Lush Naked Shop Milano: il negozio che vende prodotti nudi!

È nato a MIlano il primo negozio al mondo che dice addio a ogni genere di imballaggio

Lush Naked Shop Milano

Lush è impegnata da sempre nella causa ambientale, distinguendosi tra gli altri per etica e innovazione.

Nel 20° anniversario del brand in Italia inaugura a Milano il primo Naked Shop al mondo, sfidando lo stato odierno dell’industria cosmetica.

Naked Shop Lush Milano prodotti senza packaging

IL PRIMO NAKED SHOP AL MONDO

Lush festeggia i suoi primi 20 anni italiani inaugurando il primo negozio ‘nudo’ del mondo. Il brand che sbarcò in Italia nel 1998, dopo i primi tre anni in Inghilterra, sceglie Milano come città d’adozione per aprire un negozio rivoluzionario per il mondo della cosmesi, ma anche per la salvaguardia della terra.

Lush Naked Shop prodotti capelli senza imballaggio

Lush Naked Shop si oppone al mondo dell’industria cosmetica offrendo un’ampia gamma di prodotti nudi, ovvero privi di ogni genere di imballaggio. Dagli olii da doccia ai detergenti viso freschi, dai grandi classici che hanno segnato la storia del brand a novità esclusive, tra cui varie innovazioni skincare.

Naked Shop Lush Milano Skincare

LUSH TURTLE JELLY BOMB

Lush non si ferma e con l’apertura del suo primo Naked Shop lancia una nuova bomba da bagno: la Turtle Jelly Bomb.

Bomba da bagno Lush tartaruga

Uscita l’8 giugno, in occasione della Giornata Mondiale degli Oceani, questa tartaruga azzurra e verde è stata creata per sensibilizzare i clienti sugli effetti delle microplastiche nei mari. Le tartarughe marine, purtroppo, spesso confondono le borse gettate in acqua e i piccoli rifiuti con meduse e cibo di cui nutrirsi e in questo modo perdono la vita.

Prodotti Lush Naked Shop

L’animale rappresentato dalla Turtle Jelly Bomb è quindi stata scelto come simbolo della lotta alla plastica. Tra gli ingredienti ci sono un’innocua e salutare gelatina per ammorbidire la pelle, l’alga agar agar che per forma ricorda le plastiche che danneggiano gli oceani, oli essenziali di sandalo e cipresso, antisettici e rilassanti, e una rinfrescante essenza di pino.

Sciogliendosi trasforma l’acqua in un invitante manto verde smeraldo e a noi non resta che… spogliarci!

Turtle Jelly Bomb Lush

DOVE COMPRARE LA TURTLE JELLY BOMB DI LUSH E PREZZO

Se vogliamo anche noi essere parte attiva del cambiamento possiamo trovare la Turtle Jelly Bomb sul sito ufficiale del brand, che dal 1 giugno è diventato completamente nudo. Cosa vuoi dire? Tutti gli ordini verranno spediti rinunciando al packaging superfluo.

La nuova Turtle Jelly Bomb costa 6,95€ ed è venduta anche in tutti gli store sparsi su territorio nazionale, ma se passate da Milano non perdetevi l’occasione di andare a visitare il primo Naked Shop al mondo, in via Torino 42.

E voi che ne pensate? Non trovate che Lush lanci sempre delle iniziative ammirevoli? Scriveteci la vostra opinione nei commenti.


QUALCHE CONSIGLIO PER CHI AMA I PRODOTTI HANDMADE DI LUSH: 

9 Comments

Leave a Reply
  1. Brava Lush, iniziativa veramente intelligente.
    Prenderò 2 tartarughine, così ne regalerò una a mia sorella ^^
    Però non trovo giusto che tutti i negozi debbano aprire a Milano!!! -.-

Lascia un commento