Irina Shayk sfila con make up con occhio nero: il look shock a Londra!

E’ polemica per il look della top model Irina Shayk. Alla London Fashion Week 2023 sfila con abito argento e un make-up con occhio nero!
Irina Shayk sfila con make up con occhio nero

La top model Irina Shayk è finita nella bufera per il look sfoggiato in occasione della London Fashion Week 2023 dove ha sfilato con un make-up con occhio nero!

E’ tempo di sfilate primavera estate 2023 2024 a Londra. La capitale britannica pullula di designer emergenti e grandi stilisti, modelle e icone del fashion system. In queste nell’occhio del ciclone e a far discutere è stato il look e il trucco sul catwalk di una delle supermodelle più conosciute e apprezzate nel pianeta: Irina Shayk.

La top model russa è stata tra le più fotografate durante la sfilata di Mowalola, ma non per il suo fisico statuario e la sua falcata da star. Piuttosto per la scelta di calcare l’ambita passerella con occhio nero e un trucco scenico che simulava un volto tumefatto con lividi e cicatrici!

Advertisement

IRINA SHAYK: E’ POLEMICA PER IL SUO LOOK CON OCCHIO NERO IN PASSERELLA

Irina Shayk è tra le modelle più influenti e richieste nel mondo del fashion show. Il motivo è semplice: fisico mozzafiato, occhi cerulei e uno sguardo così intenso e incantevole. In queste ore è però finita nell’occhio del ciclone in occasione delle sfilate della London Fashion Week primavera estate 2023 2024, protagonista del fashion show della designer nigeriana Mowalola.

“Grazie Mowalola per avermi fatto aprire il tuo show”, con queste parole la top model russa 37enne ringrazia la stilista accompagnando alle parole affettuose proprio gli scatti oggetto di polemica.

Nelle foto la vediamo infatti con un abito argento sinuoso con schiena nuda, un incanto che svela la sua silhouette statuaria e le curve da capogiro. Gli stivali blu sono eccentrici e sexy ma tutta l’attenzione non può che essere risolta al make up: un trucco scenico con tanto di occhio nero, lividi e cicatrici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da irina shayk (@irinashayk)

Advertisement

IL FASHION SHOW CONTROVERSO DI MOWALOLA ALLA LONDON FASHION WEEK 2023

Il nome “Crush”, tradotto rompere, schiacciare, del fashion show della stilista Mowalola poteva far già presagire che in occasione della sua sfilata ne avremmo viste delle belle. Ma nessuno si aspettava in scena modelle e tra queste Irina, con volto tumefatto e un make-up che riproduceva i segni di una violenza.

Tanti i commenti negativi sotto l’ultimo post di Instagram di Irina Shayk. I fan e i follower si sono davvero scatenati ritenendo la scelta del make-up di cattivo gusto e disturbanti, anche e soprattutto, per le donne che hanno subito un’aggressione. Per di più lo hanno considerato come un’incitazione alla violenza e agli abusi fisici!

La designer nigeriana Mowalola è stata costretta a scusarsi. Ma ha motivato la scelta del trucco con occhio nero e volto tumefatto. Le cicatrici fisiche dovevano, infatti, rappresentare l‘insicurezza emotiva proprio della stilista, legata alla crescita del brand. Scoprite look e video della sfilata Burberry primavera estate 2023 2024.

IRINA SHAYK CON LOOK FIRMATO MOWALOLA AL FESTIVAL DI CANNES 2023

Ricordiamo come la top model Irina Shayk sia una grande estimatrice della designer Mowalola e della sua verve creativa così particolare ed eclettica. Per il suo look al Festival di Cannes 2023 aveva sfoggiato infatti un completo in pelle nera dai dettagli effetto vernice in tinta rossa con micro top con motivo a X che copriva appena il seno e una gonna a sirena con vita bassa e zip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da irina shayk (@irinashayk)

Advertisement

COME RESTARE AGGIORNATI

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per richieste di consigli e per parlare con noi scriveteci sul nostro gruppo Facebook. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!

Attendiamo i vostri commenti sul “discutibile” look di Irina Shayk  con trucco occhi nero in passerella in occasione della London Fashion Week 2023!


Scoprite le altre news e tendenze Vip:

Advertisement

Scritto da Alessandra Certomà

Fashion Editor - Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa presso La Sapienza di Roma ha alle spalle un percorso come ufficio stampa e social media manager. Scrive articoli sul tema moda e segue con molta attenzione le ultime tendenze del mondo Vip. Fashion addicted, ama lo shopping online e giocare con outfit tutti diversi!

5 Commenti

Lascia un commento
  1. Sinceramente queste sfilate mi annoiano…non si riesce più a far parlare gli abiti, quindi bisogna trovare qualcos’altro. Ci sono abiti che hanno fatto la storia coi messaggi che volevano trasmettere.

  2. Advertisement

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *