Tra le star invitate a partecipare alla New York Fashion Week 2022 c’è anche Chiara Ferragni. L’influencer ci ha abituato a look stravaganti che già in passato hanno fatto molto discutere e parlare fra gli addetti ai lavori e sui social. Tra front row e sfilate per le strade della città, la Ferragni mostra una sfilza di look griffati completi di accessori unici. Vediamo insieme tutti gli outfit scelti dall’influencer per la passerelle ma non solo!
MINI ABITO A STAMPA VICHY E COLLANT ROSSI
Chiara Ferragni racconta attraverso il suo account Instagram il suo ritorno nella Grande Mela per le due giornate conclusive della Fashion Week d’Oltreoceano. Ospite della sfilata di Carolina Herrera l’influencer sceglie un abitino a motivo vichy black & white con dolcevita nero abbinato a collant rossi iper coprenti di Calzedonia.
Visualizza questo post su Instagram
LOOK ANIMALIER E STIVALETTI PLATFORM
Finito il fashion show Chiara Ferragni sostituisce il mini dress con un due pezzi a trama zebrata di N°21. Difficile non farsi notare con il blazer e la minigonna animalier in contrasto con i collant rossi e ai piedi ankle boots con platform dall’altezza vertiginosa by Versace. Per affrontare le temperature glaciali il capospalla è, invece, un bomber oversize in tinta bianca.
Visualizza questo post su Instagram
CON MICRO TOP E GUANTI AL GOMITO
Guanti al gomito, micro top e bomber con maxi logo by Marc Jacobs. Per l’uscita serale a cena Chiara Ferragni sa come catturare l’attenzione, la pancia è nuda coperta solo dal maxi bomber, i pantaloni sono neri e skinny illuminati da una mini bag di Prada super scintillante e da stivali al ginocchio in vernice nera.
Visualizza questo post su Instagram
IN MINI SKIRT E PANCIA FUORI
Nonostante le temperature Chiara Ferragni non rinunce a mise mini con cui mettere in bella vista il fisico. L’influencer sfida il freddo con un total look di Miu Miu composto da un crop pull a trecce abbinato a una camicia corta in tinta blu e aun bomber overzie. La micro gonna a pieghe è a vita bassa e mostra fiera l’ombelico con sotto collant di lana a tinta unita grigia. Il tocco in più? I sandali gioiello per mixare il casual allo chic!
Visualizza questo post su Instagram
CHIARA FERRAGNI, CAPPOTTO E STIVALI NERI
Più sobrio ed elegante il look indossato da Chiara Ferragni per la sfilata di Michale Kors alla New York Fashion Week 2022. Il cappotto oversize in un delicato bianco ottico copre una longuette rosa cipria con crop top abbinato, stivali neri e borsa giallo acido by Blumarine.
Visualizza questo post su Instagram
Qual è il look di Chiara Ferragni che vi è piaciuto di più scelto per sfilare tre le vie della città e per i front row della New York Fashion Week 2022? Ditecelo nei commenti!
Ecco tutte le news sui vip e i trend da non perdere:
- I look da settimana bianca dei vip: i migliori outfit sulla neve!
- Il tailleur mannish diventa trend tra le vip: ecco i completi più belli!
- Tutti i look dei vip e le tendenze moda dettate dalle celebrity.