Trasparenti, ricamati, a stampa o a tinta unita, i copricostume 2020 vengono proposti dai brand leader nel campo del beachwear in tantissime varianti per tutti i gusti! Lunghi, midi o corti, a tunica, a kimono o a camicia, con dettagli cut-out o con spacchi, vediamo insieme le novità più chic da mettere nella valigia delle vacanze!
COPRICOSTUME 2020
Bianco, nero, coloratissimo o ricamato, il copricostume donna si fa sempre più fashion e originale! La collezione di costumi Twin Set rilancia il trend del modello stile poncho decorato con frange dal mood boho chic e con tocchi lurex luminosi in sfumature di grigio perla.
I motivi navy vivacizzano la camicia copricostume lunga di David Mare, mentre nella collezione di costumi H&M trionfano le fantasie tropical lungo la forma caftano, per un look da spiaggia da invidia!
COPRICOSTUME BIANCO
Eleganza, raffinatezza ma soprattutto ricami bon ton e tocchi vintage, questi sono gli elementi chiave che scandiscono i modelli bianchi, dagli abiti mare in cotone con traforo all-over raffinato della collezione di costumi Mango ai modelli con ricami sangallo anche a contrasto.
Per chi cerca una variazione sul tema del total white ci sono i capi Moda Mare Positano con dettagli blu che ci ricordano le decorazioni delle maioliche, anche a maniche lunghe. Scollo Bardot, maniche a ventaglio, ricami floreali, ecco solo alcuni degli dettagli più chic che scandiscono questo tipo di capi!
Se ti sono piaciuti questi modelli scopri anche gli altri copricostume bianchi dell’estate!
COPRICOSTUME UNCINETTO
Come essere trendy e sbarazzine anche in riva al mare? Un copricostume all’uncinetto è quello che ci vuole, dal modello lungo in stile maxi dress che delinea con grazia la silhouette a quello corto anche con ricami crochet, come ce lo propone la collezione di costumi Oysho.
Più seducente il copricostume 2020 aperto con ricami in pizzo dall’effetto vedo-non-vedo, mentre nappine e frange aggiungono un tocco hippie chic alle forme più briose per le ragazze.
Se ti piacciono questi modelli scopri i copricostume uncinetto più belli dell’estate!
COPRICOSTUME LUNGO
In cerca di un modello lungo e raffinato da sfoggiare al mare? La collezione di costumi Calzedonia presenta alcune delle creazioni più glamour della stagione, abiti mare con dettagli cut-out lungo i fianchi perfetti da sfoggiare per i party in spiaggia più esclusivi.
Immancabili i modelli con corpetto a fascia senza bretelle e quelli con stampe tropical floreali multicolor. E per chi ama i tocchi anni ’50, ecco le novità della collezione di costumi Benetton con taglio stile impero a vita alta, scollo a V e una deliziosa fantasia a pois all-over!
Se ti piacciono questi modelli scopri i copricostume lunghi più belli dell’estate.
COPRICOSTUME PIZZO
Ma niente sa più di tocchi vintage e preppy come i capi beachwear in pizzo, dal copricostume 2020 corto ricamato in stile anni ’50 perfetto da abbinare ai costumi a vita alta ispirati allo stesso mood, alle versioni con decori geometrici più sofisticati e moderni. Incantevoli le novità con ricami in pizzo sangallo e i modelli con corpetto a fascia che lascia le spalle scoperte permettendoci così di sfoggiare orgogliosamente l’abbronzatura!
COPRICOSTUME MARE
Se in tema di costumi mare di tendenza le stampe sono grandi protagoniste, non sono da meno i copricostume più trendy! La collezione di costumi Tezenis propone briosi prendisole in viscosa decorati con rouches dai motivi a fiori coloratissimi. Stampe foulard, grafiche optical, geometriche e persino animalier vivacizzano i modelli a camicia di Miradonna, mentre Pretty Little Thing dedica uno posto particolare alle bellissime fantasie stile mosaico.
