Sognate i capelli lisci ma non amate metterli in piega con le classiche piastre? La spazzola lisciante Dafni è quello che fa per voi!
Qualche tempo fa vi abbiamo presentato in anteprima la spazzola lisciante Dafni, una novità assoluta per il mercato europeo, in vendita esclusiva sul sito delle profumerie Sephora.
Dopo averla bramata per settimane abbiamo deciso di acquistarla: ecco per voi la prova della spazzola con video, funzionerà davvero?
VIDEO PROVA SPAZZOLA CAPELLI LISCI DAFNI
Ecco la spazzola Dafni alla prova: come noterete utilizzarla è molto semplice e veloce, in pochissimi minuti infatti si ottiene un effetto liscio naturale!
COME USARE SPAZZOLA LISCIANTE PER AVERE CAPELLI LISCI
Come avete visto nel video usare la spazzola Dafni è molto semplice. Dopo aver lavato e asciugato i capelli basta infatti semplicemente spazzolare i capelli per districarli bene, per poi passare alla messa in piega con Dafni.
La spazzola lisciante si accende semplicemente mediante un pulsante e in pochi minuti si riscalda raggiungendo la temperatura di 185 gradi, perfetta per rendere i capelli lisci senza aggredirli. Questo apparecchio è molto pratico perchè ha un rivestimento in ceramica ma le estremità non si riscaldano, per questo motivo è possibile passarla tra i capelli senza paura di scottare la cute, partendo proprio dalle radici.
Il vantaggio di utilizzare Danfi sta nel fatto che non è necessario dividere i capelli in ciocche con le pinze ma basta semplicemente spazzolarli con la spazzola lisciante per avere un effetto liscio immediato.
Ecco come sono i miei capelli al naturale, non messi in piega con phon e spazzola o piastra:
In questa immagine possiamo invece osservare l’effetto ottenuto durante la messa in piega. Da una parte ho passato la spazzola, mentre dall’altra ancora no: la differenza è davvero tangibile, non trovate?
Ed ecco il risultato finale: si tratta di un liscio naturale che personalmente mi piace molto. Come mostrato nel video, qualora ci siano delle parti ondulate (in caso abbiate i capelli mossi come i miei) basta semplicemente passare la spazzola lisciante lentamente. In questo modo il potere lisciante di Dafni si amplifica, rendendo il look omogeneo.
Inoltre, se volete ottenere una piega capelli lisci più composta con punte verso l’interno, in grado di mimare la messa in piega con spazzola e phon, basta semplicemente ruotare la spazzola.
Come noterete dalle immagini si tratta sicuramente di una valida alternativa per la messa in piega perchè dimezza le tempistiche e dona un bell’effetto ordinato. Naturalmente l’effetto è diverso da quello di una piastra lisciante in grado di dare ai capelli un ‘effetto spaghetto’ molto bello ma che richiede molto impegno e naturalmente alla lunga può stressare e sfibrare i capelli.
Data la mia esperienza personale penso che Dafni sia un ottimo prodotto per chi ha il cruccio dei capelli perennemente gonfi e disordinati come me: in poco tempo li rende lisci e setosi, e la ricomprerei altre 100 volte!
CONSIGLI UTILI PER LISCIARE I CAPELLI AL MEGLIO
- Spazzolate i capelli prima si utilizzare Dafni, in modo tale da eliminare eventuali nodi.
- Non utilizzate la spazzola su capelli bagnati, Dafni è studiata per essere usata su capelli asciutti.
- Se notate che in alcuni punti i capelli non sono perfettamente lisci, passate più lentamente la spazzola.
- Accertatevi che i capelli arrivino nella parte più interna della spazzola.
PREZZO E DOVE COMPRARE LA SPAZZOLA PER LISCIARE
Quanto costa la spazzola lisciante Dafni? Dafni costa 199 euro ed è in vendita esclusiva sul sito delle profumerie Sephora, su QUESTA PAGINA. Al momento la spazzola Dafni non è ancora in vendita nei punti vendita fisici, ma speriamo arrivi presto!
Avete mai provato la spazzola lisciante Dafni? Fateci sapere se vi ispira lasciandoci un commento!
POTREBBE PIACERTI ANCHE:
- Tinte con ingredienti naturali Davines Mask With Vibrachrom;
- Acconciatura semplicissima e bellissima;
- L’Oreal Magic Retouch spray per coprire ricrescita;
- Come si fa la treccia rialzata.