Migliori Solari 2019: prodotti top per abbronzarsi e non scottarsi

Vi presentiamo i migliori prodotti solari 2019, per una pelle protetta e un’abbronzatura dorata e uniforme!

Migliori solari 2019

Non avete ancora scelto le creme solari da portare in vacanza? Vi aiutiamo noi, presentandovi le migliori creme solari 2019 per tutte le esigenze!

Ricordate sempre che la protezione solare è indispensabile se desiderate ottenere un’abbronzatura che duri a lungo, evitando scottature. Per scegliere il prodotto più adatto dovete sapere quale tipologia di pelle avete e il vostro fototipo: potete scoprirlo facilmente guardando questa tabella dedicata alla scelta della giusta protezione.

Adv

Ma quale marca scegliere tra le numerose in vendita? Ogni brand propone solari per diverse esigenze di pelle e di abitudini! Non troviamo solo prodotti specifici per pelle chiara e sensibile, solari anti età o creme super abbronzanti. Arrivano anche i prodotti multifunzione per i più pigri, le soluzioni per la famiglia, creme e oli con formulazioni naturali e i solari per i nuotatori e gli sportivi. Grazie ai nostri consigli troverete sicuramente quello perfetto per voi. Seguiteci alla scoperta delle migliori protezioni solari 2019!

MIGLIORI SOLARI PER GLI SPORTIVI: HAWAIIAN TROPIC

Nella collezione di solari Hawaiian Tropic Estate 2019 ci sono novità interessanti per gli sportivi. La linea Island Sport è dedicata a chi pratica sport e ha una formulazione che resiste ad acqua e sudore. Lo spray rinfrescante Duo Defence, che protegge da sole e inquinamento, è pensato per chi prende il sole anche in città. Lo spray solare Air Soft con SPF 50 è l’ideale per chi ha bisogno di una protezione alta senza rinunciare all’idratazione. Se vi interessano, potete acquistarli qui.

Solari Hawaiian Tropic

MIGLIORI SOLARI MULTIFUNZIONE: PUPA

Amate la praticità? La soluzione sono i prodotti multifunzione: un unico prodotto da usare su corpo, viso, labbra, capelli e cuoio capelluto. I migliori prodotti di questa tipologia sono i solari Pupa Estate 2019, che si ampliano con due novità. La crema abbronzante intensiva è l’alleata perfetta per chi ha la pelle delicata: protegge da raggi UVB, UVA, infrarossi e UVA lunghi. Il latte doposole rinfrescante e lenitivo ha una formula studiata per idratare e prolungare l’abbronzatura, per un colorito impeccabile anche al rientro in città. Dove si possono comprare? Sono in vendita qui.

Solari Pupa 2019

MIGLIORI SOLARI PER ABBRONZATURA INTENSA: COLLISTAR

I solari Collistar 2019 sono adatti a chi vuole un’abbronzatura intensa senza rinunciare alla massima protezione. Dallo stick ad alta protezione all’acqua corpo anti sale senza filtro solare, fino ai prodotti autoabbronzanti, ogni pelle trova il solare più adatto alle proprie esigenze. Sono disponibili anche 5 pratici kit con il prodotto preferito e, in omaggio, una maxi pochette e un doccia-shampoo doposole. Potete acquistarli qui.

Solari Collistar 2019

MIGLIORI SOLARI ANTI AGE: LANCASTER

La pelle matura deve essere protetta dal sole per evitare il fotoinvecchiamento, la comparsa di macchie solari e il peggioramento delle rughe. I nuovi solari Lancaster 2019 sono suddivisi in quattro linee. Pop Your Summer, con tre prodotti per preparare la pelle al sole, proteggerla e prolungare l’abbronzatura. Sun Perfect, dedicata a chi ha rughe e macchie scure che richiedono un trattamento specifico sotto il sole. Sun 365, composta da prodotti autoabbronzanti per viso e corpo. Total Age Correction, con formule arricchite da retinolo in olio, per rigenerare la pelle e renderla luminosa. Si possono comprare qui.

Adv


Solari Lancaster

Adv

MIGLIORE CREMA SOLARE PER LE PIÙ GIOVANI: WYCON

I solari Wycon sono amati dalle ragazze più giovani. Quest’anno la linea di solari si amplia con una nuova crema viso SPF 30, con filtri UVA e UVB. La formula, arricchita da acido ialuronico e vitamina E, svolge un’azione idratante e anti ossidante sulla pelle, proteggendola dai raggi infrarossi. È disponibile anche una nuova pochette da spiaggia in tessuto impermeabile, ideale per contenere i prodotti. Si può acquistare qui

Solari Wycon 2019

MIGLIORE SPRAY SOLARE PROTETTIVO: BIOTHERM

Per una pelle protetta anche in estate, Biotherm propone un nuovo spray solare della linea Waterlover con SPF 30. La formula è waterproof e idratante: protegge la pelle dai raggi UVA e UVB ed è biodegradabile al 99%, nel rispetto della biodiversità acquatica. La texture leggera promette di assorbirsi immediatamente, senza lasciare segni e appiccicare. É in vendita qui.

Spray solare Biotherm

MIGLIORI SOLARI IDRATANTI: CLARINS

Clarins propone nuove linee solari per viso e corpo ideali per chi desidera avere una pelle morbida e idratata anche in spiaggia. Sono disponibili in versione latte solare, crema e spray con SPF 30 o SPF 50+. I trattamenti protettivi contengono estratti di spiga d’oro, baobab e platano, per prevenire la disidratazione e il fotoinvecchiamento. I prodotti doposole sono formulati con aloe vera, estratti di anguria e girasole, per idratare, lenire e nutrire in profondità la pelle, prolungando l’abbronzatura. Si possono comprare qui.

Solari Clarins

 

MIGLIORI SOLARI PER CAPELLI: BIOPOINT

Anche i capelli devono essere protetti dai raggi solari, umidità e dalla salsedine del mare. Senza protezione i capelli possono diventare secchi e sfibrati, rompersi e, se tinti, modificare la colorazione. Biopoint lancia una linea specifica di prodotti per proteggere i capelli in estate, durante e dopo l’esposizione sotto il sole. Lo shampoo e il trattamento riparatore doposole nascono per idratare e riparare i capelli stressati da sole, vento e salsedine. Il latte spray, l’olio e lo spray oleoso sono invece trattamenti protettivi da utilizzare durante l’esposizione solare, per donare ai capelli protezione e idratazione. Si possono acquista qui.

Adv

Solari per capelli Biopoint

Adv

MIGLIORI SOLARI NUTRIENTI: LEOCREMA

In casa Leocrema arrivano nuovi prodotti solari con formule rinnovate, arricchite da perle illuminanti che esaltano l’abbronzatura grazie ai riflessi dorati. Le formulazioni contengono anche olio di argan, che nutre la pelle e aiuta a prevenire l’invecchiamento cutaneo dovuto ai raggi solari. Potete acquistarli qui.

Solari Leocrema

MIGLIORI SOLARI PER TUTTA LA FAMIGLIA: DERMOLAB

Pensati per mamme, papà, bambini e neonati, i solari Dermolab hanno formule arricchite da acido ialuronico, per un’idratazione intensa anche sotto il sole, e promettono di proteggere e prevenire gli arrossamenti. Le nuove referenze per l’Estate 2019 sono due spray solari rinfrescanti con SPF 20 e SPF 30, una crema solare bimbi SPF 50+ formato viaggio, una latte doposole idratante e rigenerante in travel size e un doposole in gel effetto ghiaccio. Si possono comprare qui.

Solari Dermolab

MIGLIOR SOLARE PER CHI NUOTA: COMFORT ZONE

Amate stare sempre in acqua e volete abbronzarvi senza scottature? Formulato per minimizzare l’impatto sull’ambiente acquatico, lo spray Comfort Zone Water Soul SPF 30 protegge viso e corpo da raggi UVA e UVB. La formula contiene il 72% di ingredienti naturali ed è priva di profumo e filtri dannosi per l’ambiente. Il prodotto è l’ideale per chi ama nuotare, perché promette di resistere all’acqua fino a 80 minuti! Si trova in vendita qui.

Spray solare Comfort Zone 2019

MIGLIOR PROTEZIONE SOLARE PER PELLI CHIARE: MEDITERRANEA

Pensato per pelli chiare e delicate, il nuovo spray corpo Mediterranea ha un fattore di protezione solare SPF 50+ ed è resistente all’acqua. La formula contiene filtri UVA e UVB, olio di crusca di riso emolliente, olio di argan nutriente e vitamina E antiossidante. Può essere utilizzato anche su viso e cuoio capelluto. Si può comprare qui.

Adv

Spray solare Mediterranea SPF 50

Adv

MIGLIORI SOLARI PER PELLI SENSIBILI: BIONIKE

Le pelle sensibile necessita di speciali attenzioni per esporsi al sole: protezione alta e formulazioni efficaci ma delicate, senza ingredienti nocivi. La novità 2019 tra i solari Bionike con fotoprotezione molto alta è lo spray SPF 50+ Defence Sun Transparent Touch. Privo di profumo, alcool, conservanti e glutine, ha una texture trasparente e non appiccicosa. Si applica anche sulla pelle bagnata e ha un pratico sistema di erogazione a 360°. È in vendita qui.

Spary solare Bionike Defence Sun SPF 50+

MIGLIOR SOLARE BIO / NATURALE: CAUDALĺE

Proteggere la pelle con prodotti naturali e rispettare l’ambiente? La nuova linea solare Caudalíe ha formulazioni biodegradabili a base di acqua di uva bio mineralizzante e olio d’uva nutriente. É priva di filtri solari controversi per ambiente marino e sistema endocrino e senza parabeni, fenossietanolo, ftalati, oli minerali e ingredienti di origine animale. La crema viso anti-age con SPF 30 e 50, l’olio solare SPF 30 e lo spray viso e corpo SPF 30 e 50 hanno texture sensoriali al profumo di fiori di frangipane e promettono un’efficace azione antirughe. La soluzione perfetta per chi ama i prodotti solari green. Potete acquistarli qui.

Linea solari Caudalie 2019

MIGLIORE PROTEZIONE SOLARE 100+: RILASTIL

Per creare una barriera protettiva per chi ha una pelle estremamente sensibile e reattiva (fototipo 1 o 2) o chi assume farmaci fotosensibilizzanti serve una crema con fattori di protezione UVA e UVB altissimi. La crema solare Rilastil MD 100+ è formulata per pelli particolarmente sensibili, con reazioni immediate e persistenti all’esposizione al sole. La protezione solare 100 si può usare anche solo su alcune aree del corpo che si desidera proteggere completamente. L’emulsione è fluida, con una consistenza particolarmente ricca, senza profumo, coloranti e parabeni. Si può comprare qui.

Protezione 100+ Rilastil MD

Speriamo di avervi aiutato nella scelta dei prodotti più adatti a voi con questa panoramica dei migliori solari 2019!

Adv

Con quali marchi di solari vi siete trovati bene e quali vorreste provare? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


PER UNA PELLE PROTETTA E UN’ABBRONZATURA PERFETTA, LEGGETE ANCHE:

Adv

20 Comments

Leave a Reply
  1. Di tutti questi io ho provato Lancaster e Clarins, tutte e due sono molto buone però inizio a cercare prodotti che siano più “naturali” e che rispettino il pianeta. Sono molto incuriosita da Biotherm e Confort zone.

  2. Mi sono sempre piaciuti i prodotti di Hawaiian Tropic, proverò sicuramente lo spray solare Air Soft con SPF 50 (magari lo testo sulle gambe), e poi sicuramente acquisterò i miei soliti noti Bionike, per evitare noie: quest’anno mi sembra ottimo lo spray SPF 50+ Defence Sun Transparent Touch 🌊🌊🏊‍♀️🌊🌊

  3. Ho usato spesso solari Hawaiian Tropical e mi sono trovata bene, pelle idratata e protetta, quindi penso di comprare un solare Island sport, che ha una buona resistenza all’acqua. Per provare una novità, vado su Confort Zone- Water Soul spf 30, ha durata di protezione 80 minuti in acqua, giusto il tempo del mio bagno standard!🏖️🏖️🏖️🏖️🏖️

Lascia un commento