La collezione Victoria’s Secret primavera estate 2024 propone una serie di novità e tendenze che combinano sensualità e comfort!
Il noto marchio di lingerie americano studia completi intimi per ogni esigenza, composti da reggiseni a balconcino o push up, contenitivi e a fascia.
Spazio al nightwear, alle camicie da notte e ai pigiami, ma non mancano tra i nuovi arrivi babydoll e body provocanti. Ecco le novità da non lasciarsi sfuggire!
REGGISENI VICTORIA’S SECRET 2024
L’ intimo della collezione di Victoria’s Secret estate 2024 è fashion ma è anche progettato per vestire con comodità e comfort ogni tipo di silhouette.
In primo piano ci sono i reggiseni Victoria’s Secret con coppa grande che abbraccia anche il seno più generoso, con ferretto e ad effetto contenitivo. Da scegliere in eleganti versioni push-up oppure con inserti vedo-non-vedo d’ispirazione art déco.
Ma in tema di design la griffe ci invita anche a sfoggiare novità a balconcino e bra top abbinati ai perizoma Victoria’s Secret che donano un aspetto intrigante al look!
I colori? A spopolare sono le tonalità pastello dal giallo al rosa, ma si gioca anche con le shades del verde smeraldo o acqua. E l’intimo floreale resta tra i must have. Ma a rendere i completi irresistibili sono i tessuti in pizzo e in raso lucido! Non perdete anche le novità di Intimissimi 2024!
COMPLETI VICTORIA’S SECRET PUSH UP E BALCONCINO
Protagonisti assoluti della collezione Victoria’s Secret primavera 2024 sono i reggiseni push-up con ferretto con cui ottenere un décolleté fino a due taglie in più e ben sostenuto.
Ci riferiamo ai completi intimi Victoria’s Secret ideali per chi ha un décolleté generoso declinati in shades pastello come il rosa e il lilla decorati finemente in pizzo.
Ma il tocco in più sono gli strass luminosi sulle spalline e lungo il profilo della coppa che regalano un twist chic all’underwear!
Da non perdere anche i reggiseni a balconcino che mostrano e spingono in su la parte alta del seno. Il brand strizza l’occhio ai trend del momento. Spaziando tra tessuti in denim anche per lo slip Victoria’s Secret sgambato anni ’90 e le novità con balzette e ricami in pizzo floreali irresistibili! Date un’occhiata anche ai completi Lovable 2024 più belli.
REGGISENI A FASCIA
Durante la bella stagione ci saranno più occasioni per indossare abiti strapless o con scollatura bandeau! In questo caso il reggiseno a fascia Victoria’s Secret è il modello su cui puntare!
Spiccano i reggiseni senza spalline, ma dotati di bretelle da inserire all’occorrenza, confezionati in tessuti lucidi e lisci e in versione push-up. Hanno ferretto che assicura massimo supporto e slip perfettamente in tinta, anche a vita alta dall’effetto modellante.
La nostra preferenza va ai reggiseni a fascia più lavorati? Ecco nella linea di Victoria’s Secret intimo primavera estate 2024 i modelli in pizzo, sensuali ma anche eleganti perché rivelano parte del corpo senza esagerazioni!
Voglia di comfort? Optiamo invece per la bralette a fascia senza ferretto con logo, grazie al misto cotone e al modal è ultra comoda e morbida! Non perdete i migliori completi Yamamay 2024!
VICTORIA’S SECRET CORSETTI
Uno dei modelli di punta della collezione Victoria’s Secret intimo 2024? Il corsetto Victoria’s Secret! Si presenta con stecche che sagomano il busto e ferretto per dare maggiore sostegno al seno.
In pizzo o in raso, ma anche con ricami floreali bohémien, il brand ci invita a sfoggiare novità estremamente sensuali. Ma la novità è che si possono anche indossare come capi singoli sopra pantaloni o gonne e come sotto giacca!
Un’alternativa bon ton e più sfiziosa al corsetto è il bustier Victoria’s Secret!
Disponibili nella stampe che vanno moda in questa stagione, con fiori e il motivo polka dots cioè i pois tipici degli anni ’50. Ma anche nei colori moda primavera estate 2024 più femminili, come il fucsia e l’arancione. Scoprite anche i completi Tezenis 2024 più belli.
VICTORIA’S SECRET BODY
Come non subire il fascino sensuale e intrigante dei body Victoria’s Secret?
La collezione Victoria’s Secret intimo estate 2024 sceglie tinte bellissime e alla moda, dal fucsia vivace al blu denim sbiadito, dal classico bianco al color caramello.
Li troviamo con mezza coppa con ferretto o in versione corsetto con scollatura quadrata, ideali per chi ama un seno alto e ben sostenuto. Ma anche nelle varianti con scollo a V o halter senza ferretto per chi ama la forma più naturale del décolleté.
I modelli in pizzo restano tra i più popolari ma con dettagli distintivi e alla moda. Come i cut-out che rendono intriganti le forme, fiocchetti e ricami floreali bon ton, non manca nessuno dei trend più chic della stagione!
BABYDOLL
Come si presentano invece i babydoll Victoria’s Secret? Tra i più belli della nuova linea Victoria’s Secret intimo primavera 2024 ci sono i completi con slip e perizoma perfettamente abbinati!
Possiamo optare per la versione in raso push-up con cui ottenere fino a due taglie in più se abbiamo un seno piccolo oppure per quella in pizzo a balconcino con ferretto per dargli sostegno!
Da non perdere poi i modelli stile impero con gonnellina alta in vita decorata da fiocchetti sul retro o sul davanti e plissé, in linea con lo stile Coquette che spopola sui social e tra le Vip!
SOTTOVESTI
In tema di lingerie la collezione Victoria’s Secret primavera estate 2024 ci suggerisce un’altra delle forme più belle. Ci riferiamo alle sottovesti Victoria’s Secret che si allineano ad alcune delle tendenze più interessanti della stagione.
A cominciare dalle proposte nei colori e nelle stampe moda del momento, come il lilla, il celeste e il giallo oppure con fantasia floreale-tropicale.
Le forme sono classiche con spalline sottili e scollo a V, con taglio corto con spacchetto o lungo fino alla caviglia, ideali per focalizzare l’attenzione sul décolleté.
In raso e in organza o interamente in pizzo, le proposte sono confezionate in materiali leggeri, eleganti ma non mancano proposte più ricamate e sofisticate!
VICTORIA’S SECRET VESTAGLIE
Abbiamo un debole per le vestaglie Victoria’s Secret? Un classico è il modello effetto seta con le iconiche righe rosa di Victoria’s Secret.
Come alternativa più elegante e vivace c’è invece il design midi con maniche lunghe in raso fucsia, un perfetto capo dal mood Barbiecore!
Ma la griffe mette in scena anche idee look più provocanti interamente realizzate in un tessuto a rete trasparente. Mentre se amiamo lo stile comodo e confortevole ci sono le vestaglie in modal, sia a tinta unita che stampate, che restano morbide sulle pelle.
Un elemento chiave delle vestaglie è la cintura, da stringere in vita per creare otticamente la figura a clessidra e dare sinuosità alla silhouette!
CAMICIE DA NOTTE
Perché rinunciare allo stile sotto le lenzuola? La collezione Victoria’s Secret primavera estate 2024 ci invita a puntare su capi che siano confortevoli ma anche eleganti.
A cominciare dalle camicie da notte Victoria’s Secret modello chemisier. Una giacca-camicia oversize con bottoncini e stampa a righe multicolore, che oltretutto slancia anche la silhouette grazie al motivo in verticale!
Ma non mancano le camicie classiche con spalline sottili con bordo in pizzo fino alle versioni a mo’ di abiti, lunghe in cotone con dorso a vogatore.
In tema di capi nightwear Victoria’s Secret punta tutto sulla comodità. Ci riserva infatti i suoi modelli a mezze maniche dalla vestibilità rilassata in cotone sia in rosa che in total white!
VICTORIA’S SECRET PIGIAMI CORTI
Cosa aspettarsi dai nuovi pigiami Victoria’s Secret? Comodità ma anche attenzione ai design più attuali.
Ne sono un esempio i pigiami corti chemisier composti da giacca con revers e shorts con vita elasticizzata. Declinati in raso lucido oppure in modal, in colori pastello e stampe di animali che li rendono più delicati e accattivanti!
Per i mesi caldi il brand non rinuncia poi a un classico, cioè il set con t-shirt a tinta unita con pantaloncini a fantasia.
Non mancano i pigiami monocromatici, con canottiera o maglia a maniche corte più shorts, come tanto vanno di moda in questa stagione!
PIGIAMI LUNGHI
Per la mezza stagione e per le più freddolose ci sono invece i pigiami lunghi firmati Victoria’s Secret primavera estate 2024.
Torna in scena il pigiama chemisier Victoria’s Secret in raso con camicia a maniche lunghe con revers e tasca frontale, disponibile nelle tinte moda del momento e con stampe briose sui toni dell’arancio.
Ma troviamo anche una versione ultra confortevole in modal lilla pastello, perfetta per le donne più romantiche!
Via libera poi ai set sportivi e più semplici, studiati per chi ama le forme più basiche. A partire dal completo con canottiera in cotone e pantaloni rigati al pigiama monocromatico grigio mélange in modal leggermente elasticizzato.
IL MARCHIO VICTORIA’S SECRET
Victoria’s Secret è stato fondato nel 1977 a San Francisco dagli imprenditori Roy Raymond e Gaye Raymond. Il nome del brand è un omaggio ironico alla regina Vittoria, nota per essere puritana. Pizzi, sete, colori brillanti e forme alla moda caratterizzano le creazioni del brand, capi concepiti per vestire una donna come se fosse sempre la prima notte di nozze. Il primo fashion show Victoria’s Secret venne presentato nel 1995 e d’allora è diventato un evento imperdibile per le star, che assistono o si esibiscono durante la sfilata, e soprattutto per vedere i bellissimi Angeli di Victoria’s Secret, gli angels, modelle considerate tra le più belle del mondo.
Tra le più celebri ricordiamo Heidi Klum, Laetitia Casta, Gisele Bundchen, Izabel Goulard e in tempi più recenti Miranda Kerr, Karlie Kloss, Alessandra Ambrosio, Adriana Lima e non solo. Il fashion show è inoltre l’occasione per vedere il preziosissimo “Fantasy Bra“, un reggiseno decorato con diamanti, smeraldi e rubini che dopo la sfilata viene messo all’asta, e lo Swarovski Outfit. Il brand ha aperto negozi in tutto il mondo, di cui 13 in Italia: 3 a Milano, 2 a Napoli e Firenze e altri a Roma, Venezia, Lecce e non solo. Oltre alla lingerie il marchio vende abbigliamento sportivo e homewear, costumi da bagno, borse e accessori e una linea beauty.
DOVE COMPRARE L’INTIMO VICTORIA’S SECRET 2024
La collezione di intimo Victoria’s Secret primavera estate 2024 è in vendita nei negozi italiani Victoria’s Secret ma potete trovare la collezione online sul sito ufficiale it.victoriassecret.com. Esiste inoltre lo store online internazionale del brand https://www.victoriassecret.com che spedisce in Italia in 12 giorni lavorativi con spese di spedizioni gratuite per ordini superiori ai 100 € dove troverete anche i capi e gli accessori non venduti in Italia.
Quali sono le novità più belle secondo voi? Ditecelo nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram.
Non perdete le altre novità di intimo:
- I completi Tezenis 2024 più belli.
- Intimissimi 2024, i completi più belli!
- I completi Yamamay 2024 più belli.