Rossetti liquidi Kat Von D: 10 nuovi colori!

Kat Von D integra la gamma di Everlasting Liquid Lipstick con 10 nuove esclusive shades, intense, audaci ed assolutamente strong!

rossetti liquidi Kat Von D

Adorate anche voi i rossetti liquidi? Kat Von D introduce nella già ampia gamma dei suoi iconici Everlasting Liquid Lipstick, 10 nuove vibranti ed originali shades.

Tonalità inusuali e caratteristiche, degne della regina dei trends Kat Von D, che vi mostriamo dettagliatamente, in modo che possiate orientarvi facilmente a fronte di un eventuale scelta!

KAT VON D ROSSETTI LIQUIDI

Se anche voi apprezzate i famosissimi rossetti liquidi che portano la firma di Kat Von D, non potrete non impazzire per i nuovi Everlasting Liquid Lipstick proposti ora in 10 esclusive tonalità.

Tutte le nuove shades pronte a vestire le nostre labbra attraverso sfumature sature e vibranti, vanno ad integrare la già ampia gamma cromatica di rossetti liquidi noti per la qualità e la resa che li contraddistinguono.

Non cambia la formulazione vincente e collaudata: gli Everlasting Liquid Lipstick, sono infatti caratterizzati da una texture elastica ed avvolgente a lunghissima tenuta, unita ad un’alta concentrazione di pigmenti.

Kat Von D Everlasting Liquid Lipstick nuove tonalità

Tali caratteristiche contribuiscono a decretarli come i rossetti liquidi tra i più performanti che offrono un’intensità del colore unica, unitamente ad un confort difficile da riscontrare per questa particolare tipologia di prodotto.

Ed è ancora una volta la saturazione cromatica che rende uniche anche le nuove tonalità proposte per gli Everlasting Liquid Lipstick Kat Von D.

Dal rosso al nude, dal malva al grigio, dal blu al verde bosco spaziando per il viola: 10 declinazioni uniche nel loro genere, pensate per tutte coloro che desiderano farsi notare attraverso un trucco labbra decisamente strong.

Scopriamo quindi tutte le nuove shades che vanno ad integrare la vasta gamma di rossetti liquidi Kat Von D Everlasting Liquid Lipstick.

NUOVE COLORAZIONI

Le 10 nuove declinazioni cromatiche proposte da Kat Von D per i suoi amatissimi Everlasting Liquid Lipstick, sono caratterizzate da toni esclusivi e decisamente particolari.

Audaci, inconsueti ma assolutamente glam,  tutti i rossetti liquidi Kat Von D si distinguono per il vellutato finish opaco, adatto a rendere il trucco labbra, sofisticato e ricercato.

Ecco tutte le 10 nuove nuances disponibili:

  • Rubens: magenta neon;

Kat Von D Everlasting Liquid Lipstick Rubens

  • Traviesa: rosso fuoco caldo neon;

Kat Von D Everlasting Liquid Lipstick Treviesa

  • La Lupé: mandorla caldo;

Kat Von D Everlasting Liquid Lipstick La Lupé

  • Milagro: arancione zucca freddo;

Kat Von D Everlasting Liquid Lipstick Milagro

  • Órale: arancio zucca fluo;

Kat Von D Everlasting Liquid Lipstick Orale

  • Saint: rosa pesca;

Kat Von D Everlasting Liquid Lipstick Saint

  • Zero: grigio violaceo;

Kat Von D Everlasting Liquid Lipstick Zero

  • Plan 9: verde bosco intenso;

Kat Von D Everlasting Liquid Lipstick Plan 9

  • Blue Blooded blu royal;

Kat Von D Everlasting Liquid Lipstick Blue Blooded

  • Sinner: prugna intenso.

Kat Von D Everlasting Liquid Lipstick Sinner

SWATCHES

E ovviamente non possono mancare tutti gli swatches delle nuove 10 esclusive tonalità di rossetti liquidi Everlasting Liquid Lipstick Kat Von D. Quale shades preferite?

Everlasting Liquid Lipstick swatches Kat Von D

DOVE COMPRARE TUTTI I ROSSETTI LIQUIDI KAT VON D E PREZZO

Tutti gli Everlasting Liquid Lipstick proposti da Kat Von D sono disponibili presso tutti i Beauty Store Sephora distribuiti sul territorio nazionale.

Possono essere acquistati anche online, comprese le nuove tonalità in arrivo a breve, anche online sul sito Sephora in questa pagina al prezzo di 19.90€ ognuno.

E a voi piacciono queste nuove sfumature? Quale preferite tra quelle proposte da Kat Von D?


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Expert

Scritto da Veronica Bufano

Beauty Editor - Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

17 Comments

Leave a Reply
  1. Ho Lolita2 e su di me il colore è orrendino e pure la performance non è così eccezionale come tanto decantato. È stata una mezza delusione e non so se farò un secondo tentativo… avrei potuto se l’arancio zucca sopra citato fosse stato caldo o al limite neutro. Ma perché un arancio zucca freddo? Ma daaaai! Con sti freddi… ???

Lascia un commento