Connect
To Top

Jeffree Star: rossetti liquidi opachi fantastici!

Ecco i mitici rossetti liquidi opachi Jeffree Star Velour Liquid Lipstick: coloratissimi e originali, scopri tutti colori disponibili con foto dal vivo!

I rossetti liqiudi opachi sono uno dei prodotti di make up più amati, richiesti ed anche imitati. Nel panorama beauty internazionale esiste un brand unico e originale che abbiamo osservato da vicino al Cosmoprof 2016: Jeffeee Star Cosmetics!

CHI E’ JEFFREE STAR?

Jeffree Star è un personaggio eclettico e affascinante, un artista poliedrico, un cantante, modello, make up artist e web star che ha reso la sua passione per il make up una sfavillante realtà grazie al lancio della sua prima linea di cosmetici, Jeffree Star Cosmetics appunto.

Diventato celebre nella prima decade degli anni 2000 grazie a MySpace, Jeffree Star è un truccatore californiano dal look androgino sopra le righe. E’ uno dei migliori amici della tatuatrice e bauty guru Kat Von D (che ha creato parte della ‘collezione’ di tattoo di Jeffree), colleziona borse firmate, ha una vita da super star e fa sognare le make up addicted di mezzo mondo con una linea di rossetti liquidi opachi, i Jeffree Star Velour Liquid Lipstick.

Jeffree Star

jeffree star Breakfast At Tiffany

JEFFREE STAR ROSSETTI

Introvabili in italia i rossetti Jeffree Star sono da qualche tempo disponibili all’acquisto online e sono davvero leggendari: il range di colori è straordinariamente ricco ed originale, mentre la formula super sottile aderisce alle labbra in maniera perfetta, credo un effetto velluto opaco a lunghissima durata.

Scopriamo insieme la linea di rossetti Jeffree Star, così come gli interessanti scrub labbra della stessa gamma, con tante foto dal vivo scattate al Cosmoprof 2016!

jeffree star rossetti liquidi opachi

jeffree star velour liquid lipstick

rossetti Jeffree Star

PACKAGING ROSSETTI JEFFREE E COLORI DISPONIBILI

Il packaging è semplice ma ricercato: un tubo che ricorda quello di un comune lipgloss con tappo fucsia e ghiera ornate da stelle oro: un look girly e glamour al tempo stesso.

jeffree star blow pony

Come possiamo osservare da queste immagini i colori proposti sono tantissimi: si va dal fucsia fluo di Prom Night al nude grigiastro Posh Spice passando per il color Tiffany che porta proprio il nome del famoso film Breakfast at Tiffany’s, senza dimenticare rosso, bordeaux, nero e molte altre nuance, per un totale di 23 colori (anche se molti altri sono in arrivo).

jeffree star blow pony

jeffree star rossetto azzurro

jeffree star breakfast at tiffany's

jeffree star redrum

jeffree star i'm royality

Jeffree Star rossetti prova labbra

L’applicatore dei Velour Liquid Lipstick Jeffree Star ricorda quello di un comune lip gloss: è morbido e abbraccia le labbra alla perfezione, consentendo di disegnare un contorno labbra assolutamente perfetto.

jeffree star blue velvet

Jeffree Star rossetto

LIP AMMUNITION LIPSTICK JEFFREE STAR

Tra le super anteprime del Cosmoprof 2016 abbiamo avuto il piacere di scoprire anche i nuovissimi Lip Ammunition Lipstick, rossetti dal pack ‘a proiettile’ che ci stupiranno nei prossimi mesi grazie a finiture shimmer, perlate e glitterate: una vera e propria rivoluzione nel mondo dei rossetti!

LIP AMMUNITION LIPSTICK JEFFREE STAR

Insieme a questi lipstick arriveranno anche delle palette di ombretti, Beauty Killer Eyeshadow Palette e degli illuminanti Jeffree Star Skin Frost, dall’effetto incredibilmente brillante.

VELOUR LIP SCRUB

I Velour Lip Scrub sono invece i compagni perfetti di ogni beauty addictd: sono perfetti per scrubbare le labbra e prepararle per ricevere il rossetto. L’eclettico Jeffree Propone i suoi famosi scrub a base di zucchero e sostanze emollienti i ‘gusti’ incredibili, come gomma da masticare alla fragola, menta e mojito, solo per citarne alcuni.

lip scrub jeffree star

jeffree star lip scrub

scub labbra jeffree star gomma da masticare alla fragola

PREZZI E DOVE COMPRARE

Dove comprare Jeffree Star Cosmetics? In Italia questa linea non è ancora disponibile, ma siamo molto fortunate e possiamo acquistare online queste meraviglie sul sito inglese Cocktail Cosmetics, che propone l’intero range JFC.

Quanto costano i rossetti Jeffree Star? Il prezzo di un rossetto Jeffree Star è di 14 sterline, circa 17 euro, mentre gli scrub labbra costano 9 sterline, circa 11 euro, contro i 20 e 12 dollari del sito ufficiale americano (che comunque non effettua spedizioni verso l’Italia).

jefree star lipstick

Avevate mai sentito parlare dei rossetti Jeffree Star? Sui social network, in particolare su YouTube e Instagram sono amatissimi: fateci sapere cosa ne pensate lasciandoci un commento!

Photo credits: instagram JeffreeStar

12 Comments

  1. Mariavittoria Dantomio

    21/04/2016 at 3:49 PM

    non sono una fan delle tinte, le trovo bellissime sulle modelle e nelle pubblicità ma su di me non mi piacciono per niente…

  2. ariannamal

    21/04/2016 at 8:15 PM

    sono un’amante dei rossetti opachi.ma questi davvero chicchissimi

  3. Bibi

    21/04/2016 at 11:35 PM

    Le tinte jeffree star sono famosissime!!! I colori sono meravigliosi e promettono una lunga tenuta, credo che presto nè acquisterò una!

  4. sissolotta82

    21/04/2016 at 11:58 PM

    alcuni colori sono davvero stravaganti

  5. Isamirti27

    22/04/2016 at 8:08 AM

    Allora propongo una crociata affinchè finalmente i produttori americani spediscano anche in Italia. Questa discriminazione non è giusta!!! Anche perchè detto fra di noi sono tutti prodotti veramente ottimi …

  6. Antonella Lozito

    22/04/2016 at 2:05 PM

    wooow seguo tutti i video su yoytube, mi fa impazzire, mi piacerebbe tantissimo avere i rossetti liquidi

  7. RobertaMakeup

    23/04/2016 at 11:35 AM

    Colori pazzeschi, alcuni sicuramente improponibili ma comunque davvero accattivanti (per esempio il color Tiffany)…. In ogni caso l’effetto finale che si vede sulle modelle è bellissimo!!

  8. Milly

    24/04/2016 at 12:12 AM

    Gli vedevo spesso su instagram e non avevo la più pallida idea di dove poterli comprare, e ora grazie a voi lo so :) mi piacciono molto i colori sui toni nude!

  9. magicglamour

    24/04/2016 at 12:52 PM

    Non conoscevo questo brand …Alcuni colori sono davvero “pazzi” :)

  10. InMyBlueHead

    26/04/2016 at 7:13 PM

    Ne ho sentito parlare! Vorrei provarliiii :(

  11. nailsofsugar

    28/04/2016 at 5:15 PM

    Secondo me sono stata l’unica persona presente al cosmoprof che non ha visto da vicino queste meraviglie :( la febbre mi ha talmente debilitata che non avevo le forze di pensare :(

  12. SitaGlamourCaprices

    20/05/2016 at 1:04 AM

    Li ho visti su instagram ma non avevo capito QUANTO SONO BELLI!!!!!!
    E gli scrub labbra … come resistere ad un mojito!

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Seguici per restare aggiornata!