Con i nuovi arrivi del catagolo Rinascimento primavera estate 2021 si apre ufficialmente la stagione calda, tra pizzi e bouclè sino alle stampe animalier più eccentriche. Linee bon ton ed eleganti, tra gonne anni ’50 sino ai pantaloni cropped più sofisticati.
Vediamo insieme in anteprima tutte le novità di Rinascimento 2021!
ABITI
Ecco il nuovo catalogo Rinascimento estate 2021 che porta una sferzata di eleganza tra nuance pastello e qualche nota eccentrica. Tra gli abiti Rinascimento spicca lo stile ballerina tra pizzo lavorato e ricamato che si impreziosisce di rouches creando delle balze da sogno. Voglia di un classico? Allora il tubino in total black con cintura a catenella è proprio quello che fa per voi.
Tra i vestiti Rinascimento non mancano le proposte più audaci con l’animalier che si contrappone al logo monogram all over sino ai modelli con cappuccio e stampa a blocchi. Largo spazio al bouclè sofisticato sino allo stile impero in rosa oppure nero.
TOP E MAGLIETTE
Le magliette Rinascimento per la nuova stagione calda sono in cotone semplice rese uniche dalle scritte simpatiche o frasi motivazionali, ideali per ogni ora del giorno. Ma tra la collezione Rinascimento primavera 2021 spicca anche lo scollo a barchetta con linea sagomata perfetta per un incontro con gli amici o i colleghi.
Non sono da meno i top Rinascimento che mettono l’accento sugli scolli incrociati ma con logo monogram all over, su smanicato e linea corta da abbinare ad una giacca e un pantalone elegante.
CAMICIE E BLUSE
Rinascimento abbigliamento primavera estate 2021 punta i riflettori sui capi di abbiglimento morbidi e ricercati. Come per la camicia Rinascimento in georgette con collo arricciato e manica a palloncino lunga resa sbarazzina da una piccola apertura sullo scollo con bottone.
Per chi desidera qualcosa di diverso, ecco la blusa Rinascimento con scollo a barchetta e manica lunga ampia con stampe a fiori romantiche ma eccentriche nello stesso tempo, intravisto anche nela collezione Elena Miro.
MAGLIE E FELPE
Nuova collezione di Rinascimento abbigliamento 2021 con lavorazioni particolari e ricercate in ogni dettaglio.Le maglie Rinascimento sono uniche per il loro colletto arricciato in pizzo che si contrappone al bouclè in manica lunga leggermente a sbuffo.
Per le più sportive ecco le felpe Rinascimento in jacquard con linee asimmetriche sino al cappuccio e bande logate su un blu notte profondo. Ma non mancano anche le proposte più eleganti con stampa in blocco o fiori e logo monogram all over in stile tipico come da collezione Guess abbigliamento.
GIACCHE
Stili corti e ricami per la nuova collezione Rinascimento abbigliamento estate 2021 con nuance basiche e pastello che lasciano spazio anche a qualche nota rock. Pizzo trasparente lavorato per il coprispalla romantico che cede il posto al modello cropped impreziosito da una catenella gioiello in oro, sino ai tasconi particolari con gli occhielli grandi.
Stile urban come nella collezione Stradivarius abbigliamento? Ecco le giacche Rinascimento in similpelle con zip dal carattere duro ma con dettagli arricciati su spalline e vita per non passare mai inosservate.
GONNE
Corta o lunga? Romantica o vintage? Rinascimento abbigliamento primavera 2021 esaudisce tutti i vostri desideri con proposte mini in bouclè con i tasconi oppure a portafoglio impreziosite da bottoni che si trasformano in gioiello.
Per chi ama il vintage, allora le gonne Rinascimento tornano indietro negli anni ’50 con stampe a fiori e stile a ruota per un look romantico e iperfemminile.
PANTALONI
Non possono mancare le nuove collezioni dei pantaloni Rinascimento rigorosamente cropped e con linea morbida in nuance pastello delicate, viste anche in Motivi abbigliamento. Per le più easy ecco i joggers con banda logata e vita arricciata, lasciando spazio anche alle stampe a blocco con contrapposizione dei colori più amati del bianco, nero e oro.
IL MARCHIO RINASCIMENTO
Rinascimento è un brand di abbigliamento Made in Italy che fa parte del Gruppo Teddy Spa, nome ispirato all’imprenditore Vittorio Tadei. Fu proprio lui che, partendo da un negozio di abbigliamento a Riccione negli anni sessanta, diede vita ad una attività di produzione di maglieria e distribuzione all’ingrosso che poi si trasformò nell’attuale marchio Rinascimento. Oggi il brand italiano vanta 90 punti vendita e outlet, ed ha ampliato la sua offerta oltre all’abbigliamento donna con scarpe, borse, sciarpe e accessori.
DOVE ACQUISTARE RINASCIMENTO SHOP ONLINE E NEI NEGOZI
Tutta la linea abbigliamento Rinascimento primavera estate 2021 è disponibile sul sito ufficiale it.rinascimento.com nella sezione ‘shop online, nuovi arrivi’ e nei tanti negozi in Italia, a Milano, Roma, Bologna, Torino e tante altre città italiane.
Gonne o pantaloni? Giacca o maglia? Non c’è che l’imbarazzo della scelta nella nuova collezione Rinascimento primavera estate 2020 2021! Ma voi quale capi avete preferito: fatecelo sapere con un commento.
NON PERDETE LE ALTRE BELLISSIME COLLEZIONI DEL BRAND:
- L’ultima collezione borse Rinascimento.
- Il catalogo scarpe Rinascimento.
- Le ultime novità abiti da cerimonia Rinascimento.
Ecco questo è proprio il genere di abbigliamento che adoro!mi piace quasi tutto!bellissimi gli abiti in pizzo e la linea boucle’ e pizzo
Rinascimento fa cose molto carine e cose molto brutte, e di questa collezione non mi piace proprio nulla
Carino il bomber in similpelle
grazioso il bomber in similpelle
La Blusa in georgette stampata é molto carina.
I pantaloni joggers è l’unico capo che mi piace, tutto il resto trovo che sia troppo corto per il mio fisico.
Il vestito buclè e pizzo, i pantaloni cropped lilla e neri e il top lilla davvero stupendi!
Il vestito in buclè e pizzo è proprio bello!