Beautydea è un blogzine dedicato al mondo della bellezza e della moda: il punto di riferimento in Italia per le beauty news e le fashion news. Ogni mese raggiunge oltre 1 milione di pagine viste.

Visitando Beautydea si possono scoprire le nuove collezioni make-up e moda, conoscere le ultime tendenze capelli e acconciature, vedere le più belle linee di abiti da cerimoniamatrimonio, ottenere consigli su unghie e manicure. Non mancano le recensioni di cosmetici, i consigli sugli acquisti e le informazioni utili su nuove promozioni e shopping.

Il team di Beautydea è composto da beauty editor appassionate del mondo della bellezza, fashion editor esperte di moda e tendenze, estetiste, make up artist e nail artist provenienti da tutta Italia.

Migliaia di donne seguono con entusiasmo Beautydea che è diventato un punto di riferimento del settore Beauty e Moda online.


Beautydea non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornata senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.