Lakmé collezione tagli capelli estate 2022

Scopriamo la nuova collezione di tagli di capelli Lakmé estate 2022, haircut moderni e di carattere in colori vivaci!

Lakmé collezione tagli capelli estate 2022

Grintosi e moderni, i tagli di capelli Lakmé estate 2022 si ispirano al mondo virtuale. Scopriamo insieme tutte le immagini e le idee di look alla moda da copiare!

COLLEZIONE TAGLI CAPELLI LAKME’ ESTATE 2022: ETHEREA

La collezione di tagli capelli Lakmé estate 2022 si chiama “Etherea”, curata dall’hairstylist e direttore creativo del marchio Cosmo Simone. È ispirata all’idea di rompere le barriere e di muoversi in una realtà che va ben al di là del tangibile. Tagli geometrici e giochi di colori originalissimi e trasgressivi sono al cuore della linea, una collezione digitale che si apre al concetto di metaverso, tanto popolare nel mondo della moda in questo periodo. Ma vediamo nel dettaglio i tre look della linea e tutte le foto della collezione di tagli capelli Lakmé 2022!

Lakmé collezione tagli capelli 2022 estate
Photo Credit: Lakmé

IL BOB CUT GEOMETRICO

In tema di tagli capelli cortissimi, nella collezione di tagli capelli Lakmé 2022 si fa largo il bob cut a scodella definito box bob e tagliato molto corto, appena sotto gli zigomi, alla pari e con una forma geometrica grintosa che mixa linee nette e arrotondate. Ispirato al mondo digitale, ha frangia corta e piena, mostra leggere disconnessioni laterali e leggeri effetti sfumati. Il colore viene applicato in maniera invertita, con toni caldi sulle radici e freddi sulle lunghezze, con transizioni molto soft. Ma scoprite i più bei tagli di capelli corti per l’estate che abbiamo selezionato per voi!

Lakmé tagli capelli corti 2022 estate
Photo Credit: Lakmé
Lakmé tagli capelli corti 2022 estate
Photo Credit: Lakmé

IL CASCHETTO BOULE

A chi preferisce qualche cm in più è dedicato il boule cut arrotondato stile aureola ispirato agli avatar, un caschetto grintoso studiato per valorizzare zigomi e occhi. Anche questo è tagliato alla pari, con frangetta arrotondata, e vanta una linea asimmetrica netta dalle lunghezze alla parte superiore. Per il colore vengono mixati toni di viola sui lati, rosso-magenta e grigio fumo con tocchi aranciati sulla frangia, per un effetto soft color block ideale per chi ama i capelli rossi originali. Date uno sguardo ai più bei tagli di capelli medi per l’estate nella nostra ricchissima gallery di immagini

Lakmé tagli capelli medi 2022 estate
Photo Credit: Lakmé
Lakmé tagli capelli medi 2022 estate
Photo Credit: Lakmé

I TAGLI LUNGHI CON DISCONNESSIONI ORIGINALI

In tema di lunghezze importanti la collezione di tagli capelli Lakmé 2022 estate presenta il “self long”, molto vicino per stile all’hime cut e di certo uno dei tagli capelli scalati più originali. Si ispira ai tagli fai-da-te domestici delle ragazze moderne immortalati sui social, con ciuffi a metà collo e alla base e lunghezze al petto con scalatura netta e alla pari. Propone radici color salmone chiarissimo, pennellate di biondo sabbia e tocchi di verde metallico sulle punte con transizioni molto discrete, in perfetto stile color block capelli. Scoprite i più bei tagli di capelli lunghi per l’estate nel nostro approfondimento!

Lakmé tagli capelli lunghi 2022 estate
Photo Credit: Lakmé
Lakmé tagli capelli lunghi 2022 estate
Photo Credit: Lakmé

Lakmé è un’azienda fondata nel 1996 che ha inaugurato il primo Studio a Barcellona due anni dopo. Il direttore creativo di Lakmé, Cosmo Simone, ha più di 20 anni di esperienza nel settore, muovendosi tra Italia, Spagna e Regno Unito. Il brand vende prodotti a marchio Lakmé e ha anche attiva un’accademia per la formazione professionale dei parrucchieri.

Cosa ne pensate dei tagli di capelli Lakmé estate 2022? Quale preferite? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!


Scoprite altre tendenze capelli da non perdere:



Avatar for Maria Rosaria De Benedictis
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
4 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti