Mascara Clarins Supra Lift & Curl: volumizzante a effetto lifting

Clarins ci regala un mascara dalla formula tutta naturale a base di cera di arancio amaro, per un effetto lifting magnetico sulle ciglia!

Mascara Clarins Supra Lift & Curl

Il nuovo mascara volumizzante Clarins Supra Lift & Curl è arricchito con cera di arancio amaro e un complesso che promette di aumentare naturalmente la curvatura e lunghezza delle ciglia.

MASCARA VOLUMIZZANTE CLARINS SUPRA LIFT & CURL

Il team di ricerca e innovazione Clarins non si ferma mai. Il nuovo mascara Clarins Lift & Curl è studiato per regalare alle ciglia un effetto lifting e volumizzante e a noi beauty addicted uno sguardo irresistibile come quello delle ciglia finte magnetiche. Il brand francese ha scelto un ingrediente naturale molto particolare per arricchire la formula del nuovo mascara: la cera di fiori di arancio amaro! La formula è waterproof, a lunga tenuta e dermatologicamente testata, per un mascara dal colore extra black che promette di dare maxi volume e una fantastica curvatura alle ciglia. Una novità make up da provare, come i nuovi mascara delle stagione!

Mascara Clarins Supra Lift & Curl

FORMULA

Conosciuta per le sue proprietà filmogene, avvolgenti e liftanti, la cera di fiori d’arancio amaro è un ingrediente che risulta delicato sulle ciglia, pur conferendo un inconfondibile effetto lifting e volumizzante. La formula contiene anche un innovativo complesso di polimeri naturali formato da zuccheri di semi di chia e lino, che promette di aumentare curvatura e lunghezza. Ma anche un complesso che allunga e fortifica le ciglia giorno dopo giorno. Il mascara Clarins si inserisce perfettamente tra le tendenze trucco, con una cosmesi ibrida che unisce make up e trattamento. Come la nuova NU Collection YSL. Inoltre, la texture cremosa ha un finish vinilico studiato per non formare grumi durante la stesura. Clarins mascara volumizzante

PACKAGING E SCOVOLINO

Il pack del mascara Clarins Lift & Curl cambia abito e si veste di un verde salvia metallico e raffinato. Allo stesso tempo, anche lo scovolino assume forme più dinamiche e performanti. Il nuovo applicatore è dotato di setole di diverse lunghezze, pensate per catturare anche le ciglia più corte e sottili, e di una punta arrotondata. Ecco come usarlo al meglio:

  • le setole più corte permettono un’applicazione semplice e uniforme del prodotto sulla lunghezza delle ciglia;
  • le setole più lunghe servono ad allungare, incurvare e separare le ciglia.

Due preziosi consigli firmati Clarins su come mettere il mascara!

Scovolino mascara Clarins

Mascara volumizzante Clarins

L’effetto prima e dopo l’utilizzo del mascara Clarins Supra Lift & Curl: le ciglia appaiono visibilmente più lunghe e volumizzate!

Effetto prima e dopo mascara Clarins

Mascara volumizzante a effetto lifting Clarins

DOVE ACQUISTARE IL MASCARA CLARINS SUPRA LIFT & CURL E PREZZO

Il mascara Sprea Lift & Curl Clarins è già in vendita in questa pagina del sito Clarins al costo di 28 euro. A breve sarà disponibile anche nella profumerie distributrici: in questa pagina di Sephora e in questa pagina di Douglas.

Curiose di provare il particolare scovolino del mascara Clarins Lift & Curl? Anche voi scegliereste il mascara come prodotto make up veramente irrinunciabile? Fateci sapere le vostre opinioni e le vostre preferenze nei commenti!


Ok, ognuna ha il suo mascara preferito, ma continuiamo a provare le nuove uscite!

Avatar for Martina Di Paolantonio
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments