Moschino Autunno Inverno 2021 2022: sfilata, top look e video

Ecco il video ufficiale e i look più belli della sfilata Moschino Autunno Inverno 2021 2022 alla Milano Fashion Week

Moschino Autunno Inverno 2021 2022

Un viaggio nell’universo femminile quello che Jeremy Scott ci propone con la collezione Moschino Autunno Inverno 2021 2022. Curiose di scoprire il video ufficiale dello show e le foto dei look più belli presentati per la prossima stagione fredda? Diamogli uno sguardo insieme!

MOSCHINO AUTUNNO INVERNO 2021 2022: LA SFILATA JUNGLE RED

Si chiama Jungle Red la sfilata Moschino Autunno Inverno 2021 2022 presentata alla MFW. Nella seconda giornata del calendario della Milano Fashion Week Autunno Inverno 2021 2022, Jeremy Scott presenta una nuova collezione irriverente, ironica, in cui non mancano i colpi di scena! La fonte di ispirazione per lo show digitale è lo storico film cult di George Cukor intitolato “The Women”. Qui, le donne dell’alta società si recano in un beauty salon per provare un nuovissimo smalto, Jungle Red appunto. Jeremy Scott porta questa introduzione alle estreme conseguenze, con un pizzico di stile giungla in senso letterale!

Presentato proprio come una pellicola degli anni ’40, il video prevede 5 momenti di semi quotidianità resi attraverso attività come andare a lavoro, partecipare a una serata elegante o andare a museo che negli ultimi mesi non abbiamo potuto svolgere. Il tutto rappresentato ovviamente attraverso outfit super eccentrici in perfetto stile Jeremy Scott! Tra le protagoniste del fashion show troviamo 36 super modelle, it-girl e pin-up tra cui Stella Maxwell, Winnie Harlow, Lily Aldridge, Hayley Bieber, Miranda Kerr, la super modella Amber Valletta e in chiusura la regina del burlesque Dita Von Teese, pronta a presentare il colpo di scena finale!

MOSCHINO INVERNO 2021 2022 ALLA MILANO FASHION WEEK: I LOOK

Le modelle mettono in scena alla Milano Fashion Week Autunno Inverno 2021 2022 un ritratto multi-dimensionale della vita quotidiana di una donna, annuncia Jeremy Scott. Il video diretto sempre da Jeremy Scott si apre come un pomeriggio a teatro tra amiche dell’alta società che dopo aver bevuto insieme un thé, si siedono a guardare lo spettacolo. A questo punto, la splendida Maye Musk, super modella per oltre 50 anni e conduttrice dello show, introduce quello che sarà un breve viaggio nel mondo della moda, un’esplorazione di momenti della vita quotidiana, seppur in realtà ben poco comuni. Il sipario si apre su business women, donne in carriera che sfoggiano tailleur gessati completati da irriverenti shorts, abiti gessati destrutturati con top camicia e peplum sul retro, e completi con stampa di lettere all-over abbinati agli accessori tra cui scarpe e borse in black&white.

Moschino Autunno Inverno 2021 2022
Photo Credit: Moschino

VOLUMI MAXI E STAMPE COLORATISSIME PER L’INVERNO

Segue quindi il momento di godersi un po’ di relax in una passeggiata in campagna, come? Sfoggiando abiti con gonnelloni, tailleur, bluse, giacche, le nuove borse Moschino e persino copricapi, tutti con stampe di mucche in campi verdeggianti! Altre stampe rustiche campeggiano su completi con spolverini in tinta, ma non mancano look con motivi vichy a quadretti e gonne dal taglio anni ’50 con volants alla base.

Moschino Autunno Inverno 2021 2022
Photo Credit: Moschino
Moschino Autunno Inverno 2021 2022
Photo Credit: Moschino

DAL TAILLEUR ALL’ABITO DA SERA “ARTISTICO”

La donna Moschino vive poi il suo momento culturale andando a museo e per l’occasione sfoggia tailleur con maxi decori sulle spalline. Abiti dalla linea a tubino dal nero al blu, al giallo canarino, con maxi volants decorativi lasciano il passo a look dalle stampe astratte multicolor dall’ispirazione decisamente artistica.

Moschino Autunno Inverno 2021 2022
Photo Credit: Moschino
Moschino Autunno Inverno 2021 2022
Photo Credit: Moschino

LO STILE SAFARI TORNA DI MODA

Lo show continua con il momento del safari nella jungla! In questo caso vediamo in scena abiti a tubino con con scollo a cuore con maxi paillettes che imitano una stampa giraffa, giacche zebrate rivestite di paillettes, abiti con sagoma di aironi applicata, sahariane e trench in vinile. Decisamente anticonvenzionali gli abiti con stampa cocco oro con tanto di coda di coccodrillo sul retro, mentre i minidress con motivo leopardato luccicante sono perfettamente abbinati a stivali cuissard con la stessa, identica fantasia.

Moschino Autunno Inverno 2021 2022
Photo Credit: Moschino
Moschino Autunno Inverno 2021 2022
Photo Credit: Moschino

ABITI ELEGANTI PER DONNE CHE AMANO OSARE

L’ultimo momento narrato è quello della serata elegante a teatro, l’occasione per vedere gli abiti da sera della linea. Ma ovviamente anche in questo la collezione Moschino Inverno 2021 2022 si dimostra del tutto anticonvenzionale. I vestiti eleganti sono rivestiti di applicazioni oro luccicanti, gli abiti a sirena si accompagnano a cappe oversize plissettate e a pochette a forma di stivali, mentre gli abiti a colonna sfoggiano spacchi vertiginosi. Alla donna curvy è dedicato l’abito da sera di paillettes argento con scollo generoso e spacco laterale.

Moschino Autunno Inverno 2021 2022
Photo Credit: Moschino
Moschino Autunno Inverno 2021 2022
Photo Credit: Moschino

Chiusura con il botto con Dita Von Teese con abito stile regina di cuori rosso a sirena con applicazioni di cuori neri sulla superficie e copricapo abbinato. La sua particolarità? Una grande apertura cut-out a forma di cuore anche all’altezza del lato b!

Moschino Autunno Inverno 2021 2022
Photo Credit: Moschino

Cosa ne pensate della sfilata Moschino Autunno Inverno 2021 2022 alla MFW? Qual è il look che più vi conquista? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Photo credit: Moschino – Fall Winter 2021 Fashion Show


Ecco le novità e le curiosità delle altre fashion week:

Avatar for Maria Rosaria De Benedictis
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
14 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti