Physicians Formula: make up minerali, belli e innovativi

Physicians Formula

Physicians Formula Prodotti profumati, belli e innovativi. Sono i cosmetici Physicians Formula, marchio americano all’avanguardia che rispetta le pelle e si prende in cura in particolare di quella sensibile.

Make up semplici da usare che migliorano l’aspetto della pelle e la rendono più sana e luminosa, ecco l’innovativo concept di Physicians Formula, brand che abbiamo avuto modo di scoprire in occasione dell’ultima fiera internazionale dell’estetica Cosmoprof 2013.

Fondata nel 1937, Physicians Formula non produce solo prodotti di alta qualità e rispettosi della pelle, ma lancia anche tendenze ideando cosmetici ipoallergenici dai packaging accattivanti e molto femminili, texture luminose e pattern che conquistano: cuori, perle e foglie rendono i cosmetici di questo marchio dei veri e propri must have da collezionare!

Un altro punto a favore? Il delizioso profumo sprigionato dai prodotti Physicians Formula, soprattutto blush, terre e illuminanti, che regalano al nostro viso un dolce profumo di fiori e caramelle: impossibile resistere!

Gettonatissima è la linea di make up minerali Physicians Formula che comprende numerosi prodotti per il viso.

Ecco dunque per voi una carrellata della splendida esposizione di prodotti firmati Physicians Formula che abbiamo avuto modo di scoprire all’ultimo Cosmoprof di Bologna.
Physicians Formula

Ecco Happy Booster, il prodotto più amato di Physicians Formula: un all’over che funge, nella varie versioni disponibili, da cipria, bronzer, illuminante e blush, caratterizzato da un delicatissimo profumo che, come dice il nome del prodotto, “migliora l’umore“.
Physicians Formula
Physicians Formula happy booster

Qui di seguito, invece, ecco la versione blush del famosissimo Happy Booster, con varie tonalità di polveri compatte rosa, che dona al viso un aspetto sano e radioso.
Physicians Formula
Physicians Formula happy booster blush
blush happy booster

Happy booster illuminante per guance da star made in USA!
Physicians Formula happy booster illuminante
illuminante happy booster

Meravigliose anche le ciprie Physicians Formula, dal packaging nero laccato e squadrato, davvero eleganti!
Physicians Formula cipria

Molto interessanti le Powder Palette: illuminanti dal divertente pattern che ricorda le vere perle: la luminosità di questi prodotti è davvero invidiabile, rendendo questo cosmetico un vero prodotto must per le beauty addicted! Inoltre, questa polvere viene realizzata molto spesso in edizioni limitate tutte da collezionare!
Physicians Formula
Physicians Formula
Physicians Formula Cosmoprof 2013

Innovativa anche la formula dei prodotti Mineral Wear sempre firmati Physicians Formula: bronzer e ciprie correttive a base minerale dall’effetto marmorizzato che uniformano l’incarnato per un risultato sano e naturale. Ricordiamo che il brand Physicians Formula è famoso per aver realizzato una intera linea trucco 100% naturale che spopola all’estero!
Physicians Formula bronzer
Physicians Formula cipria

Novità assoluta per la primavera estate 2013 sono i Sexy Booster: blush, ciprie e bronzer dal packaging molto femminile caratterizzati da deliziosi pattern e ciondoli coordinati sulla confezione, che raffigurano scarpe con il tacco e corsetti, pensati da Physicians Formula per regalare un’aria sexy anche alle ragazze più timide!
Physicians Formula
Physicians Formula sexy booster

I prodotti della linea Sexy Booster firmati Physicians Formula promettono un profumo seducente e luminosità ultra sexy: non trovate che siano semplicemente favolosi?
sexy booster

La linea Sexy Booster comprende inoltre una linea di lip gloss cremosi e ultra luminosi, per rendere le labbra carnose e invitanti.
Physicians Formula
Physicians Formula lipgloss

I prodotti Physicians Formula sfortunatamente non sono disponibili nel nostro paese, pertanto per poter vedere dal vivo le texture particolari ed apprezzarne il delizioso profumo sarebbe necessario un viaggio negli Stati Uniti, dove questo marchio è disponibile a prezzi compresi tra i 5 e 15 dollari circa, in tutti i più popolari drugstore, come Duane Reade, Walgreens, CVS e Target.

In Europa, invece Physicians Formula è disponibile da qualche mese sul mercato Francese e su quello Turco, o online sul sito Amazon Uk, dove però i prezzi sono più alti rispetto a quelli americani.

Vi piacciono i make up Physicians Formula? Noi stiamo testando alcuni prodotti e ve li presenteremo presto, intanto aspettiamo le vostre impressioni: raccontateci quali prodotti vi attirano di più!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

15 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Ob for Shu Uemura

Ob for Shu Uemura, trucco giapponese

Smalti Clinique Nail Enamel

Smalti Clinique per pelle sensibile