Elena Miro primavera estate 2017: Foto collezione

Elena Miro

Stampe delicate, colori accesi e vivaci nella nuova collezione abbigliamento Elena Mirò per la primavera estate 2017.

La sobria eleganza moderna del marchio italiano veste la donna mediterranea con capi dalla lavorazioni ricercate per tanti look easy chic!

Elena Miro primavera estate 2017

Advertisements

ELENA MIRO ABBIGLIAMENTO PRIMAVERA ESTATE 2017

La sobrietà è una caratteristica fondante di Elena Mirò e anche la New Collection Spring Summer 2017 rispetta questo spirito. I colori sono presenti, come ci si aspetta da una collezione per la bella stagione, ma non sono mi chiassosi o invadenti. I toni delle nuances principali trovano declinazioni particolari, come il color carta da zucchero, il verde smeraldo o l’indaco, con i classici nero e bianco che non possono mancare mai.

Il brand punta molto anche sullo stile Navy Chic, dove bianco, rosso e blu si mescolano con forme e fantasie differenti d’ispirazione nautica.

Elena Miro collezione primavera estate 2017

Elena Miro primavera 2017

Elena Miro estate 2017
Elena Miro cardigan in micro punto (prezzo 199 Euro)

ELENA MIRO VESTITI

Abiti lunghi e midi dal sapore bon ton, morbidi a trapezio o a taglio impero, i tubini in pizzo cadono a pennello sulla silhouette senza segnarla, mentre i vestiti a portafoglio mettono in risalto il décolleteté.

Tessuti leggeri, colori mai banali e stampe diverse, dalla optical alla floreale, completano i dettagli degli abiti Elena Mirò perfetti anche per le cerimonie.

vestiti Elena Miro primavera estate 2017
Abito nero Elena Mirò (prezzo 179 Euro)

Elena Miro Vestiti estate 2017

Elena Miro Vestiti 2017

La linea Elena Mirò cerimonia comprende anche abiti lunghi e vestiti super eleganti ideali per invitate al matrimonio, per testimoni di nozze o per partecipare ad un evento speciale.

Advertisements

Abiti lunghi Elena Miro primavera estate 2017

Abiti Elena cerimonia

Advertisements

Abiti Elena cerimonia

ELENA MIRO CAMICIE E BLUSE

Bluse morbide che spesso diventano dei minidress leggeri, camicie ricche di dettagli perlopiù in pizzo. Elena Mirò punta sull’originalità delle stampe, mai stravaganti ma di carattere, e su colori luminosi e poco squillanti per vestire le taglie comode con linee essenziali, ma contemporanee.

Camicie Elena Miro estate 2017

Camicie Elena Miro primavera estate 2017

Advertisements

Camicia Elena Miro primavera estate 2017

Blusa Elena Miro primavera estate 2017

Bluse Elena Miro primavera estate 2017

ELENA MIRO MAGLIE E CARDIGAN

Morbidi cardigan con tasche per le mattine più fresche, blazer dal taglio squadrato che ricordano una cappa, senza collo e maniche a tre quarti. Nella collezione capispalla di Elena Mirò primavera 2017 non mancano leggeri spolverini asimmetrici, per una mise elegante e di classe.

Cardigan Elena Miro 2017

Giacche Elena Miro estate 2017

Giacca Elena Miro primavera estate 2017

Elena Miro cardigan 2017

PANTALONI ELENA MIRO

Nella nuova collezione Elena Mirò estate 2017 troviamo il pantalone declinato in tante versioni, tutte in sintonia con gli attuali trend moda donna. Dai pantaloni a palazzo ai culotte, dal modello capri al classico pantalone a sigaretta, sempre arricchiti da toni luminosi o stampe geometriche che slanciano la figura. Alcuni modelli tendono ad essere più aderenti, mentre i tessuti, leggeri e impalpabili, non segnano le forme per una vestibilità curvy.

Advertisements

Elena Miro pantaloni primavera estate 2017

Elena Miro pantalone primavera estate 2017

Pantaloni Elena Miro

Pantalone Elena Miro primavera estate 2017

ELENA MIRO JEANS

Nessuna collezione può prescindere i jeans e dunque Elena Mirò ne propone diversi, perlopiù regular, con piccole variazioni di colore che vanno dal blu intenso al bianco. Per la New Season 2017 il brand di abbigliamento predilige lunghezze alla caviglia, anche con piccoli risvolti che giocano con i contrasti del denim.

Jeans Elena Miro primavera estate 2017

Elena Miro Jeans primavera estate 2017

Elena Miro jeans 2017

ELENA MIRO GONNE

In contrapposizione al trend che vuole il ritorno della gonna a ruota anni ’50, Elena Mirò propone modelli a tubino, non aderenti ma che accarezzano morbidamente i fianchi. Le gonne lunghe sono invece leggermente plissettate, ma sempre in tessuti morbidi e leggeri, in colori tinta unita scuri, anche nella scelta del tono di rosso.

Elena Miro gonne primavera estate 2017

Advertisements

Gonne Elena Miro primavera estate 2017

ELENA MIRO COLLEZIONE SPORT

Elena Mirò non dimentica le amanti dello sport e tra le novità 2017 inserisce anche capi per l’attività fisica. Pantaloni sportivi modello jeggings in colori scuri, come il blu e l’indaco, abbinati a felpe e giacche a vento double face stampa optical in tinta celeste.

Elena Miro abbigliamento Sport

GIACCHE PRIMAVERILI ELENA MIRO

Elena Mirò riprende il trend dello scollo alla coreana per le giacche e ne propone diverse con questo dettaglio. Davvero ampia la scelta, che passa dal bon ton stile tweed leggero e colorato alla giacca a vento con cappuccio, per i look più informali. Cappotti leggeri in stile anni ’60 e spolverini in pizzo per le cerimonie completano la proposta del brand italiano.

Elena Miro Giacca a vento

Giacche Elena Miro 2017

Elena Miro giacche primavera estate 2017

Giacche Elena Miro 2017

Giacca pizzo Elena Miro

ELENA MIRO CATALOGO MODA 2017

La collezione Elena Mirò primavera estate 2017 non è finita qui. Sfogliate la nostra photo gallery per ammirare tutti i lookbook del nuovo catalogo Elena Mirò!

Eleana Miro moda donna

Eleana Miro abbigliamento donna

Eleana Miro taglie forti

Eleana Miro moda curvy
Eleana Miro tailleur

Eleana Miro catalogo

Eleana Miro lookbook
Eleana Miro estate 2017

Eleana Miro primavera 2017
Eleana Miro denim

Eleana Miro collezione 2017
Moda donna Elena Miro
Abbigliamento donna Elena Miro

Elena Miro top

Elena Miro maglie a maniche corte

Elena Miro gonne lunghe

Elena Mirò pantaloni culotte

Elena Mirò pantaloni palazzo

Elena Mirò tuta

Elena Mirò bluse

Elena Mirò camicie

Elena Mirò pantaloni neri
Elena Mirò vestiti neri

Elena Mirò vestiti cerimonia

Elena Mirò abiti cerimonia

Elena Mirò abiti estivi

IL MARCHIO ELENA MIRO’

Elena Mirò è un brand che fa parte del Gruppo Miroglio, realtà industriale italiana riconosciuta a livello internazionale nel campo della moda che comprende altri brand come Fiorella Rubino, Motivi, Oltre, Caractere e Luisa Viola. Il marchio albese punta al target della donna over 30 dalle curve giunoniche e, dagli anni ’80 ad oggi, ha conquistato un importante ruolo nel fashion grazie alle sue campagne stampa improntate sull’auto-ironia delle donne curvy. Elena Mirò calca quindi le passerelle della Milano Fashion Week e può vantarsi della collaborazione di donne dello spettacolo che non hanno mai voluto omologarsi alla taglia zero imposta, come la bellissima Vanessa Incontrada.

DOVE ACQUISTARE ELENA MIRO SHOP ONLINE E NEGOZI

Tutta la collezione Elena Mirò primavera estate 2017 è disponibile nello shop online del marchio www.elenamiro.com e presso tutti i negozi, dove è possibile trovare non solo la collezione abbigliamento donna e la linea Elena Mirò cerimonia, ma anche borse piccola e pelletteria, bijoux e accessori. Periodicamente, ai cambi di stagione è possibile trovare prodotti in saldo e super scontati con prezzi outlet.

Una linea curvy elegante, sobria ma luminosa e femminile, in gradi di esaltare le curve generose della donna di oggi, che ha bisogno di comodità ma anche di glamour! Voi cosa ne pensate di questa collezione per la bella stagione? Lasciate un commento!


POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Scritto da Elisa Malizia

Foto del profilo di Elisa Malizia

Beauty & Fashion Editor - Lost in Sapienza, facoltà di Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, ama in egual modo Coco Chanel e Courtney Love, ma il sogno nel cassetto è quello di diventare Franz Kafka, orecchie comprese. Ama tutto quello che è comunicazione, in qualsiasi forma.

© Riproduzione riservata

Advertisements

5 Commenti

Lascia un commento
  1. mi piace molto questa collezione, i volumi sono studiati bene, le linee, le lunghezze, sono davvero degli splendidi abbinamenti, eleganti e non banali, pure grintosi =)

Lascia un commento

Davines prodotti capelli

Davines Your Hair Assistant: recensione prodotti

Pimkie

Pimkie Catalogo primavera estate 2017: Foto e Prezzi