufficiale ci sono i super sconti e le offerte legate ai saldi costumi Calzedonia! Si può risparmiare molto pagando il costume metà prezzo!

Cosa ne pensate della nuova collezione costumi Calzedonia? Vi affascina lo stile marino? Commentate!


NON PERDETE LE ALTRE COLLEZIONI DI COSTUMI PER L’ESTATE:

18 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Tezenis Natale 2017

Tezenis Natale 2017: tutte le idee regalo, foto e prezzi

Costumi uncinetto

Costumi uncinetto 2018: i modelli più belli