COPRICOSTUME TAGLIE FORTI
In cerca di modelli per taglie comode da abbinare ai nostri costumi da bagno curvy? Tante le proposte chic tra cui scegliere, dagli scamiciati con scollo a V e piccoli spacchi che focalizzano l’attenzione sui nostri punti di forza ai modelli a tunica più svasati e femminili. Perfetti in coordinato con i costumi interi modellanti, possiamo anche sceglierli in versioni colorate, con grafiche a tema tra stelle marine e conchiglie oppure con delicati decori floreali pastello.
Se ti piacciono questi modelli scopri anche i vestiti mare più belli dell’estate!
COPRICOSTUME FIRMATO
A chi non sa resistere a tessuti di qualità e grande cura dei dettagli, la collezione di costumi Max Mara dedica i suoi vaporosi abiti mare in preziosa georgette crepe dalla linea morbida in nuances eleganti come l’azzurro.
Tinte oceano alternate a tocchi di giallo per il bellissimo chemisier in viscosa con stampa foulard della collezione Luisa Spagnoli. E per chi ama osare ecco le proposte più giovanili e fashion della collezione Elisabetta Franchi, con spacchi alti, tagli cut-out e plissettature all-over.
COPRICOSTUME NERO
Un classico che non può mancare nella nostra valigia delle vacanze è il prendisole nero, perfetto su costumi interi e bikini in tinta, ma non solo. Parliamo infatti di un capo molto versatile, che possiamo combinare con tantissimi articoli di moda mare, anche i più colorati.
Lascana propone il copricostume 2020 con motivi a fiori pastello sul fondo, Calzedonia con ricami in pizzo sangallo che gli danno un tocco anni ’70 più allegro. Ma non mancano modelli con inserti di paillettes perfetti da sfoggiare per i party in spiaggia e in piscina e versioni con trasparenze per chi ama indossare capi più audaci.
KIMONO COPRICOSTUME
La forma a kimono è considerata una delle più pratiche oltre che una delle più chic, e i copricostume aperti di questo tipo si fanno sempre più glamour. David Mare li vuole con motivi paisley eleganti e lunghezza sul ginocchio, Shein corti con orlo tassellato e frange multicolor in stile bohemien. Più grintosi i modelli con stampa leopardo, un trend che spopola quest’anno, mentre i motivi geometrici rendono le forme più sofisticate e femminili.
COPRICOSTUME TRASPARENTE
Voglia di osare e di lasciare il costume in bella vista? Via libera a modelli trasparenti di grande fascino, varianti in tessuti lucidi e luminosi, in poliestere effetto chiffon nero dalla linea sexy come ce li propone la collezione di costumi Lovable, o con alternanze di ricami e decori cut-out di carattere.
E per chi preferisce varianti a stampa il cui effetto semi trasparente è più discreto, ecco la proposta della collezione di costumi Victoria’s Secret. Il dettaglio più bello? Un caratteristico taglio monospalla alla moda!
Scopri anche tutti i più bei pareo mare dell’estate 2020!
Fateci sapere nei commenti qual è il modello trai copricostume 2020 che sfoggerete in vacanza quest’anno? Se volete vedere tutti gli ultimi modelli di costumi usciti, guardate la nostra gallery dove ci sono tutte le collezioni di costumi più belle di quest’anno!
molto carino quello di CALZEDONIA abito lungo cut out !
Stupendi i copricostume di MODA MARE POSITANO… soprattutto quello con i coralli
Per me, i copricostume Portrose Group sono stupendi .Ho visto la collezione sul web di questo brand, é favolosa😍
Mi piace il caftano in georgette con stampa a fiori Twin Set 😍
Alcuni è davvero riduttivo definirli copricostume!sono dei veri e propri abiti e anche molto belli!mi piacciono molto quelli di Moda mare Positano..quello bianco con i ricami blu è davvero bello!
quanti modelli, mi piacciono quelli più lunghi
Mi piace il copricostume DAVID MARE 🏖
Mi piace l’ abito dettagli traforati di Mango!
Altro che copricostume! alcuni sono talmente belli che ci uscirei tranquillamente.
i più belli per me sono quelli di Lascana e David Mare.