Haus Labs by Lady Gaga: il brand rinnova nome, prodotti e formule

Il brand beauty Haus Laboratories di Lady Gaga accorcia il nome e lancia prodotti make up secondo la filosofia clean e la tendenza cleanical

Haus Labs Lady Gaga

Il marchio beauty Haus Laboratories di Lady Gaga torna sul mercato con un nuovo nome e prodotti trucco dalle formule ancora più pulite e con packaging eco-friendly!

RILANCIO DEL BRAND BEAUTY DI LADY GAGA

L’invito della popstar tramite Instagram a fare incetta dei prodotti preferiti del beauty brand aveva fatto temere il peggio. Fortunatamente circolavano già indiscrezioni sul restyling della collezione trucco Haus Laboratories by Lady Gaga nata nel 2018 dalla volontà della sostenitrice della diversità e del mondo LGBTQIA+ di creare un brand beauty super inclusivo. Il risultato è una linea make up dalle referenze coloratissime e fuori dagli schemi, emblematiche del personaggio di Lady Gaga. Oggi Haus Laboratories cambia nome in Haus Labs by Lady Gaga e viene rilanciato sul mercato dopo un processo di rinnovamento che abbraccia la filosofia clean beauty.

c
Lady Gaga x Haus Labs – pic: @hauslabs

IL RESTYLING DEL BRAND

Il rinnovamento del brand parte dall’account Instagram e dal sito ufficiale Haus Labs, nei quali il colore dominante diventa il verde e compaiono immagini di piante e fiori accompagnate dallo slogan The future is beautiful. Due indizi fanno una prova: il brand ha avviato una nuova fase green! I  prodotti del rinnovato brand Haus Labs by Lady Gaga hanno nuove formule clean, vegan e cruelty free, con pack ecosostenibili. Marchio da sempre stato molto attento alle formulazioni, ora rinnova la fiducia nella scienza applicata alla bellezza abbracciando i beauty trend 2022. L’estro creativo e inclusivo delle referenze make up Haus Labs by Lady Gaga rimane inalterato. Il focus dell’azienda e della star è creare prodotti trucco altamente performanti, formulati fondendo scienza e natura che consentano a chiunque di esprimere la propria personalità.

Trucco occhi Haus Labs Lady Gaga
Trucco occhi e viso Haus Labs by Lady Gaga – pic: @hauslabs

PRODOTTI TRUCCO HAUS LABS LADY GAGA

Il rilancio del brand coinvolgerà ben 90 nuovi prodotti! Il primo lancio di referenze make up comprende: eyeliner, matita sopracciglia, illuminante, bronzer, tinte viso e labbra, olio e matita labbra. Tutte le referenze contengono ingredienti di origine vegetale, quali acido ialuronico, squalano, collagene ed estratti di piante. L’attenzione è volta a garantire la maggior sicurezza possibile delle formule. Le formule Haus Labs abbracciano la filosofia di clean beauty ed escludono più di 2700 ingredienti potenzialmente pericolosi e cancerogeni. Vengono inoltre bandite le profumazioni, spesso fonte di irritazione per le pelli sensibili. L’approccio clean sposa anche politiche di imballaggio ecosostenibili prediligendo vetro, alluminio, cellulosa, resina PCR e carta FSC. L’obiettivo di Lady Gaga e Haus Labs è rendere l’azienda al 100% carbon neutral, compensando le emissioni di gas serra.

Prodotti trucco Haus Labs by Lady Gaga
Prodotti trucco Haus Labs by Lady Gaga – pic: @hauslabs

I nuovi prodotti make up Haus Labs by Lady Gaga arriveranno a brevissimo in commercio, rivenduti dal sito ufficiale del brand e da Sephora USA. Speriamo possano arrivare presto anche in Italia e che  sia ancora possibile acquistare le referenze del brand, con nuovo nome e nuove formule, in questa pagina di Amazon Italia!

Cosa ne pensate della svolta totalmente clean del brand beauty di Lady Gaga? Avete già provato prodotti Haus Laboratories? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Altri famosi marchi beauty che hanno dato svolte green ai loro prodotti:



Avatar for Veronica Funari
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
9 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti