Beautydea è un magazine online dedicato alle news sul mondo della bellezza e della moda. Un portale verticale su beauty e fashion seguito da milioni di persone che desiderano restare aggiornate sulle nuove tendenze. I contenuti sono elaborati da redattori specializzati nel settore dell’estetica e della moda con esperienza professionale e capacità divulgative.

REDAZIONE

RESPONSABILE REDAZIONE
Erika Verzaro

COORDINAMENTO REDAZIONALE
Katia Santo – caporedattrice moda
Simona Scibilia – caporedattrice beauty

REDAZIONE
Maria Rosaria De Benedictis
Alessandra Certomà
Martina Porzio
Valentina Cocianni
Elena Antolini

GRAFICA, DESIGN, FOTOGRAFIA
Alice Marinello
Francesca Pecchioli

COSA FACCIAMO

Pubblichiamo notizie sul mondo della bellezza e della moda presentando le nuove collezioni lanciate dai più famosi marchi nazionali e internazionali. Sveliamo le ultime tendenze beauty e fashion con i look delle star e le proposte delle sfilate. Le novità interessano anche le più belle linee di abiti da cerimonia e matrimonio di ogni stagione e i nuovi trend in fatto di unghie, smalti e manicure. Dedichiamo ampio spazio alle tendenze tagli di capelli, colore e acconciature. Proponiamo inoltre guide allo shopping e diamo consigli di stile e di bellezza.

La nostra missione è ispirare, informare e diffondere la cultura della bellezza e della moda.

Migliaia di donne seguono con entusiasmo Beautydea che, con 11 anni di storia alle spalle, è oggi un punto di riferimento in Italia del settore beauty e moda online.

COME RESTARE AGGIORNATI

E’ possibile rimanere aggiornati su tutti gli articoli pubblicati visitando quotidianamente beautydea.it oppure iscrivendosi alla nostra newsletter o seguendo i canali social: pagina Facebook che conta più di 100Mila fan, profilo Instagram che è seguito da oltre 50Mila persone, canale Youtube dedicato ai tutorial make up e hairstyle con più di 38Mila iscritti e account Twitter con 34Mila followers.


Beautydea non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornata senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.