Eyeliner colorati, il make up amato dalle vip e da copiare in estate!

Gli eyeliner colorati sono tra le tendenze beauty più amate dalle vip. Ecco i make up più belli da copiare per l’estate, da Chiara Ferragni a Paola Turani!

Eyeliner colorati

Per un’estate a tutto colore ecco gli eyeliner colorati, il make up trendy e bello amato dalle Vip!

Giallo fluo, bianchi, rossi e blu, gli occhi delle Vip si tingono di mille colori e di nuance allegre e vivaci. Passata la stagione fredda è tempo di mettere gli occhi in primo piano. Come? Abbandoniamo il classico trucco occhi con eyeliner nero, da ultra black il tratto sulle palpebre si colora di un’infinità di sfumature.

Il make up con l’eyeliner colorato è tra i beauty trend 2022! Ecco i più belli da copiare o da replicare sul nostro viso, da Chiara Ferragni a Paola Turani.

EYELINER TURCHESE

Quali sono le tendenza trucco 2022 più belle? Valentina Cabassi ci propone un eyeliner in tinta turchese, il tratto è ben visibile nella palpebra mobile con codina finale e lo stesso colore è ripreso sulla rima esterna degli occhi per dargli maggiore intensità, tra gli eyeliner colorati vip più belli per occhi castani!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Cabassi (@valentinacabassi)

EYELINER ROSA FLUO

Chiara Ferragni è tra le vip che più amano gli eyeliner colorati e i trucchi grafici. Eccone uno realizzato dal suo truccatore di fiducia, Manuele Mameli, con eyeliner rosa fluo sotto l’arcata sopraciliare e all’esterno degli occhi per simulare una classica coda per allungare lo sguardo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuele Mameli (@manuelemameli)

EYELINER BIANCO

E in vista dell’estate e della calda stagione non poteva mancare l’eyeliner bianco, perfetto per far risaltare l’abbronzatura. Su Chiara Ferragni eccone una versione con doppio eyeliner, un black & white a contrasto davvero cool!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuele Mameli (@manuelemameli)

EYELINER MULTICOLORE

Gli eyeliner colorati vip si tingono di mille nuance. Ce lo dimostra Paola Turani che ci propone un trucco occhi multicolor by Mr Daniel in sfumature rosa, gialle e verdi sopra il tratto nero con codina allungata verso l’esterno!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

EYELINER ROSSO

L’attrice Lorena Cesarini seduce invece con un eyeliner rosso borgogna che riprende il rossetto intenso delle labbra. Gli occhi sono nude leggermente illuminati di una tinta oro e il tratto iper sottile dell’eyeliner segue la parte interna ed esterna degli occhi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuele Mameli (@manuelemameli)

EYELINER GIALLO FLUO

Illumina i suoi occhi azzurri come il mare Chiara Ferragni. Come? Il make up è davvero eccentrico con eyeliner giallo fluo, il tratto è over illuminato da glitter per rendere lo sguardo ultra glam e ancora più luminoso!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuele Mameli (@manuelemameli)

EYELINER BLU

La conduttrice e modella Paola Di Benedetto sceglie invece un eyeliner di colore blu dalle shades violacee ad effetto metallizzato con palpebra mobile nude e ad effetto glow, un trucco occhi che si sposa alla perfezione con occhi marroni o neri!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Vi invitiamo a scoprite tutte le tendenze trucco 2022 con tantissimi make up!

Vi piacciono gli eyeliner colorati delle Vip o preferiti il classico eyeliner nero? Quale trucco è il vostro preferito? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:

Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
12 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti