Trucco smokey eyes nero: tutorial per realizzarlo

Scopriamo come realizzare un trucco smokey eyes nero ricercato e affascinante, per valorizzare lo sguardo!

Trucco smokey eyes nero

Scopriamo lo smokey eyes nero, un trucco perfetto per esaltare la bellezza di tutte le iridi e da sfoggiare nelle occasioni più importanti! Si realizza in pochi semplici passaggi. Vediamo come procedere per ricrearlo con un utile foto tutorial step by step e consigli utili per un risultato perfetto!

MAKE UP SMOKEY EYES NERO

Tra i trucchi che più ci intrigano, lo smokey eyes nero si è certamente conquistato un posto d’onore. Affascinante e audace al punto giusto, è un make up capace di valorizzare tanto gli occhi chiari, quanto quelli scuri, rendendoli assolutamente magnetici! Grazie a questo tutorial per trucco smokey eyes nero scopriremo come realizzarlo a regola d’arte, scegliendo i colori giusti e concentrandoci sulle sfumature. Che sono il segreto di un perfetto trucco smokey eyes!

Trucco smokey eyes nero

CONSIGLI E PRODOTTI PER TRUCCO SMOKEY EYES NERO

Questo make up è perfetto per uscite serali e appuntamenti importanti. Ma non solo! Possiamo anche sfoggiarlo in occasioni di cerimonie autunnali o invernali. Il make up smokey eyes nero è un trucco occhi molto più versatile di quanto pensiamo! Il segreto per realizzare uno smokey eyes nero impeccabile sono le sfumature, su cui esercitarci senza mai perderci d’animo. Con un po’ di pazienza e costanza vedrete subito buoni risultati!

Di seguito trovate l’elenco dei prodotti utilizzati per realizzare questo trucco. Da considerare come un suggerimento: i prodotti possono essere sostituiti con ciò ognuno a disposizione nella propria postazione trucco:

  • matita occhi nera Layla Cosmetics Shiny-Shady n.13 Black;
  • palette ombretti Mulac Cosmetics Un-Connected colori: Sync, Black Apocalypse e Bionic;
  • mascara Mulac Cosmetics Gentleman;
  • ciglia finte Ardell.

Make up smokey eyes nero

TUTORIAL TRUCCO SMOKEY EYES NERO

Scopriamo passo dopo passo come ricreare questo fantastico smokey eyes make up nero!

STEP 1

Iniziamo preparando la palpebra applicando un buon primer occhi, così da rendere più intensi i colori e migliorare la tenuta complessiva del make up. Successivamente applichiamo su tutta la palpebra mobile una matita morbida come la n.13 di Layla Cosmetics, usandola come un ombretto. Tracciamo anche una bordatura lungo la rima cigliare inferiore.

Trucco occhi nero

STEP 2

Utilizzando un pennello piccolo e preciso come MAC 219S sfumiamo ripetutamente la matita nera verso l’alto e verso l’esterno, tenendo come riferimento l’angolo esterno dell’occhio e il termine del sopracciglio.

Make up occhi smokey

STEP 3

Applichiamo un ombretto marrone caldo e opaco come Sync, della palette Mulac Cosmetics Un-Connected. Applichiamo e sfumiamo lungo la rima cigliare inferiore, nella piega palpebrale e nella parte più esterne dell’occhio, sovrapponendolo al nero.

Smokey eyes con ombretto nero

STEP 4

Intensifichiamo il nostro trucco occhi smokey eyes stendendo un ombretto nero come Black Apocalypse di Mulac Cosmetics sulla palpebra mobile e lungo le ciglia inferiori. Sfumiamolo leggermente, senza oltrepassare la sfumatura creata precedentemente con l’ombretto marrone.

Smokey eyes make up

STEP 5

Creiamo un punto luce nell’angolo interno dell’occhio con un ombretto argentato e luminoso come Bionic di Mulac Cosmetics. Applichiamo la matita nera nella rima interna dell’occhio e completiamo il look con un’abbondante dose di mascara volumizzante nero, come Mulac Cosmetics Gentleman.

Make up occhi con ombretto nero

STEP 6

L’ultimo passaggio del nostro make up occhi smokey nero è l’applicazione delle ciglia finte. Quelle che vedete sono di Ardell, tra i marchi più conosciuti del settore. Ricordatevi di misurarle sempre prima di applicarle, così da dimensionarle se necessario. Rimuovetele con delicatezza ed eliminate ogni residuo di colla con l’acqua micellare, per riutilizzarle nei prossimi make up!

Smokey eyes con ciglia finte

Trucco smokey eyes con ombretto marrone

Black smokey eyes

COME FARE UN TRUCCO SMOKEY EYES NERO STEP BY STEP

Ecco il riassunto passo dopo passo per replicare questo sensuale make up smokey eyes nero!

Tutorial trucco smokey eyes nero

COME COMPLETARE IL TRUCCO

Per completare questo make up occhi smokey deciso e super sexy applichiamo sulle guance un blush color pesca dal sottotono neutro, perfetto per donare freschezza e luminosità al viso. Infine, possiamo passare sulle labbra il rossetto opaco Bambola, rosa nude dal sottotono caldo. Entrambi i prodotti sono di   Mulac Cosmetics.

Trucco nero smokey eyes

Vi piace questo make up black smokey eyes? È un trucco che usate spesso o preferite look più soft e colorati? Fateci sapere le vostre abitudini e preferenze make up nei commenti!


Non perdetevi i nostri tutorial per replicare anche a casa trucchi occhi da make up artist!



Beautydea Telegram's Channel
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
7 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti