Fondotinta liquido Guerlain Terracotta Le Teint

Il nuovo fondotinta Guerlain amplia la gamma di celebri prodotti Terracotta, per un incarnato ancor più radioso!

Fondotinta liquido Guerlain Terracotta Le Teint

Finish satinato, formula clean e texture sensoriale. Scopriamo il fondotinta liquido Guerlain Terracotta Le Teint, novità assoluta della celebre linea della maison!

GUERLAIN FONDOTINTA TERRACOTTA LE TEINT

Dalla nomina di Violette a Creative Director del make up Guerlain, il brand non ha mai smesso di portare alla luce prodotti make up e collezioni, reinterpretando in chiave contemporanea i codici di raffinatezza, classe e lusso da sempre associati al suo nome. Tra questi spiccano i fondotinta, must have del brand e di chiunque si diletti con il trucco. Non a caso, il fondotinta è il prodotto make up più amato dalla beauty community! Dopo il debutto del fondotinta Guerlain Parure Gold Skin Matte, con oro 24 carati e ingredienti skincare, è la volta di Terracotta Le Teint. Questo nuovo fondotinta liquido amplia una delle linee trucco più conosciute e apprezzate di Guerlain, quella della poudre abbronzante Terracotta! Con il suo 95% di ingredienti di origine naturale, il nuovo arrivo firmato Guerlain è uno dei nuovi fondotinta da provare subito!

Fondotinta liquido Guerlain Terracotta Le Teint

Guerlain fondotinta liquido Terracotta Le Teint
Maty Fall per Guerlain

FORMULA

Il punto di forza del fondotinta liquido Terracotta Le Teint è la formula, ispirata a tre elementi. Il primo è la terra, che Guerlain declina nel 95% di ingredienti di origine naturale, tra cui pigmenti purissimi dall’elevato potere perfezionante, e olio di argan a effetto idratante. Il secondo elemento è l’aria, che ha ispirato una texture a effetto “zero materia” fondente e piacevole sulla pelle. Il terzo elemento della triade è la luce, che si esprime in un finish studiato per risultare naturalmente satinato. La promessa è quella di un incarnato radioso come dopo una giornata all’aria aperta: sano, colorito e levigato. Studiato per risultare a lunga durata e no transfer, il nuovo fondotinta Guerlain promette di coniugare l’effetto perfezionante di una polvere con la praticità di un prodotto fluido, per regalarci una nuova esperienza di make up.

Guerlain fondotinta con ingredienti naturali

COLORI

La gamma cromatica del fondotinta Guerlain Terracotta comprende ben 30 nuance studiate per esaltare la bellezza di tutte le carnagioni, da chiarissime a molto scure, con qualsiasi sottotono. Questo fondotinta è arricchito con pigmenti in polvere Gemtone, “intelligenti” e in grado di adattarsi a tono e sottotono della pelle. La coprenza è modulabile, da media a totale, a fronte di una consistenza leggera e mai cakey sulla pelle, ideale per chi desidera stratificare il prodotto.

Guerlain fondotinta satinato Terracotta Le Teint

Fondotinta Guerlain Terracotta
Amrit per Guerlain

Di seguito potete vedere gli swatches ufficiali e un’immagine che esemplifica gli incarnati rappresentati dal nuovo fondotinta liquidi di Guerlain e mostra il finish sulla pelle!

Swatches fondotinta liquido Guerlain Terracotta

Swatches fondotinta Guerlain Terracotta

ILLUMINANTE COMPATTO TERRACOTTA LUMINIZER

Un viso radioso necessita anche di un illuminante che rifletta la luce in modo naturale. L’illuminante compatto Terracotta Luminizer è una polvere studiata per illuminare l’incarnato in maniera sofisticata, grazie a una texture quasi evanescente. Il mix di pigmenti e perle di origine naturale promette di esaltare qualsiasi tono e sottotono, regalando alla pelle sensuali bagliori satinati. Una combo perfetta con il nuovo fondotinta Terracotta Le Teint! L’olio di argan, inoltre, rende questa polvere un must have anche per le pelli più secche, grazie alla sua azione idratante e levigante.

Illuminante Terracotta Luminizer
Dorit per Guerlain

COLORI E SWATCHES

Ecco le due nuance dell’illuminante Guerlain, con i relativi swatches ufficiali:

  • Cool Ivory, champagne rosato;

Guerlain illuminante Terracotta Luminizer

  • Warm Gold, intenso color oro.

Guerlain Terracotta illuminante Luminizer

Swatches illuminante Guerlain Terracotta

DOVE COMPRARE IL FONDOTINTA LIQUIDO GUERLAIN TERRACOTTA LE TEINT E PREZZI

Il fondotinta liquido Terracotta Le Teint è in vendita in anteprima, al costo di 53,90 euro:

L’illuminante Terracotta Luminizer sarà acquistabile da marzo.

Cosa ne pensate di questo duo di prodotti viso Guerlain? Quale vi piacerebbe provare? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Scopriamo le ultime novità per un trucco viso impeccabile e una pelle da favola!



Beautydea Telegram's Channel
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
11 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti